Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Citazione Originariamente scritto da TiLT
    Per te sarebbe sufficiente un ripetitore IR via cavo.
    si dovrebbe trovare anche qualcosa di già pronto.
    Purtroppo sono veramente scarso a livello manuale...Saresti così gentile da mostrarmi un esempio di questi IR recuperabile sul mercato?te ne sarei davvero grato!!!
    SOGGIORNO HT : VPR Panny 900;Telo Maxivideo mot. 180cm base;Plasma Pioneer FDE 435;Ampli Marantz SR 5500;Casse front. Canton Ergo 607 DC,centr. Canton Ergo 605 CM,surr. Canton Karat 702,sub. Canton AS 80 SC;Dvd Marantz DV 7600;Sat Mysky;Cavi Qed Qunex;Telecomando Logitech Harmony 525;Consolle di gioco PlayStation 3;Switcher HDMI Octava 3:2

Secondo me , a meno che le tue elettroniche non stanno sotto al divano, non ti serve nessun ripetitore.
    Ti metti uno specchio sopra la testa e risolvi il problema

Stefano

Ho dato un occhiata in giro, e 'sti apparecchietti se li fanno pagare cari.
    Su cifre ragionevoli ci sono QUESTI della telesystem che dovrebberro costare tra i 25 e i 35 €.
    Quello via cavo dovrebbe costare di meno e se hai una presa antenna comoda, ti risparmi di far passare il cavo e utilizzi quello preesistente.

Citazione Originariamente scritto da antani
    Si bello, ma quanto costa ?

si,
    in effetti è un po' costoso (circa 900 euro) ma vi posso garantire che è veramente ben fatto e funzionale, in passato ho avuto anche 2 Pronto, la differenza sostanziale è nel software di programmazione che con il Nevo è MOLTO piu' semplice e ben fatta.
    fadax

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    non ti serve nessun ripetitore.
    Ti metti uno specchio sopra la testa e risolvi il problema
    Speriamo che alla mia compagna piaccia uno stupendo e fascinoso specchio appeso al soffitto .

Comunque,grazie a tutti per i suggerimenti...mi sa che opterò per il telecomando universale harmony,sperando che riesca a rendermi ancor più gratificante e meno "faticosa" l'audio-visione...
    SOGGIORNO HT : VPR Panny 900;Telo Maxivideo mot. 180cm base;Plasma Pioneer FDE 435;Ampli Marantz SR 5500;Casse front. Canton Ergo 607 DC,centr. Canton Ergo 605 CM,surr. Canton Karat 702,sub. Canton AS 80 SC;Dvd Marantz DV 7600;Sat Mysky;Cavi Qed Qunex;Telecomando Logitech Harmony 525;Consolle di gioco PlayStation 3;Switcher HDMI Octava 3:2

....rimanendo in topic..... e scusandomi per l'ignoranza.... qualcuno mi puo' dire se un telecomando universale (tipo Pronto Philips) acquistato in USA puo' andare bene anche per apparecchi (TV, DVD, etc) europei?
    Grazie

Mi riallaccio a questa discussione poichè sono in procinto di acquistare un telecomando universale e avrei considerato l'Harmony 525 ( avendo un budget limitato e poche pretese, al momento ho solo 6 apparecchi da controllare )
    C'è nessuno che lo ha o che può darmi delle impressioni ?

Grazie,
    Mik

Citazione Originariamente scritto da Lothar
    ...mi sa che opterò per il telecomando universale harmony,sperando che riesca a rendermi ancor più gratificante e meno "faticosa" l'audio-visione...
    @ Lothar
    Ma poi l'hai preso il telecomando, il raggio ir copre tutta la stanza??

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    @ Lothar
    Ma poi l'hai preso il telecomando, il raggio ir copre tutta la stanza??

Stefano
    Funziona in maniera pressochè perfetta,bisogna leggermente inclinare verso le spalle,ma niente al confronto della mia situazione precedente in cui dovevo contorcermi per abbassare o alzare il volume dell' ampli...il raggio è davvero molto ampio...grande acquisto...
    purtroppo in quest' ultimo periodo ho pochissimo tempo per postare...
    ne approfitto per ringraziarti per lo strepitoso consiglio (a buon rendere).Mi sto godendo ancora di più l'impianto!!!

Citazione Originariamente scritto da Lothar
    Funziona in maniera pressochè perfetta,......
    Meglio così, ottimo.

Stefano

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •