Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Acquisto collettivo PT-AE300 a Roma

Ragazzi, mi fate sapere chi siete per poter andare in qualche negozio e proporre questo tipo di acquisto.
    I proiettori arriveranno solo dopo il 10 aprile (fonti Panasonic Italia), ma farò in modo di costringere il negozio dove andremo ad assicurarci la consegna.
    Per il prezzo si parte da 2200 euro a scendere.....chiaramente.
    Fatemi sapere in MP e, se volete, aggiungete il vostro tel.
    Ciao, Luca.

Ma l'acquisto collettivo del Panny300 a Roma?!?!?!

Ma come è andata a finire con l'acquisto collettivo del Panny 300 a Roma??

Fatemi sapere!!
    Grazie
    Fingolfin

Re: Acquisto collettivo PT-AE300 a Roma

Originariamente inviato da lucalazio
    Ragazzi, mi fate sapere chi siete per poter andare in qualche negozio e proporre questo tipo di acquisto.
    I proiettori arriveranno solo dopo il 10 aprile (fonti Panasonic Italia), ma farò in modo di costringere il negozio dove andremo ad assicurarci la consegna.
    Per il prezzo si parte da 2200 euro a scendere.....chiaramente.
    Fatemi sapere in MP e, se volete, aggiungete il vostro tel.
    Ciao, Luca.
    mi puoi certamente calcolare...
    i miei numeri te li mando in pvt....
    ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

FINALMENTE!!!!

Dopo essere andato da Cherubini ed esserne uscito deluso ed incazzato per l'attesa e il modo in cui sono stato trattato, sono passato da Imagery dove ho parlato con Massimo, che presi appunti e numeri mi ha promesso di farmi richiamare da Stefano.
    Cosa avvenuta oggi alle 14.
    I proiettori arriveranno i primi di aprile, ce li farà provare uno ad uno e il prezzo é sempre quello: 2200 euro.
    Io comincio a fare la lista; chi si vuole aggiungere lo faccia al più presto:
    1) Lucalazio
    2) Virgilio
    3) Oblivion
    4) Sasadf
    5) Flak
    6) Fingolfin

FATEMI SAPERE!!!
    Ciao, Luca.

Re: FINALMENTE!!!!

Dopo essere andato da Cherubini ed esserne uscito deluso ed incazzato per l'attesa e il modo in cui sono stato trattato, sono passato da Imagery dove ho parlato con Massimo, che presi appunti e numeri mi ha promesso di farmi richiamare da Stefano.
    I proiettori arriveranno i primi di aprile, ce li farà provare uno ad uno e il prezzo é sempre quello: 2200 euro.
    1) Lucalazio
    2) Virgilio
    3) Oblivion
    4) Sasadf
    5) Flak
    6) Fingolfin

FATEMI SAPERE!!!
    Ciao, Luca.
    Ma sono d'importazione parallela? O vengono da Panasonic Italia?

Solo per conoscenza...

su HIFICOMPONENTS il 300 si trova già a 1999 più spese di sped. in continua discesa !
    C'è a listino anche il 100 a circa 1400

Tutti in pronta consegna

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Re: Solo per conoscenza...

Originariamente inviato da alex_co_99
    su HIFICOMPONENTS il 300 si trova già a 1999 più spese di sped. in continua discesa !

Tutti in pronta consegna

Alex
    I cari nostri "AMICI" negozianti di Roma......
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

Re: Solo per conoscenza...

Originariamente inviato da alex_co_99

Tutti in pronta consegna

Alex
    Ah! dimenticavo, magari Ci fanno anche una cortesia............ Ma dai!!!!
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

Re: FINALMENTE!!!!

1) Lucalazio
    2) Virgilio
    3) Oblivion
    4) Sasadf
    5) Flak
    6) Fingolfin

FATEMI SAPERE!!!
    Ciao, Luca.
    Anche io sarei interessato ma sono indeciso e vorrei prima vederlo in azione. Ho avuto modo di vedee l'X1 e non mi è dispiaciuto affatto anzi, unico problema un leggero effetto rain che vedevo sulle luci al neon in un film di fantascienza, altrimenti tutto ok.

I proiettori sono Panasonic Professional Italia e il prezzo è il più basso in Italia.
    So benissimo che in Germania si trova a 2060 euro spedito a casa, ma il fatto di vederlo acceso e funzionante prima di pagarlo è una cosa, PER ME, molto importante.
    Mi servono i nomi al più presto per farli avere a Stefano di Imagery e far partire l'ordine.
    Lista aggiornata alle 17:
    1) Lucalazio
    2) Virgilio
    3) Oblivion
    4) Sasadf
    5) Flak
    6) Fingolfin
    7) Luciano (mio collega)

Ci sarebbe poi, per chi interessa, il discorso telo.
    Sono in contatto con la Peroni e ho a casa i campioni.
    Ricordo il prezzo di euro10/mq, se ne prendiamo diversi tagli insieme pagheremo una stupidaggine di spedizione.
    Il telo è superbo.
    Ciao, Luca.

Ci sarebbe poi, per chi interessa, il discorso telo.
    Sono in contatto con la Peroni e ho a casa i campioni.
    Ricordo il prezzo di euro10/mq, se ne prendiamo diversi tagli insieme pagheremo una stupidaggine di spedizione.
    Il telo è superbo.
    Ciao, Luca. [/B][/QUOTE]
    Luca ciao
    Io sarei interessato per un telo a 180cm di base 16:9, ma da solo non so se ci riesco. Magari con qualche aiuto!!!!che ne dici.
    Fammi sapere

Aspettatemi !!

Posso infilarmi anche io??

Riguardo al TELO.. sarei interessato.

250 cm. di base in 16/9 ( ma secondo voi quanto margine in più bisogna prendere per poi costruire il telo??)

Cmq vi faro' sapere la misura precisa al più presto.

Per il proiettore ... mi piacererebbe ... ma a chi (fanno premute??)e a quanto vendo il mio panny 100 comprato a Mediaworld a Dicembre 2002??

Ciao a tutti

Stefano

Nuova lista

Ci potrebbe essere una limatina al prezzo da parte di Imagery se siamo tanti.........
    Cosa aspettate?
    Questa la lista:
    1) Lucalazio
    2) Virgilio
    3) Oblivion
    4) Sasadf
    5) Flak
    6) Fingolfin
    7) Luciano (mio collega)

Ma potrebbero entrare anche:
    8) Nick
    9) Gaetano
    10) Stefano68
    11) Gavix
    e, perchè no, Lorenzo419......... ahahahahahahahah!!!!!
    Ti vogliamo con noi, sei la guida illuminante.
    Ciao, Luca

se vi può interessare, maxivideo mi ha scritto offrendo il panny 300 a 2.050 euro con garanzia europea (quindi non direttamente da panasonic italia ) di 24 mesi.
    ciao
    Moro

Ciao a tutti. Sono Stefano, un nuovo arrivato nel forum, ma non nuovo agli argomenti trattati (ho una società che fra le altre cosa realizza DVD).
    Sono interessato all'acquisto del VP: stamattina da Imagery a Roma ho visto il PLV-Z1 e l'X1. Fantastici rispetto a quanto visto 1 anno fà... Peccato per l'effetto rainbow fastidioso sull'X1.
    Il Sanyo è notevolissimo ma un po' caro.
    Mi è stata confermata la possibilità di acquisto cumulativo del Panny300 a 2.200 €, ma la consegna intorno a metà Aprile è da prendere con le molle...
    Sto valutando la possibilità di unirmi all'acquisto nonostante non abbia visto quest'ultimo, ma le info raccolte mi basterebbero!
    Ma proverei ad indagare ulteriormente su riveditori (negozi ed on-line)dopo la precedente su Maxivideo a 2050€ (non poca la differenza!)
    Cmq nei prox giorni porterò il mio DVD Nintaus con uscita progresiva su VGA per una prova al volo con i due VP disponibili da Imagery.
    Se qualcuno vuole unirsi...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •