|
|
Risultati da 16 a 30 di 38
-
11-05-2003, 17:43 #16
Allora visto che l'altro thread è chiuso, continuiamo qui pure la lista dei partecipanti giusto?
E visto che l'unico che la può manipolare è il "ListMaster" Sasadf, vorrei chiedere di cancellare dalla lista degli invitati il mio amico Alex (posizione 19) in quanto, visto il numero dei partecipanti, ha deciso di ritirarsi per andarsi a vedere il film un altro giorno con più tranquillità.
Grazie
Edit: non avevo visto l'altro thread aperto su CinemalCinema, riporto il msg lìUltima modifica di papinist; 11-05-2003 alle 21:39
-
13-05-2003, 08:48 #17
Senior Member
Io ci sarei...
Paul,
io confermo, come avevo già fatto, la mia presenza ed il mio interesse per incontro e cena di venerdì. Per il venerdì sono sicuro mentre per il sabato non lo saprò fino al mercoledì prima.
ciao
EnricoEnrico
Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980
-
13-05-2003, 18:36 #18
Operatore
riporto integralmente quanto scritto in altro thread
Riguardo all'organizzazione dell'evento a Milano il 23 Maggio pv.
( http://www.avforum.it/showthread.php...0&pagenumber=4 )
Cerco Volontari...
per avere il materiale necessario all'evento di venerdì 23 pomeriggio...
IO POSSO METTERE:
la saletta del Ragno D'Oro
Il Carico Bar di Benvenuto...
1 HTPC
1 Skystar2 (per le prove sat)
Telo di proiezione (anche 2...)
computer con masterizzatore per scambio sw (e supporto)
sistema audio
CERCO VOLONTARI CHE PORTINO I PROPRI PREZIOSISSIMI APPARECCHI PER SMANETTARE... e vedendo le ultime diatribe apparse sul Forum...
Pensavo a :
1 DVD Philips963
1 DVD skyworth 1050p o skyworth 2750 (per provare la VGA progressive!)
1 altro DVD a scelta...
1 LCD PANNY 100 e/o 300
1 DLP X1
1 DLP sharpZ90
1 DLP o LCD a scelta da comparare!
1 DLP (a sorpresa che porto io!)
1 LENTE ANAMORFICA Hand Made (a caso portata da uno dei DIY che vedo bazzicare in un'altro thread famoso... (vero Amorfo?!?...)
1 cinergy400 (proviamo a vedere come funziona con chi già la ha!)
1 o più HTPC Privati completi da collegare e dimostrare come caratteristiche!!!
Tutto materiale facilmente smontabile et trasportabile quindi chi non si presta alle prove è un codardo!
Se mi aiutate si può organizzare il tutto...
...altrimenti io da solo posso solo invitarvi all'aperitivo/cena
Fatemesapè! mi raccomando!!!
Paul
-
13-05-2003, 19:15 #19
io potrei portare il mio htpc, credo, con skystar2,
il link lo trovi in firma
se interessa fammi sapere in privato.Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
13-05-2003, 19:41 #20
Io posso portare un lettore Pioneer 656sa, che non è male con l'uscita component. Se interessa fammelo sapere.
-
13-05-2003, 21:08 #21
Operatore
[B]Bravi!!! Così vi voglio!!![/B]
Ecco!
Ludovico e GigiX hanno capito in pieno l'essenza della mia proposta!
Accettati di Buon Grado sia il Pioneer 656 (ora mancano un paio di Progressive SScan... chi porta il Philips?!? ), che l'HTPC con SkyStar!!
Ora fatevi sotto con i Proiettori!!! io Ho un DLP pronto ma non vi dico cos'è...!!!
Paul
-
13-05-2003, 21:12 #22
Richiesta
Già che siamo tutti lì, c'è qualche anima pia che porta un telecomando Electrohome per istruire il mio ProntoNeo? Grazie.
-
14-05-2003, 08:32 #23
Senior Member
Telecomando
GigiX,
se va bene il telecomando per comandare il Marquee 8000, posso portare il mio.
Occhio però che non si riesce a memorizzare sul pronto come il mio come si fa per gli altri telecomandi.
ciaoEnrico
Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980
-
14-05-2003, 16:28 #24
Re: Richiesta
GigiX ha scritto:
Già che siamo tutti lì, c'è qualche anima pia che porta un telecomando Electrohome per istruire il mio ProntoNeo? Grazie.
-
14-05-2003, 17:52 #25
Grazie Emanuele, per me va benissimo. Ti lascio in pm il mio numero, se vuoi lasciami il tuo, così ti chiamo e ci accordiamo.
-
19-05-2003, 20:31 #26
Raga, vorrei partecipare anchio il 23 pomeriggio.
So che il posto e' il Ragno d'Oro vicino a porta romana
ma non so la via precisa.
Non ho ancora capito come avete organizzato la cosa, nel
senso chi ha affitato la sala?
Per partecipare bisogna avvisare qualcuno?
La quota di 15Euro e' per la cena e aperitivo o anche per
l'affitto della sala?
Se mi spiegate o mi scrivete in M.P. ci vengo sicuro...
Ciao a tutti
-
20-05-2003, 03:17 #27
Operatore
EVENTO EVENTO EVENTO...
EVENTO Pomeridiano Ragno D'Oro
eeehhhhh!!! Allora...
molti di voi mi hanno fatto un sacco di complimenti per l'idea dell'Evento pre-Arcadia che inoltre ci risolve il problema logistico di ritrovarci prima per chi arriva da lontano ad orari diversi
MA...
a parte due o tre "temerari" ...
( http://www.avforum.it/showthread.ph...97&pagenumber=2 )
...che si sono offerti di portare le proprie apparecchiature per effettuare gli smanettamenti...
tutto tace!!!
Da solo e con solo tre giorni non è che posso fare i miracoli... tra l'altro causa un grosso contratto di lavoro preso "al volo" ho tutto il mio staff tecnico, socio compreso all'estero!
Io VORREI che qualcuno mi "promettesse" di portare il proprio proiettore (li hanno fatti piccoli apposta!)od il proprio DVD Player!!!
Sasadf tu DEVI portare sto Philips eh!
io ci metto un DLP Focus che ho in test ma che cosa è una prova comparativa senza X1, Z1 e Panny 300???
( che io non ho mai visto in azione e sarei veramente curioso di vedere insieme!!! )...
Sono già in sbattimento per avere due teli decenti ed un pò di audio!!!
NON FATEMI IMPAZZIRE anche per il materiale!!!
Attendo "qualche" riscontro!
Paul
-
20-05-2003, 18:49 #28
Vi serve un CRT?
Ne ho uno della Sony che non accetta il progressivo ed ha solo l'ingresso Svideo e videocomposito, che pero' potrebbe andar bene per smanettare.
Fatemelo sapere perche altrimenti lascio a casa la macchina (che il proiettore mi costringerebbe ad usare) e vengo in moto cosi' non ho problemi ne' di traffico ne' di parcheggio.
-
20-05-2003, 20:44 #29
Operatore
Grazie per l'Impegno Kikka...
ma avevo già deciso di soprassedere con il CRT anche ricordando la passata tragica esperienza del Top Audio Video dove in 3 giorni non siamo riusciti a fare una taratura decente...
...qui a Milano in 3 ore verrebbe una schifezza!
Poi non è presente nessuno dei "guru"...
Beh ... ma nessuno si fà avanti con i proiettorini DLP, LCD...???"
NON HO PAROLE!!!
Prendete esempio dal Buon Sasadf che appena sollecitato si è addirittura offerto di portare il Philips in TRENO!!!
Accipicchia! non ci credo che nessuno si vuole portare il PRJ per fare la famosa "prova Comparativa"...
Eppure da un thread di pochi giorni fà ( http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6668 ), emergono note interessantissime sulla faccenda!!!
...MI SORGE IL DUBBIO CHE QUALCUNO ABBIA DELLE PAURE CIRCA UN VERO CONFRONTO TRA PROIETTORI!!!
Vabbè! comunque se entro domani non ci sono novità dovrò soprassedere mio malgrado all'idea dell'Evento...
...poi non lamentatevi che non si fà mai nulla!!!
Paul
-
21-05-2003, 09:05 #30
Re: Grazie per l'Impegno Kikka...
Striker ha scritto:
ma avevo già deciso di soprassedere con il CRT anche ricordando la passata tragica esperienza del Top Audio Video dove in 3 giorni non siamo riusciti a fare una taratura decente...
...qui a Milano in 3 ore verrebbe una schifezza!
Poi non è presente nessuno dei "guru"...
Beh ... ma nessuno si fà avanti con i proiettorini DLP, LCD...???"
NON HO PAROLE!!!
Prendete esempio dal Buon Sasadf che appena sollecitato si è addirittura offerto di portare il Philips in TRENO!!!
Accipicchia! non ci credo che nessuno si vuole portare il PRJ per fare la famosa "prova Comparativa"...
Eppure da un thread di pochi giorni fà ( http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6668 ), emergono note interessantissime sulla faccenda!!!
...MI SORGE IL DUBBIO CHE QUALCUNO ABBIA DELLE PAURE CIRCA UN VERO CONFRONTO TRA PROIETTORI!!!
Vabbè! comunque se entro domani non ci sono novità dovrò soprassedere mio malgrado all'idea dell'Evento...
...poi non lamentatevi che non si fà mai nulla!!!
Paul
Cmq secondo me la gente non ha paura di un confronto ma forse della
insicurezza di lasciare la macchina parcheggiata per ore di notte
con dentro svariati milioni di roba...
forse :-)
Ciao