Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 58

Mi ha appena chiamato una rappresentante di Sky, cui avevo scritto perché avevo avuto problemi nella compilazione: oltre a riportarmi il fatto che stanno effettivamente riscontrando problemi nella compilazione dello stesso da parte degli utenti on-line, a mia precisa domanda ha risposto che il "regalo" è proprio un regalo, solo per il mese di Dicembre, senza altre conseguenze contrattuali.

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    ha risposto che il "regalo" è proprio un regalo, solo per il mese di Dicembre, senza altre conseguenze contrattuali.
    Se lo ha detto a voce, probabilmente significa l'esatto contrario
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Fatto!!

Questa mattina alla prima botta tutto ok!! scelto calcio.... ora,secondo voi,avendo sky-sport+calcio+sky-hd potrò vedere sky-sportHD?

è veramente vergognoso l'incompatibilità di certe pagine web con i browser neanch'io ci riesco è frustrante

Grazie della segnalazione , fatto oggi , scelto calcio
    Ciao

idem, appena fatto, scelto calcio
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Finalmente...ci sono riuscito con Camino... scelto classica.

ci sono riuscito dopo vari tentativi con IE6

come faccio a controllare che la promo sia attivata ?,
    perchè alla fine mi è comparso il messaggio "il questionario è stato compilato con successo", ma niente in riferimento all'attivazione del pacchetto calcio per dicembre
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

01/12/2006

Ciao!! qualcuno di voi ha avuto attivato il famoso regalo di natale di sky?? io scelsi calcio ma ad ora ancora non mi hanno attivato

Citazione Originariamente scritto da alessio16
    Ciao!! qualcuno di voi ha avuto attivato il famoso regalo di natale di sky?? ancora non mi hanno attivato
    Nemmeno a me,io ho scelto Roma channel!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

ciao, io ho scelto calcio e non si è attivato, domani chiamo

Anch'io ho scelto calcio ed ancora non è attivo......

partecipato pure io,scelto calcio....ancora nulla mi sa che era una fregatura. Ora ho voglia di farmi 4 risate li chiamo!
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Ora ho voglia di farmi 4 risate li chiamo!
    che t'hanno detto???

Anch'io, ovviamente sono molto interessato....
    "...se provi ad inseguire due conigli, li perderai entrambi."
    Grissom docet!

Io ho scelto sport e da ieri è attivo ....
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •