Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997

    DVD e la qualità video.....alla vendita-al noleggio-coi giornali-offerta


    Secondo voi in termini di qualità video ci sono differenze tra un DVD a noleggio, lo stesso alla vendita, lo stesso che dopo qualche anno esce coi giornali e infine in promozione o in offerta?
    Avete qualche esperienza in merito?
    Salutoni.

    CATVLLO

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    471

    Non credo sia possibile dare una risposta generica in quanto abbastanza spesso viene rieffettuata una compressione del materiale originario (nei casi migliori).
    Uno degli esempi di questo caso sono le versioni da noleggio che vengono editate su DVD5 in contrapposizione al DVD9 per la versione da vendita;
    in molti casi l'uso del supporto più capiente (e relativamente più costoso) è dovuto all'inserimento di altro materiale aggiuntivo ma non sono rari i casi dove il film vero e proprio ha un bitrate maggiore e quindi meno compresso.

    Per quello che riguarda le versioni in edicola in alcuni casi viene solo rieseguito l'authoring ed il materiale rimane lo stesso delle versioni selling.

    La faccio breve: ogni caso va valutato a se avendo i due prodotti tra le mani per un confronto.

    Ti riporto un caso: ho acquistato "la tigre ed il dragone" versione edita con Panorama, ebbene, rispetto alla versione selling aveva solo l'italiano e gli extra erano ridotti (o forse proprio del tutto assenti, non ricordo più bene). La spesa alla fine (compresa la rivista) non era poi così distante dal prezzo 'normale'.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •