Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: film in 3d

film in 3d

vorrei sapere se ci sono apparecchi per trasformare i normali film in 3d. anche se ovviamente per vederli fosse necessario utilizzare appositi occhiali. sono certo che ci siano prodtti del genere ma vorrei conoscere marca, modelli, pregi, difetti ecc... insomma qualcuno ne sa qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    vorrei sapere se ci sono apparecchi per trasformare i normali film in 3d. anche se ovviamente per vederli fosse necessario utilizzare appositi occhiali. sono certo che ci siano prodtti del genere ma vorrei conoscere marca, modelli, pregi, difetti ecc... insomma qualcuno ne sa qualcosa?
    Ciao, in america su AMazon per un certo periodo di tempo vendevano un kit occhiali + apparecchio da collegare al TV e un po' di film realizzati appositamente per l'occasione. Sembra funzionasse, non so sui monitor PAL, ma in America sembra di si. Poi, è sparito tutto .. ma se cerchi bene magari trovi ancora qualcosa.
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

troppo complicato... in italia... non c'è nulla?

ciao ! tempo fa' si vedevano nei noti centri commerciali delle edizioni 3d di shrek con all' interno 4 occhiali .

edizione limitata con un nuovo episodio + il primo film uscito , con la modalita' di visione 3d.

io lo presi e quando usai gli occhiali per vedere il film , il gatto che' abbiamo in casa quasi ci graffiava tutti per come si spavento' .

poi mi facevano uno strano effetto bruciore agli occhi e iniziava a far male la testa.

la mia esperienza non e' stata positiva.
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

ho anch'io quel dvd. ne ho visti anche altri con la stessa tecnica. iomi sono trovato benissimo e mi sono divertito molto. avere un apparecchio che trasformi i miei dvd in 3d sarebbe il massimo! farei volenieri l'investimento ma vorrei spare dove comprare l'apparecchio e quantomi costerebbe.

ho anch'io quel dvd. ne ho visti anche altri con la stessa tecnica. iomi sono trovato benissimo e mi sono divertito molto. avere un apparecchio che trasformi i miei dvd in 3d sarebbe il massimo! farei volenieri l'investimento ma vorrei spare dove comprare l'apparecchio e quantomi costerebbe.
    Pigrone! Eccoti un link, poi se cerchi più in profondità trovi anche altre cose http://www.amazon.com/Ultimate-Colle...?ie=UTF8&s=dvd
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

non è questione di pigrizia ma di complicarsi la vita. se devo acquisatre dall'estero per me è un problema. a maggior ragione se devo importare ogni film...

non è questione di pigrizia ma di complicarsi la vita. se devo acquisatre dall'estero per me è un problema. a maggior ragione se devo importare ogni film...
    Be, teoricamente l'apparecchietto che ti ho linkato trasforma in 3d qualsiasi dvd. Bisognerebbe provarlo però.
    Ciao,

Luigi

il problema è il mio rapporto con l'inglese.... sapresti dirmi quqalcosa di più preciso.... per piacere....

C'è anche Spy Kids missione 3d che a corredo ha gli occhialini 3D (quelli con le lenti colorate) e che alterna scene 2D con scene 3D. L'effetto è discreto (e comunque molto soggettivo) ma è molto affaticante

il problema è il mio rapporto con l'inglese.... sapresti dirmi quqalcosa di più preciso.... per piacere....
    ??? che cosa vuoi sapere di preciso? Il sistema funziona così: colleghi il lettore dvd all'apparecchietto e quest'ultimo al televisore/vpr. Poi colleghi gli occhialini all'apparecchietto e .. vai col 3d!
    Ciao,

Luigi

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    C'è anche Spy Kids missione 3d che a corredo ha gli occhialini 3D (quelli con le lenti colorate) e che alterna scene 2D con scene 3D. L'effetto è discreto (e comunque molto soggettivo) ma è molto affaticante
    Quello di cui parliamo noi è una cosa diversa: non ci sono gli occhialini rosso/blu, ma occhiali a cristalli liquidi che si "aprono" e Chiudono" in sincronia con quanto generato dall'apparecchietto 3d .. insomma: tipo le attrazioni di Eurodisney

oopsss un pò di tempo fa ho cercato cose del genere (occhiali con otturatori LCD) e esistono degli attrezzi del genere ma funzionano solo con tecnologie CRT (probabilmente per problemi di refresh) e per questo ho interrotto la ricerca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •