Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 95

Non ridete ma....La Pupa e Il Secchione ?

Premetto che vorrei evitare commenti sulla qualità artisitca del programma.
    Ma la qualità tecnica ?
    Avete visto come si vede male ?
    Tutte le linee oblique hanno delle scalette che manco il peggior deinterlacer della storia !
    E poi perchè mai le immagini sembrano deinterlacciate già alla fonte ?
    Sembrerebbe ripreso interlacciato, deinterlacciato alla peggio maniera che io abbia mai visto, e reinterlacciato per spedirlo via etere.
    Assurdo !

Io è la prima volta che vedo uno schifo simile e gradirei avere altre opinioni.

Confermo si vede malissimo!
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

E' colpa di tutta quella figa, che annebbia la vista!

Sono tornato bambino.

Ah ecco, pensavo di essere il solo! Avevo già commentato sto fatto in un'altra discussione, e finalmente scopro che non è la mia tv

Chiappe a parte (che meritano medaglia al valor civile) la trasmissione è una boiata pazzesca. Non ci credo che esistano delle deficienti simili... non può essere vero... se lo fosse, povera Italia
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    Chiappe a parte (che meritano medaglia al valor civile) la trasmissione è una boiata pazzesca. Non ci credo che esistano delle deficienti simili... non può essere vero... se lo fosse, povera Italia
    ... girava già tra le TV straniere... quindi, povero mondo...

hai ragione c'era pure su qualche canale Skyfo...
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da viganet
    Premetto che vorrei evitare commenti sulla qualità artisitca del programma.
    Ma secondo voi perchè si vede così ?
    E soprattutto, perchè si CONTINUA a vedere così ?

Cioè, non se ne accorge nessuno della porcheria che mandano in onda, nessuno fa nulla per rimediare ?

Non è che guardi granchè la tv generalista, ma mi sembra che sia l'unica trasmissione che si vede in quel modo.

Visto che cmq si tratta dell'ultima novità, non vorrei che l'inspiegabile pochezza tecnica si propagasse ad altre trasmissioni afossando definitivamente le velleità qualitative delle trasmissioni italiane; altro che HD !

la guardi su un tv crt?
    Sono tornato bambino.

io l'ho vista su plasma (via dvb-t integrato) la settimana scorsa, mentre su Canale5 c'era I Cesaroni: due mondi completamente diversi, i Cesaroni si vedevano molto bene, quasi (sottolineo quasi) come Cinema sky, mentre Italia1 era qualcosa di indecente, non c'era una linea obliqua che non fosse una serie di pixelloni in diagonale, dalle stanghette degli occhiali di Papi, alle scale, etc

Qualcuno che lo abbia visualizzato in interlacciato?
    Sono tornato bambino.

Anche io, visto con LCD.

Di CRT in casa m'è rimasto solo il tritubo, che si rifiuterebbe di accendersi

Giovedì sera, non fosse altro che per curiosità tecnica, provate a "girare" su Italia1 e vedrete che hanno definitivamente abolito le linee oblique (che con le curve delle Pupe è come prendersi a martellate sui *BIP*)

Beh ..... la qualità delle immagini non è che sia così orrenda, io con il mio plasma pio ed il phillo DFR9000 che "processa" i segnali SD non noto una grande differenza rispetto ai migliori programmi di sky o canale 5 o che sia.
    Anche se devo dire il vero non è tutto ok .... ogni tanto in quel programma sugli sfondi compatti con immagini in movimento appaiono delle righe (tipo reticolo dei pixel) orizzontali che scopaiono quando l'immagine si ferma ...... probabilmente è dovuto ad un cattivo deinterlacciamento da imputare a chi ??

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Beh ..... la qualità delle immagini non è che sia così orrenda
    No no, aspetta, qui non si tratta di sottigliezze, se tu non noti grosse differenze non mi quadra più.

Attenzione però, parlo della trasmissione regolare del Giovedì sera; ho controllato per curiosità la striscia quotidiana e il risultato è differente.

I problemi mi sembra siano unicamente rilevanti nelle riprese interne allo studio.

L'esempio più lampante è il pavimento dello studio, che se non ricordo male ha disegni a rombi le cui diagonali sono "a veneziana".

Solo per segnalare che stasera c'e' la rubrichetta "HOT" alle 23.50!

Ho gia' programmato il Dreambox per una torrida registrazione

Mi piace quella piu' scema di tutte: la sosia di Paris Hilton ... questa ...

Sarei disposto a fare il secchione pur di incontrarla!
    Ultima modifica di Epimember; 27-09-2006 alle 10:56
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    Solo per segnalare che stasera c'e' la rubrichetta "HOT" alle 23.50!
    Vado ad impostare il timer... non vorrei perdermi la possibilità di verificare il corretto deinterlaccio...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •