|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Aiuto su Pioneer DVR-530H
-
04-09-2006, 10:36 #1
Junior Member
Aiuto su Pioneer DVR-530H
Carissimi amici,
colgo l'occasione per salutare tutti i membri di questo bellissimo forum.
Vi ho letto moltissimo prima di procedere all'acquisto, a Natale 2005, del mio DVD recorder Pioneer DVR 530H.
Devo dire che mi sta dando molte soddisfazioni ma, dopo circa 300 DVD prodotti e un paio di saturazione/liberazione del HDD a bordo, sta avendo un comportamento strano.
Mi fallisce sempre la copia ad alta velocità. Nessun problema, invece, se faccio le copie a velocità naturale. Ho provato a fare il defrag del disco rigido: il risultato è che fallisce la copia veloce verso la fine del processo, mentre prima falliva subito.....
Qualcuno mi sa dare una dritta?
Vi ringrazio.
Ciao a tutti
Aldax
-
04-09-2006, 10:43 #2
Non ho esperienza del prodotto, ma probabilmente il software a bordo necessità di uno spazio libero sufficiente ("swap") per elaborare un titolo in masterizzazione.
La prova semplice che farei io è provare a togliere dall'HD un po' di roba fino a liberare 10G circa, fare un defrag e riprovare.
-
04-09-2006, 11:14 #3
Ciao, io ho lo stesso dvd recorder, purtroppo (anzi per fortuna) non ho mai avuto questo problema, però escluderei il discorso spazio libero. Io un paio di volte sono arrivato con il disco gonfio dagli episodi di Enterprise e sono comunque riuscito a masterizzarli ad alta velocità su DVD senza problemi. Però comunque tentare non fa male...
Mi spiace non poterti aiutare di più.
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
04-09-2006, 11:17 #4
Junior Member
Originariamente scritto da Pompone
In effetti adesso ho spazio libero per 110 ore in LP...
Ho anche avuto frazioni di ora libere e sono riuscito a masterizzare in alta velocità....
Grazie comunque per il vostro supporto!!!!
-
18-09-2006, 11:32 #5
Junior Member
Risolto il problema
Solo per dire che il problema descritto deriva solamente da una non completa "compatibilità" del supporto. Tornato ai supporti tradizionali, TDK e Verbatim, sono scomparsi i problemi sulla copia veloce.
Certamente, quindi, Memorex non è compatibile al 100% con il DVD recorder, anche se non ha fallito mai con copie non rapide.
Ciao
-
18-09-2006, 11:39 #6
buono a sapersi...anche perchè io compro un pò di tutto.
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067