|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Problema lettore dvd (strane righe)???
-
09-11-2006, 13:53 #1
Problema lettore dvd (strane righe)???
ho un lettore all-tel niente di che. Quando vedo un dvd mi appaiono in sottofondo delle righe che si movono sullo sfondo eche sono molto fastidiose.
ho cambiato di verese scart ma niente è sempre uguale, ora ne uso un con contatti in oro.
Il tutto è collegato così:
dal dvd entro nel decoder sat, riesco dal dec e vado alla scart del tv.
Le ho provate tutte ma niente, cosa può essere?
-
09-11-2006, 13:55 #2
.. e se lo attacchi direttamente al tv????
Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite
-
09-11-2006, 14:46 #3
Che televisore?
Sono tornato bambino.
-
10-11-2006, 07:37 #4
Il tv è un Philips 32' 16:9 100Hz a tubo catodico.
La prova a collegarlo direttamente, non l'ho fatta per mancanza di tempo ma se in questo caso dovesse andare bene, vuol dire che c'è qualcosa nel passaggio nel decoder!
Il fatto è che ho sul tv 2 scart, sul decoder 2 scart e una sola sul lettore dvd, quindi per collegare il tutto devo per forza passare per il dec o sbaglio???
Ciao
-
13-11-2006, 07:23 #5
Dopo aver fatto tutte le prove di collegamento, ho provato un altro lettore dvd Sony, collegandolo nello stesso modo e le righe sono sparite.
A questo punto credo che posso dire che il problema è il lettore.
Però per evitare di buttarlo, vorrei poter risolvere ilproblema, secondo voi cosa può essere?
Approfitto del post per esporvi un altro problema: ieri sera accendo il tv, accendo la Xbox e tutto si vede perfettamente, vado in un'altra stanza, torno e il tv era spento. Ho provato a staccare il tutto a ricollegare ma niente. Cosa può essere successo?
Ciao e grazie