Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Acquisto su MallTeam

Acquisto su MallTeam

Sono un pò restio a comprare su internet, ma in questo caso la convenienza (e la pronta disponibilità del prodotto - Diffusori JBL) sono notevoli.
    Qualcuno ha avuto esperienze con la Società in oggetto e mi conferma che posso procedere tranquillamente????

Grazie mille

A

Puoi procedere, però attento che la disponibilità che danno non è del loro magazzino ma del fornitore JBL quindi dopo che avrai fatto l'ordine ti avviseranno che ci vorranno circa 5 giorni per riceverle, io ho preso tutta la serie L della JBL da loro, tutto ok ma ho aspettato qualche giorno e per le torri 2 settimane perchè non erano più disponibili dal fornitore.
    Magari chiamali (alle email sono lenti a rispondere) e informati della reale disponibilità.
    Ciao
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Grazie mille, come da tuo suggerimento, chiamo prima!

Ciao
    A

Per quanto mi riguarda ho già acquistato da loro e sono stati gentili e affidabili.

Ciao, CIPS

Per quel che può valere, tempo fa ho acquistato una scheda di memoria senza incontrare nessun problema.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Io ho acquistato un paio di cellulari ed un palmare senza nessun problema. Anzi sono rapidissimi nella spedizione se hanno la merce a magazzino.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Ho provveduto; finora sono stati velocissimi ad addebitare la mia carta di credito ma l'ordine, 18 Settembre, non è ancora stato evaso.
    Sarebbe forse opportuno che indicassero chiaramente i tempi di consegna (e non solo quelli di spedizione 24/48h) della merce che non hanno a magazzino!

Ciao

A

Citazione Originariamente scritto da punta
    finora sono stati velocissimi ad addebitare la mia carta di credito ma l'ordine, 18 Settembre, non è ancora stato evaso.
    Questo malcostume è solo italiano, purtroppo.
    Altrove (per esperienza personale, ho acquistato parecchio via Internet dall'estero) ti fanno l'addebito al momento della spedizione.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Questo malcostume è solo italiano, purtroppo.
    Altrove (per esperienza personale, ho acquistato parecchio via Internet dall'estero) ti fanno l'addebito al momento della spedizione.
    In effetti, ero convinto anch'io che fosse così.
    Come detto, a parte biglietteria aerea, è la prima volta che acquisto su internet; a prescindere dall'addebito immediato, sinceramente speravo che fossero più trasparenti sui tempi di consegna.

Non mi interessa se è colpa del fornitore o cosa, sul sito sono indicati solo i tempi di spedizione e, considerando che il prodotto viene indicato come "disponibile", si presume che l'invio sia pressochè immediato.

Avevo anche telefonato, come mi aveva suggerito Monster 900, e mi avevano detto che in una settimana (ieri, insomma) la merce sarebbe stata a destino.

Vabbè, aspetto e mi consolo con il fatto che l'importo è minimo e che ho risparmiato 70 Euro rispetto ad un negozio "in carne ed ossa" (dove volevano 220 Euro e la consegna sarebbe stata comunque in una settimana).

...sperando che arrivino, prima o poi...........

Ciao

A

Ho preso da loro il decoder per il digitale terrestre, e hanno spedito il giorno dopo aver fatto l'ordine, il negozio + veloce su cui ho acquistato, consigliatissimo....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •