Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Maledetta tecnologia....

Ciao a tutti.
    Sono un felice possessore di un sony trinitron 32" (non ricordo il modello) da ormai 7 anni ed ora che ha incominciato a fare i capricci (da circa 6 mesi) ho pensato di passare al "piatto" (lcd o plasma) anche per incrementare le dimensioni e fin qui nulla di strano...
    Il problema è che da 6 mesi rimando l'acquisto perchè c'è sempre qualcosa di meglio che sta per uscire o qualche nuova tecnologia alle porte (vedi SED al CREATEC oppure HDMI 1.3).... voi come fate? 7 anni fa, quando comprai il sony trinitron, non era così... uno aveva tempo di rimuginare la spesa tra 2 o 3 modelli ed una volta fatta non si ritrovava pochi mesi dopo a piangere perchè se avesse aspettato tutto era più bello e più economico....
    Scusate lo sfogo sta cosa mi stà stressando!!

Come facciamo?

Semplice: ci si informa un po', e poi si chiudono gli occhi e ci si butta.
    Inutile aspettare sempre il prossimo modello.
    Ci godiamo quel che abbiamo comprato senza grossi rimpianti, e lasciamo evolvere la tecnologia per conto suo, prima di riaprire il portafogli.

E' proprio questo "ci si informa un po'" e voi esperti che rovinate tutto!
    Penso che il blocco venga dal fatto che comunque un televisore "buono" ce l'ho e quindi aspetto.... che muoia
    CIAO.

Secondo me il problema non esiste. Devi comprare il meglio che ti vuoi/puoi permettere oggi, senza pensare a quello che potrai trovare domani sugli scaffali dei negozi.
    Ti garantisco che una volta fatto l'acquisto (a patto che si tratti dell'acquisto di un apparecchio di qualità) non penserai più a quello che avresti potuto comprare se avessi aspettato un altro pò.
    Io posseggo un plasma 1024 x 768, oggi forse superato, o quanto meno raggiunto, da altre TV che magari costano meno; però vivo tranquillo, i DVD li vedo alla grande, e le partite in HD sono spettacolari.
    Di SED e OLED poco m'importa. Ci penserò tra qualche anno.

Ciao
    Massimiliano

magari cerca di pensare a cosa devi farci da qui' a qualche tempo. sarebbe inutile comprare qualcosa di esagerato come non sarebbe una buona idea comprare qualcosa di "sottodimensionato".
    La verita' e' che la maturita' ormai raggiunta dall'analogico era tale che difficilmente si poteva incorrere in cattivi acquisti. ora e' tutto un po' diverso... io per il pal e la tv 4:3 rimarrei sul crt. se hai sky hd, unita' di processamento video esterne ecc. invece no, dipende...
    ciao ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da Pomello
    voi come fate?
    Molto semplice: ci iscriviamo al "Club degli indecisi", nel forum "TV e display al plasma". Il tuo e' un classico caso da "indecisione cronica da novita' imminente", In questo caso gli amici del club possono darti una mano... mal comune mezzo gaudio So che cercano nuovi iscritti; nell'ultima settimana ci sono state un paio di defezioni...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •