Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

NETONNET, cosa ne pensate?

Essendo praticamente incompetente per tutta la parte audio, Vorrei un Vs. parere su questo sito e sulle offerte che fà. In particolare sull'abbinamento Sinto A/V + kit Casse, ma comunque un opinione genererale sui prezzi che adotta.

http://www.netonnet.de/?lr=google&sid=1000831

la fiera degli orrori

lascia perdere....dei gran bei spernacchioni vendono...

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

oltretutto per come sei preciso e puntiglioso sul video, appena ti addentri un pò pure nell'audio, subito un all in one ti andrebbe stretto, ed avresti buttato solo soldi....

che tipo di musica ascolti?
    che genere di film ti piace?

apprezzi più il sound caldo e riposante, o il suono vivace ed aperto?

da qui si parte per scegliere cosa comprare e prima ascoltare.

ciao
    sasadf

sasadf ha scritto:
    oltretutto per come sei preciso e puntiglioso sul video, appena ti addentri un pò pure nell'audio, subito un all in one ti andrebbe stretto, ed avresti buttato solo soldi....

che tipo di musica ascolti?
    che genere di film ti piace?

apprezzi più il sound caldo e riposante, o il suono vivace ed aperto?

da qui si parte per scegliere cosa comprare e prima ascoltare.

ciao
    sasadf
    Che tipo di musica ascolto? Tutto, ovvero nulla!

Per cui l'audio l'ottimizzerei per la visione dei film e gli effetti vari. Diciamo un audio coinvolgente.

lorenzo419 ha scritto:
    Che tipo di musica ascolto? Tutto, ovvero nulla!

Per cui l'audio l'ottimizzerei per la visione dei film e gli effetti vari. Diciamo un audio coinvolgente.
    beh, allora devi spendere almeno il triplo di quanto ho visto in quel sito....

600 euro te li devi lasciare almeno per un ampli....

per l'audio se non vuoi spendere una cifra colossale e vuoi un bel punch ci sono i KIT JBL SCS, dacci uno sguardo..
    oppure i chario piccoli...

vedi un pò...

ciao
    sasadf

sasadf ha scritto:
    beh, allora devi spendere almeno il triplo di quanto ho visto in quel sito....

600 euro te li devi lasciare almeno per un ampli....

per l'audio se non vuoi spendere una cifra colossale e vuoi un bel punch ci sono i KIT JBL SCS, dacci uno sguardo..
    oppure i chario piccoli...

vedi un pò...

ciao
    sasadf
    Li conosco io avevo pensato ad un abbinamento JBL SCS 178 + Denon 1803 che ne pensi?

lorenzo419 ha scritto:
    Li conosco io avevo pensato ad un abbinamento JBL SCS 178 + Denon 1803 che ne pensi?
    Ottimo!

se arrivassi al 2803 avresti maggiori soddisfazioni, anche perchè così avresti ilo z1 collegato al tvc ed al vhs almeno in s video

ciao
    sasadf

ciao, qualcuno qui sul forum ha provato o conosce chi ha provato uno di questi impianti sintoamplificatore+casse a soli 449€ ?(tanto per indicarne uno).
    Visto che prima dell'acquisto di diffusori tutti ne consigliano l'ascolto, volevo avere risposte convincenti, grazie.
    Saluti.

Decibel Guest
    Per acquistare il woofer/mostro che equipaggera' il mio sub (presto info su 3ad apposito) mi sono recato presso un simpatico negozietto in zona Ostiense/Colombo.

Lore' ... li potrai trovare pane per i tuoi denti, hanno componenti interessanti sia per l'ascolto hi-end che per il "coinvolgimento" HT.

Sono stato tentato a lungo per l'acquisto di un sub usato Klipsch KSW12 a 350 euro (dovrebbero ancora averlo a disposizione) e, nonostante lo spazio limitatissimo, hanno un buon parco diffusori di tutte le specie.

Mi sembra di ricordare che il tuo ambiente sia piuttosto piccolo e quindi la soluzione ideale potrebbe essere un sistema satelliti di piccola dimensione+centrale+sub.

Be' ... ne ho visti a decine e tutti di qualita' sugli scaffali :P

Contattami in PM se vuoi ulteriori info.

ad 1 anno di distanza spero che lorenzo abbia trovato quello che cercava.
    le riserve di sasadf su questi kit crucchi sono valide ancora adesso? grazie per l'eventuale risposta, ciao.

Decibel Guest
    Non avevo fatto caso alla data del post
    Vabbe', il consiglio e' comunque valido

fabioxp ha scritto:
    ad 1 anno di distanza spero che lorenzo abbia trovato quello che cercava.
    le riserve di sasadf su questi kit crucchi sono valide ancora adesso? grazie per l'eventuale risposta, ciao.
    le riserve restano ancora, con qualche riserva, rispetto ad un anno fa.

Nel frattempo, infatti, hanno capito che i satelliti devono essere equipaggiati da almeno un due vie con woofer da almeno 8 cm, per dare almeno la parvenza delle ultime ottave.
    Poi isub erogano potenze che solo un paio di anni fa erano impensabili nei kit di allora.

ergo, fatte le dovute eccezioni, i kit li schifo ancora oggi.
    Ma non avendo danaro e spazio a disposizione, in alcuni casi si possono trarre grandi soddisfazioni.

ciao
    sasadf

ciao, grazie per la tua risposta: siccome sono deficiente di pecunia (nel senso che posso spendere relativamente poco), schifo per schifo cosa mi dici delle creative gigaworks s750 + decoder ddts-110? (trattieniti dall'imprecarmi contro, lo so che questo tipo di casse non sono paragonabili ad altre degne di essere considerate).
    cordialmente, fabio.

fabioxp ha scritto:
    ciao, grazie per la tua risposta: siccome sono deficiente di pecunia (nel senso che posso spendere relativamente poco), schifo per schifo cosa mi dici delle creative gigaworks s750 + decoder ddts-110? (trattieniti dall'imprecarmi contro, lo so che questo tipo di casse non sono paragonabili ad altre degne di essere considerate).
    cordialmente, fabio.
    Beh, le Cs non mi dispiacciono tantissimo, anche se non siamo nell'alta fedeltà , ma nella verosimiglianza della riproduzione.

L'importante è non esagerearecol volume

ciao
    sasadf

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •