|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
Discussione: Diffusori in un film.
-
12-05-2006, 18:29 #1
Diffusori in un film.
Riguardando il film Stealth (quello dell'aereo intelligente che dà i numeri) ho notato, nella scena in cui il genio informatico risponde al cellulare in casa sua, mentre è davanti alla vetrata, due grossi diffusori da pavimento, dalla forma particolare.
Ho avuto l'impressione di averli già visti, ma una ricerca in vari annuari è stata senza esito.
Qualcuno sa che modello siano ? (E' solo una curiosità, non voglio comprarli).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-05-2006, 18:30 #2
Non l'ho visto il film, ma ora mi hai messo una curiosità morbosa
(che siano le mie TIK?
)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-05-2006, 20:05 #3
Hai un fermo immagine da poter mostrare a chi il film non l'ha visto?
Ciao, Marcello.
-
13-05-2006, 23:26 #4
Non ci avevo pensato !
Vedo di farlo appena ho un attimo di tempo.
@ Sasadf
Ma no, dai, quelli del film sono dei bei diffusori, sicuramente di un certo livello.
CiaoUltima modifica di Nordata; 14-05-2006 alle 01:01
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-05-2006, 01:04 #5"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-05-2006, 01:31 #6
Azz............. se questa non è affinità ...............
Mi ero posto la stessa domanda ..................
Carine ...ehhh !!!!
Vediamo se salta fuori chi le conosce ..................
Per me sono delle KEF ........
ciaoUltima modifica di benegi; 14-05-2006 alle 01:37
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
14-05-2006, 09:05 #7
Sono i diffusori della TAG McLaren, Nordata.
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
14-05-2006, 10:06 #8
Originariamente scritto da andrea aghemo
Grazie Andrea ............
Ho trovato un pdf ................ ma ho pure letto che la TAG è stata aquisita da IAG, una società con sede in Inghilterra ma di proprietà cinese ....
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
14-05-2006, 10:37 #9
Nordata
le mie son sicuramente + eleganti!!
walk on
sasadf
p.s.:Son bellissime
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-05-2006, 16:23 #10
Operatore
Ho trovato questa pagina: http://www.iaguk.com/tag/f1_main.htm
dove ovviamente se ne parla in toni entusiastici... Andrea, hai avuto modo di ascoltarle?
Sono diffusori da 87,5 db, quindi un po' durette per i miei gusti...Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com
-
14-05-2006, 17:46 #11
e il giradischi??
Cari ragazzi,
mi ero posto la stessa domanda e sono contento di sapere chè è un prodotto commerciale!! in reltà in quel film ci sono un sacco di fesserie, dicopoco il fatto che nelle scene finali il protagonista pilota il jet senza cinture, come una fiat panda 30!!
invece guardando la foto ho un altro dubbio...
che giradischi è quello in primo piano al centro??
saluti
-
14-05-2006, 19:41 #12
Operatore
Originariamente scritto da michelefiorentin
Vai qui: http://www.clearaudio.de/index.htm
metti in inglese e dal pop "Products" scegli il Master reference.Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com
-
14-05-2006, 21:30 #13
Pensa che ho guardato molte volte il fotogramma inserito e non mi sono mai accorto del giradischi, vero che la scrivania è quasi più incasinata della mia.
L'ampli però sono sicuro che non si vede in alcuna scena.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-05-2006, 21:54 #14
Operatore
Anch'io ho visto il giradischi solo dopo che Michele l'ha segnalato...
Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com
-
14-05-2006, 22:25 #15
Nella prima telefonata che fa il colonnello al progettista (quando si vede Megan Gale) c'e' un primo piano del mostruoso giradischi che va.