|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: X DScaler c'è una scheda da preferire ?
-
08-04-2002, 14:45 #16
Ancora grazie Lino.
Ho comunque chiarito tutto con il mio amico che mi sta facendo le modifiche.
Con il DVB2000 avrò abilita anche la RGB quindi ancora meglio per il mio televisore.....JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
08-04-2002, 15:48 #17
Operatore
Marco,
la cosa puo' essermi ancora utile,
ti ricordi che resistore ci hai messo e come?
-
08-04-2002, 16:18 #18
Lino,
Non mi ricordo piu' il valore preciso.
Pero' puoi prendere come riferimento gli schemi di esempio del data sheet dell'SAA ( si tratta comunque di valori resistivi intorno al centinaio di Ohm o poco meno se ben ricordo ) che proteggono anche l'uscita in caso di corto e se poi applichi un partitore resistivo ( o un potenziometro momentaneamente per trovare il valore ideale ) adeguato all'impedenza dell'ingresso del televisore puoi anche regolare l'uscita del croma e della luminosita' al meglio.
Certo se l'uscita risultasse troppo bassa bisognerebbe ricorrere ad un amplificatore video, ma nel mio caso i valori erano un tantino alti ed ho risolto attenuando.
Non e' difficile fare qualche prova partendo dall'esempio.
Saluti
Marco
-
08-04-2002, 17:10 #19
Operatore
Originariamente inviato da Microfast
Non mi ricordo piu' il valore preciso.
-
10-04-2002, 12:00 #20
Riepilogo
Visto che devo prenderne una anch'io, volevo riportare il thread IT:
Potreste gentilmente scrivere:
Marca Modello Prezzo della scheda che usate?
(Eventualmente lamentele o il link ad un sito che la mostra)
Serve a qualcosa avere il telecomando o e' inutile?
stavo pensando ad una semplice Terratec Tv Value... che ne dite?VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV