Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Pazza SKY!!!!!!

Pazza SKY!!!!!!

Siamo arrivati al limite dell'incredibile, ho appena fatto una bella chiaccherata di 20 minuti abbondanti con un tecnico dell'unità Sky, ovviamente ha chiamato lui.
    Prima abbiamo parlato dell'HD, secondo lui la qualità video è molto simile a quella dei mondiali, soprattutto l'ultima giornata, stanno migliorando, l' audio basso non hanno più problemi.
    Problemi di A.F. secondo lui con gli ultimi aggiornamenti non esistono più, erano causati sia da sky che dai produttori di TV, tra l'altro mi ha detto che non tutte le case produttrici sono state disponibili nel risolvere il problema insieme, mi ha fatto presente dell'ottimo comportamento di pioneer e sony.
    Problema Logo stampato, secondo loro le chiamate di clienti che si lamentano ce ne sono molto menodi prima e quindi problema risolto.
    Ripartiamo in massa con le proteste!
    Ma adesso viene il bello: come ben sapete da un thread precedente sto cercano di fare mysky + multivision , possedendo gia l'HD.
    3 Chiamate in giorni diversi, risposta: No non si può assolutamente fare, l'ultimo operatore mi ha dato praticamente del rinco, mercoledì sera provo via internet, magia funziona, ieri mattina mi chiama l'installatore e gli spiego il fatto (l'operatore mi dice che non si può internet sì)mi richiama ed effettivamente mi dici che tramite internet non posso farlo ma al tel sì.
    Stamattina mi chiama il tecnico sopra e già che ci sono chiedo lumi a lui, sorpresa : certo che si può fare basta consegnare un secondo decoder mysky con scheda completa e una seconda scheda per dec. HD solo con i canali HD, ma siete fusi. Il tipo, molto preparato, non solo chiede conferma nuovamente ma prende i dati e mi ha assicurato che entro la mattina mi chiamano LORO per farlo.
    Adesso devo solo vedere con l'installatore se riesco a calare altri 2 cavi per il mysky o calarne solo uno e usare il switch.
    Vi tengo aggiornati.
    Sky ti sorprende sempre.
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da bigno
    ... l' audio basso non hanno più problemi.
    Scusami, non ho capito: ti ha detto che risolveranno il problema o che secondo loro va bene così basso?

Ciao e grazie
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

[QUOTE=Kevlar]Scusami, non ho capito: ti ha detto che risolveranno il problema o che secondo loro va bene così basso?

No secondo loro così è corretto se si è fatta la sincronizzazione.
    Va a capirci

Andiamo bene , pensa che nonostante la sincronizzazione fatta al meglio, continuo ad avere (con decoder amstrad ) un gap di almeno 4 decimi di secondo..il suono segue il movimento. Per non parlare poi dell'audio basso durante eventi come le partite! Un vero disastro
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

...comunque che la qualità video sia migliorata è vero. Domenica scorsa ho visto Lazio-Palermo in HD, ed è stato proprio un bel vedere (e non solo per il risultato della partita... ).

Ciao
    Massimiliano

Incredibile

Dopa la pappardella sopra la sorpresa, mi ha chiamato la signorina e mi ha detto che non posso fare il mysky perchè ho l'HD!
    Ma cosa devo fare secondo voi?
    Ucciderli.

Dopa la pappardella sopra la sorpresa, mi ha chiamato la signorina e mi ha detto che non posso fare il mysky perchè ho l'HD!
    Ucciderli.
    hanno ragione penso.

il mysky hd non è ancora uscito...

forse se si possono mettere 2 decoder ....... mhmm... massi
    riprogettando

forse se si possono mettere 2 decoder ....... mhmm... massi[/QUOTE]

Infatti io avevo chiesto 2 decoder prima mi hanno detto che era possibile dopo no!
    Sono informati!!!!

Ucciderli.
    Puoi benissimo abbonarti all'HD. Ti danno una smart card abilitata alla sola visione dell'HD, in aggiunta a quella che già hai.

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Puoi benissimo abbonarti all'HD. Ti danno una smart card abilitata alla sola visione dell'HD, in aggiunta a quella che già hai.

Forse non hai capito , io l'HD ce l'ho già, non mi fanno il mysky, secondo loro possono fare l'HD a chi ha il mysky ma non viceversa!
    Che posso fare?

Forse non hai capito , io l'HD ce l'ho già, non mi fanno il mysky, secondo loro possono fare l'HD a chi ha il mysky ma non viceversa!
    Che posso fare?
    Aspetta MySKY HD, come sto facendo io (con MySKY e SKY HD)! Tra meno di due mesi ci potrebbero essere buone nuove...

Per forza.
    Il problema è che volevo approfittare delle promozioni in corso!

...promozione:quale.....?????????!!!!!???

Per forza.
    Il problema è che volevo approfittare delle promozioni in corso!

...si parla anche di "promozione" che includerebbe:

1 decoder pietoso HD
    4 canali (quasi....) HD

X:
    99,00 euro di deposito
    7 euro in piu' al mese

Qualita' HD a dir poco scandalosa nel 60-65% dei casi riportati nei TH di questo ed altri forum,oltre che i miei occhi!!!
    Scusatemi,non per sparare sulla "croce rossa" ormai,ma la promozione dove la vedete?????!!!!!!!!!???

PS.Ho ritenuto sempre assurdo "costringere",con metodi piu' o meno leciti,la tecnologia ad un vero e proprio monopolio in qualsivoglia situazione,prescindendo da ski!
    Ecco perche' ad oggi ci troviamo ancora con 4canali4,che trasmettono praticamente nemmeno al 60% del vero,con condizioni economiche "elevate" per quello che offre ski oggi in HD !!!
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Minchia massacrato!
    Ma scrivo male i thread o non li leggete bene?
    Hai massacrato sky su una cosa che io ho già (l'HD) e che quindi ho già pagato, che dopo sia d'accordo con te o no è un altra cosa.
    Io mi riferivo alla promozione del mysky!
    Quindi penso che la tua risposta non sia corretta alla mia affermazione.
    Grazie comunque.
    Ciao

...opppsss..

scusami bigno,non era una replica diretta a TE,non mi permetterei mai!
    Ho solo fatto una delle tante riflessione sull'alta definizione attualmente...

senza rancore

ciao
    Ultima modifica di fpnet; 27-09-2006 alle 01:12
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •