Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Originariamente inviato da Peter

Renato,
    ti confesserò che anche il tuo non è male.... con tutte le periferiche dipinte il black fa un figurone imponente.... Le ho montate verniciate proprio stamattina!
    wow!

Ciao

P.S. E io ti confesserò che le tue ultime notizie mi stanno facendo diventare un tantino impaziente...

Grazie mille Peter per le tue risposte

Sei stato davvero gentile.

Buona settimana!

Mandi!

Alberto

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

case HTPC?

Peter........da dove l'hai preso e che colori sono disponibili?
    salutoni

CATVLLO

CIAO PETER TI FUNZIONANO LE PORTE USB DEL CASE.IO HO DOVUTO DISABILITARLE PERCHE'NON MI ACCENDEVA NEANCHE L'ALIMENTATORE...VISTO QUANTO L'ABBIAMO PAGATO...SALUTI ...ALBE

Originariamente inviato da alberto
    CIAO PETER TI FUNZIONANO LE PORTE USB DEL CASE.IO HO DOVUTO DISABILITARLE PERCHE'NON MI ACCENDEVA NEANCHE L'ALIMENTATORE...VISTO QUANTO L'ABBIAMO PAGATO...SALUTI ...ALBE
    Ciao,
    innanzitutto permettimi di ricordarti che maiuscolo significa urlare.
    Poi, nessun problema come quello da te segnalato: controlla di aver correttamente orientato la polarità del connettore, e di aver utilizzato la fila di 5 piedini (e non quella di 4) per ogni connettore FrontUSB della tua scheda madre.
    Ciao, Peter

Re: case HTPC?

Originariamente inviato da CATVLLO
    Peter........da dove l'hai preso e che colori sono disponibili?
    www.coolermaster.com, in questo layout c'è solo nero, quello gold e quello silver sono differenti, senza doppio sportello pneumatico.
    Ciao, Peter

Grazie Peter

Ti ringrazio della dritta ,controllo ma non credo di essermi confuso...
    Salute a tutti ..............Albe

...

Peter il link è errato. Vuoi darci un'occhiata?

CATVLLO

Il link che funziona è questo:
    http://www.coolermaster.com/products/products.html

Ok il link ora è corretto..........ma non vedo come si possa comprarlo direttamente dal sito Coolermaster.....come sostiene invece Peter. Avete qualche suggerimento in merito?
    Salutoni

CATVLLO

Vai al sito www.essedi.it, ma non le leggi le risposte ?!
    Saluti ...Albe

la risposta di Peter:
    www.coolermaster.com, in questo layout c'è solo nero, quello gold e quello silver sono differenti, senza doppio sportello pneumatico.
    Secondo me........quello che non legge i msg 6 proprio tu.....non è stato Peter a dire di averlo preso da Essedi........ma un altro membro del forum! Peter........ha detto di averlo preso direttamente dal sito della coolermaster!
    CATVLLO

Originariamente inviato da CATVLLO
    la risposta di Peter:Secondo me........quello che non legge i msg 6 proprio tu.....non è stato Peter a dire di averlo preso da Essedi........ma un altro membro del forum! Peter........ha detto di averlo preso direttamente dal sito della coolermaster!
    CATVLLO
    Io non ho detto che l'ho preso da Coolermaster, ti ho dato il link per vedere i colori.... nella fretta però si poteva interpretare anche come hai detto tu.... sorry.
    Il link non funzionava perchè cliccandoci prendeva anche la virgola.
    In italia Coolermaster è distribuita principalmente, come ti hanno detto, da Essedi (www.essedi.it).
    Ciao, Peter

Peter ho preso anche io il case è veramente ottimo. Ti dispiacerebbe elencarmi il modello della piastra che ci hai montato e la cpu? Come si comporta il tuo setup quando non usi la Holo ma un player software? Io sono ancora alla ricerca di un sistema HTPC da accoppiare al mio crt che mi dia una fluidita di visione (microscatti) che mi soddisfi, ed ancora dopo innumerevoli prove di piastere e cipset/scede video non ho ancora trovato una soluzione che mi soddisfi a pieno. Pensavo quindi di copiare brutalmente un setup di qualcuno che non ha problemi.
    Ciao
    Marco

Marco,
    se torni alla prima pagina il setup è descritto perfettamente componente per componente. Se poi hai problemi, entra pure nello specifico.
    Ciao, Peter

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •