Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Come far digerire alla moglie la 'saletta dedicata'?

Ragazzi, ho bisogno di aiuto....
    Ero quasi riuscito a convincre mia moglie...avevo anche già scelto la moquette per le pareti e per il pavimento...tra l'altro roba da poca spesa. Sembrava veramente tutto OK, un sogno.
    Poi ad un tratto ha iniziato a cambiare idea...e non c'è più verso di farla rinsavire .
    Qui c'è di mezzo una lite familiare... .
    Che faccio non poso tenermi le pareti tutte bianche...
    Voi ci sarete passati..., come avete convinto moglie/madre ecc...??

Ciao

rox

Credo che tuttp ha un prezzo, qualche regalino no?
    che ne so un'auto nuova, .....
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
    Credo che tuttp ha un prezzo, qualche regalino no?
    che ne so un'auto nuova, .....
    azz....venerdì festeggiamo 5 anni di matrimonio...

emm... togliere finanze ai miei futuri upgrade... :o

ciao

Originariamente inviato da adams
    azz....venerdì festeggiamo 5 anni di matrimonio...
    Chiedi a De Beers di darti una mano

byez

p.s. scherzi a parte, la vita è un compromesso: io ho ceduto alla moglie il "controllo completo" di tutta la casa, in cambio ho ottenuto l'uso esclusivo della saletta ...

Voi ci sarete passati..., come avete convinto moglie/madre ecc...??
    Per quanto mi riguarda, non si tratta proprio di una sala dedicata
    ma del soggiorno (ma non so quale dei due sia il piu' facile da far
    accettare).

Ho dovuto prometterle che, quando la coppia videoproiettore-schermo
    non era in uso, non si doveva vedere niente.
    Allora l'anno scorso ho costruito un 'hushbox' stile arte povera intorno al
    tritubo a quest'anno e' dedicato allo schermo. Ho comprato un
    telo africano (che sara poi incorniciato) alla fiera dei Sapori e dell'artigianato
    (Milano 2001) e l'idea e' di nascondere lo schermo dietro a questo telo.
    Quando tutto questo sara fatto (spero per Pasqua), dipingero le pareti (che
    uso al momento come schermo).

Et voila! Non e' stato facile a negoziare ma con molto insistenza, ce
    l'ho fatta.

Communque, non devi lasciare perdere, cambiano spesso idea

Joel

Originariamente inviato da valebon
    Chiedi a De Beers di darti una mano

byez

p.s. scherzi a parte, la vita è un compromesso: io ho ceduto alla moglie il "controllo completo" di tutta la casa, in cambio ho ottenuto l'uso esclusivo della saletta ...
    Giusto Pesa che la mia ha il fratello icastonatore e venditore di diamanti, quindi ha un 9.1 in mano. Adesso finite le dita si da hai viaggi. Auguri adams.
    Ciao Mirko

Impianto

Mi moglie si è convinta(più che convinta diciamo che la sua attenzione è stata presa da altro!) solo quando è nata mia figlia. Però non avendo una casa grande, non le proprongo grossi cambiamenti rispetto all'arredamento solo qualche integrazione.

ERA GIA CONVINTA!!

La verità: domenica sono venuti degli amici a casa....
    sono rimasti impressionati dal discorso 'Cinema in casa' e continuavano a fare complimenti. (ci siamo guardati l'uomo ragno).
    Tra un complimento e l'altro ho fatto la cazzata di dire: "adesso mancano le pareti e il pavimento...una bella moquette...".
    E' STATO SILENZIO PER POCHI INFINITI SECONDI.
    "Moquette sulle pareti ???" ha esclamato la moglie del mio amico, già invidiosa per il discorso cinema....figuriamoci dargli un motivo di controversia...ci si è appesa subito.
    "ma no dai....è antiigenica.... poi imbuisce tutto"..."sono così belle le pareti bianche....metti qualche quadro e via... ".
    Intanto mia moglie mi guardava come per dire..."preparati perchè la moquette non passa....".
    Intanto che la mia amica parlava io ero in preda ad una specie di crisi epilettica, mi si era informicato tutto il corpo...ma lentamente capivo che sarebbe stata dura uscirne...
    meno male che il mio amico non ha rincarato la dose, essendo lui appassionato di hi-fi car, capisce le 'fisse'...

ciao

Non ti preoccupare Adams, la vita di coppia è anche fatta di compromessi.
    Comunque se devo dirè la verità, nonostante sia io un grande appassionato, il sorriso di mia moglie non lo cambierei per nulla al mondo.
    Infatti ho le pareti bianche.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Originariamente inviato da Sergicchio
    Non ti preoccupare Adams, la vita di coppia è anche fatta di compromessi.
    Comunque se devo dirè la verità, nonostante sia io un grande appassionato, il sorriso di mia moglie non lo cambierei per nulla al mondo.
    Infatti ho le pareti bianche.
    ma proietti in sala/salotto o hai una saletta 'dedicata'?
    Io ho un salottino al piano terra con pareti BIANCHE divanetto ecc...
    Poi ho una tavernetta da 5 metri x 4 che dovava diventare zona ricreazione bimbo/genitori con tv ecc (volgarmente chiamata saletta da svacco). Pensa che non ci sono le finestre ma le bocche di lupo.
    Quindi non vedo il motivo di inorridirsi tanto... "tanto la fai vedere solo a chi vuoi..."..."non è una cosa che ti trovi di fronte come entri in casa". (classiche frasi che dico durante le operazioni di convincimento... )

Va be...

Ciao

Rox

Originariamente inviato da adams
    ma proietti in sala/salotto o hai una saletta 'dedicata'?
    Io ho un salottino al piano terra con pareti BIANCHE divanetto ecc...
    Poi ho una tavernetta da 5 metri x 4 che dovava diventare zona ricreazione bimbo/genitori con tv ecc (volgarmente chiamata saletta da svacco). Pensa che non ci sono le finestre ma le bocche di lupo.
    Quindi non vedo il motivo di inorridirsi tanto... "tanto la fai vedere solo a chi vuoi..."..."non è una cosa che ti trovi di fronte come entri in casa". (classiche frasi che dico durante le operazioni di convincimento... )

Va be...

Ciao

Rox
    Leggiti un mio vecchio thread "conflitti di interesse" e fattici una risata....

il trucco, è quello che è stato usato nel film"il mio grasso grosso matrimonio greco" : deve essere lei a pensare che la soluzione ,migliore è la moquette sulla parete: come?
    sta alla tua fantasia.....
    intanto nella scelta della forma, del modello, del colore, lascialo a lei.....

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Originariamente inviato da sasadf
    Leggiti un mio vecchio thread "conflitti di interesse" e fattici una risata....

il trucco, è quello che è stato usato nel film"il mio grasso grosso matrimonio greco" : deve essere lei a pensare che la soluzione ,migliore è la moquette sulla parete: come?
    sta alla tua fantasia.....
    intanto nella scelta della forma, del modello, del colore, lascialo a lei.....

ciao
    sasadf
    infatti avevo portato a casa la cartella colori per la verniciatura delle pareti..., poi cambiato in moquettatura, ma mi sa che la vernice rimane l'unica strada percorribile....

il tuo thread non lo trovo...neanche con la ricerca...