Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 58

Anch'io ho scelto Sport ma non è ancora stato attivato...

Citazione Originariamente scritto da bubu67
    Io ho scelto sport e da ieri è attivo ....
    quindi se tanto mi da tanto oggi che c'è la "giornata" del campionato di calcio, attiveranno chi, come me, ha chiesto il pacchetto calcio....spero
    "...se provi ad inseguire due conigli, li perderai entrambi."
    Grissom docet!

Mancata attivazione pacchetto calcio in omaggio

Questa mi sembra quanto meno mancanza di serietà, personalmente mi sarei aspettato almeno una mail di conferma subito dopo la compilazione del questionario, ma non ho ricevuto niente.
    x Isoglian Non ti illudere, siamo già al 2 Dicembre e il primo anticipo è stato ieri, quindi avremmo dovuto essere già abilitati.

sentito la signorina SKY....dice che l'opzione calcio da me scelta è stata attivata.....vedremo ora non posso verificare ma domani con le partite lo potrò fare
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    domani con le partite lo potrò fare
    anche oggi con la serie B

Citazione Originariamente scritto da tommyseb
    x Isoglian Non ti illudere
    tieni duro, io sono OTTIMISTA!!!
    Ieri sera l'unico anticipo era anche su skysport1, quindi avranno presunto che chi aveva chiesto il calcio aveva già lo sport...
    "...se provi ad inseguire due conigli, li perderai entrambi."
    Grissom docet!

Citazione Originariamente scritto da lsoglian
    ...tieni duro, io sono OTTIMISTA!!!
    ...
    La scritta "smartcard non abilitata..." che appare quando vado sui canali calcio non mi fa molto sperare!
    Comunque sia, fra poche ore avremo la conferma.

Guardate che se non telefonate al servizio clienti 199100400 non vi attivano nulla....
    Io avevo scelto "Classica" e "Milan Channel", ho atteso il 1 dicembre - la attivazione mi era stato detto era valida da dicembre. Ieri sera, trovo ancora sul TV la segnalazione di "smart card non abilitata". Ho telefonato ed un gentile ragazzo mi ha informato che la mia promozione era stata caricata sul mio abbonamento con validatà dal 28 novembre
    Mi ha lanciato il segnale e tutto è partito
    SKY, Cosi non si fa!!!
    Telefonate se no temo che non vedrete nulla. Sarebbe intressante sapere se qualcuno è stato abiltato automaticamente.
    Ciao
    Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

sempre la stessa storia ........ SKY BASTA !!!!
    guarda che le telefonate costano un occhio !!!!

Novità: mi hanno detto che NON mi attiveranno alcunché perché a loro non risulta alcunché nei miei riguardi. Bello, proprio bello...

ri-novità: dopo un'altra telefonata invece mi hanno confermato l'attivazione, che infatti è avvenuta...sic

Confermo si devono pure spendere i soldi della telefonata per ricevere il "regalo"!!!!

Lucky65

Citazione Originariamente scritto da Max23
    Guardate che se non telefonate al servizio clienti 199100400 non vi attivano nulla....
    Ciao
    Max
    Confermo anch'io, mio figlio voleva vedere l'Inter e allora ho telefonato, mi hanno abilitato subito. Ho anche chiesto il motivo per cui non ero stato abilitato e l'impiegato mi ha detto che probabilmente quando hanno mandato l'impulso il decoder era spendo.... mi sembra una scusa inventata per l'occasione, da quanto scalda il decoder penso rimanga sempre in ricezione anche quando è spento o no?

Se spento in standby (ovvero lucetta rossa accesa) sì, riceve aggiornamenti.

Appena telefonato e subito attivato.

La signorina ha subito capito, mi ha dato appena il tempo di dire...."buonasera"!
    Sono tornato bambino.

sky sport-hd

dopo aver telefonato per l' attivazione il mio pacchetto diventa full (cinema+sport+hd+calcio)ma non posso vedere skysport hd perchè il "regalo" non lo comprende.....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •