|
|
Risultati da 1 a 15 di 48
-
30-01-2003, 08:57 #1
-
30-01-2003, 09:32 #2
caspita che sì!!!!!!!!!!!!!
Un altro mondo. La passione è vincolata alla teoria dell'utilità marginale. C'è chi nella vita vuole il massimo.
E poi, cosa avrà stò panny.......non facciamo i talebani! E' un onesto aggeggio, ma da non paragonare a proiettori che, a ragione, portino questo nome.
guerra santa?
Angelo
-
30-01-2003, 10:26 #3
mi meraviglio di GIPAL !!! ma come i 27mila eurozi in + sono TUTTI giustificatissimi !!! non vedi che manca la tridimensionalità ?? non vedi che il cappello SBORDA ??? Non vedi che gli occhi sono piu' VERDI ??
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
30-01-2003, 10:37 #4
Advanced Member
Ehi Gipal, mi viene un dubbio:
non è che prendi una provvigione da Panasonic ogni volta che vendono un Panny?
Non ti sembra di esagerare un po'?
Il tuo Panny va benone, è il BestBuy del momento, daccordo, ma hai quasi rotto il c....
Scusa.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
30-01-2003, 10:52 #5
Re: Questo proiettore costa 26.179,67€ meno di quest'altro
Scusa, non riesci a stare un giorno senza "alluvionare" il forum con i tuoi messaggi relativi al miglior costo/qualità del tuo proj?
Sei felice? Bene! Noi siamo ugualmente felici per la tua raggiunta soddisfazione!
Se vuoi fornire qualche contributo un po' più fattivo di questi, io te ne sarei grato (forse anche gli altri...).
Senza animosità.
-
30-01-2003, 10:52 #6
Sottoscrivo quanto scritto da Sergicchio.
E basta con stì Talepany fondamentalisti.
-
30-01-2003, 10:59 #7
Un saluto a tutti gl'amici di questo thread......allora apprezzo molto il Panasonic sicuramente un ottimo prodotto ma
1) è assurdo paragonare due screen-shot e poi esprimere un giudizio,
devono essere gl'occhi durante la riproduzione del film a giudica-
re quale immagine sia migliore e le differenze anche perchè su di
un fermo immagine così si capisce ben poco.
2) Io posseggo un crt Mitsubishi modello 1281/e, ed è una macchina
che monta tubi da 8' presa a 2500€ fortunatamente con pochissime
ore, e l'ho collegato ad una sorgente HTPC a 1024x768 a 75Hz con
Proc. Pentium IV 2.4 Ghz e scheda video Matrox Parhelia, allora
non mi ritengo un super esperto in materia anche se ormai di
videoproiettori e di HTPC tra le mie mani ed i miei occhi ne sono
passati parecchi, ma ti assicuro che non c'è paragone con niente,
senza nulla togliere al Panny in oggetto che devo ammettere che
per quello che costa fa davvero i miracoli.
Allora carissimo Gipal (che tra l'atro apprezzo tantissimo per le sue iniziative, e commenti su questo forum davvero simpaticissimi e divertentissimi) è vero che chi si accontenta gode ed Panny è davvero un bel godere, ma non toccare l'orgoglio di noi tritubisti perchè per ora il nostro "Palmares" mi dispiace ma è ancora superiore.Per quanto riguarda al Sony G70 macchina splendida che tra l'altro ho avuto anche la possibilità di veder funzionare, ti assicuro che le immagini che genera sono di primissimo livello superiori a qualsiasi LCD/DLP, guardati questo link http://www.crtcinema.com/inventory.html e vai a vedere a che prezzo viene venduto sia nuovo che usato con pochissime ore ........
siamo un po' lontani dalla cifra che hai messo tu!!!!!!!
Con questo saluto tutti ed anche l'amico Gipal
Marçelo
-
30-01-2003, 11:06 #8
Ma che razza di paragoni!
Mercedes S 500 quanto costa? come? non ho capito? quanto fa? solo 250?
e vale la pena spendere tutti sti soldi quando con il 10% della somma spesa vado a 220? boh
E se prendiamo in considerazione una Bentley?
Bah lasciamo perdere, non sono soldi per le mie tasche
Comunque agli lcdisti auguro buona visione e e buon divertimento (hanno bisogno delgi auguri.... il resto gia hanno buona visione e buon divertimento)Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
30-01-2003, 11:07 #9Originariamente inviato da Marçelo
Un saluto a tutti gl'amici di questo thread......allora apprezzo molto il Panasonic sicuramente un ottimo prodotto ma
1) è assurdo paragonare due screen-shot e
MarçeloCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
30-01-2003, 11:11 #10
Senior Member
Apriti un forum personale ,un negozio Panasonic,comprati le azioni ma smettila di annoiarci con le lodi della tua scatoletta.
Il gioco e' bello quando dura poco !
Saluti ...Albe
-
30-01-2003, 11:27 #11
Sergicchio mi hai tolto le parole dalla bocca!!!
Gipal esiste il Forum Generale per questi tuoi messaggi che a me personalmente cominciano a stancare....
-
30-01-2003, 11:34 #12
una domanda: come mai per il G70 riporti il prezzo di listino ufficiale mentre per il panny riporti lo street price (il prezzo di listino è sempre rimasto a 2500 e rotti € se non ricordo male)?.
A quanto si trova quel G70 usato? (tanto anche il panny, un volta finite le rimanenze di magazzino, lo si potrà acquistare solo usato dato che nel lasso di tempo di 12 mesi ha esaurito la propria vita commerciale)
E poi sempre primi piani ci fai vedere... varia un poco, se un film fosse fatto di soli primissimi piani sai che noia andare al cinemaUltima modifica di Guren; 30-01-2003 alle 11:37
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
30-01-2003, 11:37 #13
Re: Questo proiettore costa 26.179,67€ meno di quest'altro
Anche io ho un panny oltre al mio crt, facciamola finita per favore non ce paragoni questi screen che inviate non corrispondono a quello che realmente i piccoletti proiettano!
Rispondo Sicuramente si vale la penaUltima modifica di Marco C.; 30-01-2003 alle 11:39
-
30-01-2003, 11:38 #14
Ragazzi....
...con tutto il rispetto, se non volete leggere il post e rispondere una volta visionato siete padronissimi di farlo.
O anche leggere e soprattutto rispondere comporta uno sforzo immane per il vostro cervello?
Gipal ha fatto considerazioni come ognuno di noi fa sul forum. Che poi riguardino o no lo stesso argomento non importa.
Ci sono centinaia di posts dove si discute sempre della stessa cosa e mai nessuno si è permesso di censire o di criticare.
C'è un nick, un avatar che mette in evidenza chi scrive.
Avete la facoltà di non aprire il post...e se per caso lo fate, potete anche non rispondere.
Conosco Gipal personalmente e vi posso assicurare che di cinema e di quanto ruota attorno ad esso ne sa molto di più di tanti saccenti che militano qui dentro.
Ci sono centinaia di messaggi che restano isolati e non risponde mai nessuno.
Allora devo pensare che se si replica qualcuno si punge...
Senza animosità, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
30-01-2003, 11:45 #15
Member
Ciao Gipal,
ero preoccupato, sai senza la tua K*ZZ**A quotidiana non riesco a prendere la giornata nel giusto verso