Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

CIAO!

PURTROPPO IL MIO PUSHER MI DARA' TEMPI, DISPONIBILITA' E PREZZI IL 16/10.

Possiamo tenerci in contatto tramite e-mails.

la mia

angelo_serafini@hotmail.com

Purtroppo i ritardi nella distribuzione.........

ok, , sarà sempre interessante confrontare le relative proposte, e verificare le differenze tecniche che ci sono...il SOny è pur sempre un SXRD, e non un LCD puro...

Arriveranno del resto praticamente insieme....
    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Anch'io

Sarei interessato all acquisto...Grazie per la dritta...

Anch'io...

Fatemi sapere...Grazie

Interessato...

con riserve su prezzo e silenziosità della macchina. :-P

novità aggiornamenti ritardi facci sapere ciao.

Ciao Angelo, anche io in coda per le info.
    Grazie.
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Anche io sarei interessato.
    Ciao
    Luigi

Il thread viene chiuso come da regolamento:

7 - Gruppi d'acquisto (co-buy)

Il "co-buy" (gruppo d'acquisto) è un'intelligente strategia per aumentare notevolmente il proprio potere d'acquisto. L'organizzazione di co-buy sul forum è ammessa solo seguendo alla lettera le regole che seguono, scritte per impedire qualsiasi tipo di vantaggio pubblicitario per i venditori:

7a - le discussioni sui gruppi d'acquisto possono essere pubblicate solo nel forum generale;
    7b - per lanciare un gruppo d'acquisto indicare nel titolo della discussione il testo "[co-buy]", seguito dal nome del prodotto e basta, senza aggiungere altro;
    7c - nel corpo del primo messaggio deve essere indicato un termine per la formazione del gruppo con un massimo di 30 giorni;
    7d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine;
    7e - ogni ulteriore informazione (es. ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanziaù) non deve essere rivelata;
    7f - una volta creato il gruppo d'acquisto i membri dovranno proseguire le operazioni in via strettamente privata;
    Amministratore e Moderatori, non si assumono alcuna responsabilità per l'esito delle trattative. Acquirenti e venditori parteciperanno a questo tipo di operazioni a proprio rischio e pericolo.

Paolo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •