Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Problema lettore dvd (strane righe)???

ho un lettore all-tel niente di che. Quando vedo un dvd mi appaiono in sottofondo delle righe che si movono sullo sfondo eche sono molto fastidiose.
    ho cambiato di verese scart ma niente è sempre uguale, ora ne uso un con contatti in oro.
    Il tutto è collegato così:
    dal dvd entro nel decoder sat, riesco dal dec e vado alla scart del tv.

Le ho provate tutte ma niente, cosa può essere?

.. e se lo attacchi direttamente al tv????
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Che televisore?
    Sono tornato bambino.

Il tv è un Philips 32' 16:9 100Hz a tubo catodico.

La prova a collegarlo direttamente, non l'ho fatta per mancanza di tempo ma se in questo caso dovesse andare bene, vuol dire che c'è qualcosa nel passaggio nel decoder!
    Il fatto è che ho sul tv 2 scart, sul decoder 2 scart e una sola sul lettore dvd, quindi per collegare il tutto devo per forza passare per il dec o sbaglio???

Ciao

Dopo aver fatto tutte le prove di collegamento, ho provato un altro lettore dvd Sony, collegandolo nello stesso modo e le righe sono sparite.
    A questo punto credo che posso dire che il problema è il lettore.

Però per evitare di buttarlo, vorrei poter risolvere ilproblema, secondo voi cosa può essere?

Approfitto del post per esporvi un altro problema: ieri sera accendo il tv, accendo la Xbox e tutto si vede perfettamente, vado in un'altra stanza, torno e il tv era spento. Ho provato a staccare il tutto a ricollegare ma niente. Cosa può essere successo?

Ciao e grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •