Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

samsung hd 950 problema audio

ciao e saluti a tutto il forum mi chiamo venanzio... avrei un problemino?...forse 2!!! ascoltando un sacd non riesco a sentire il sub!!! confermo che ho settato l'audio con i frontali ed il sub su on, e tutto il resto su off... l'altro problemino e' che non si sente l'audio del dvd di giorgia, e' stato masterizato solo su DTS poiche' non entrava in un dvd avendo anche il 5.1 e 2 canali stereo. anche mettendo i cavetti rca su audio r ed l non si sente nulla!!!! come posso ovviare a tale problema? grazie in anticipo!!!

Se il SACD è registrato in 2.0 naturalmente sentirai solo i due canali frontali.

Per il secondo problema dovresti specificare meglio tipo di collegamento e tipo di amplificatore. Cerca di essere il più chiaro e dettagliato possibile.
    Sono tornato bambino.

il collegamento che ho e' in rca LR dall'uscita del lettore all' ampli stereo, piu' l'uscita sub che va al sub attivo... io vorrei ascoltare in 2.1 surround e centrale off

Non mi ricordo, il samsung integra il decoder DTS?
    Sono tornato bambino.

il mio sacd e' registrato in: stereo cd audio, stereo sacd e 5.1 sacd.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Non mi ricordo, il samsung integra il decoder DTS?
    si, ma ho notato una cosa:sul logo c'e' scritto digital out... puzza di bruciato la faccenda eh?

Si, significa che passano le informazioni in digitale sul bitstreem ma non le decodifica direttamente il lettore. Ti serve un decoder esterno.
    Sono tornato bambino.

ciccia!!! vorra' dire che lo rimasterizzero' in dolby digital... mi sa' che serve l'uscita digitale per poter ascoltare Giorgia in dts...che sfiga!!! tutto e' iniziato a Natale quando ho regalato a mio nipote il dvd MTV UNPLUGGHED di GIORGIA... siccome piace anche a me :ha pensato bene di masterizzarlo per poi darmi la copia: zio , come lo vuoi? in dolby, stereo o dts? ed io dissi : "DTS", altrimenti non entra in un dvd single layer... adesso il mio samsung legge tutto al di fuori del DTS...******** che sono!!!

Citazione Originariamente scritto da venanziomix
    ciccia!!! vorra' dire che lo rimasterizzero' in dolby digital... mi sa' che serve l'uscita digitale per poter ascoltare Giorgia in dts...che sfiga!!! tutto e' iniziato a Natale quando ho regalato a mio nipote il dvd MTV UNPLUGGHED di GIORGIA... siccome piace anche a me :ha pensato bene di masterizzarlo per poi darmi la copia: zio , come lo vuoi? in dolby, stereo o dts? ed io dissi : "DTS", altrimenti non entra in un dvd single layer... adesso il mio samsung legge tutto al di fuori del DTS...******** che sono!!!
    l'ho comprato oggi nuovo di pacca, per 140 euro non c'era niente di meglio in giro che leggesse pure i sacd e che avesse il decoder dolby incorporato... e'sempre un affare a mio parere.del resto il mio vecchio ht ha tirato le cuoia... adesso guardo i dvd col 2.1 targato marantz/ms e sub autocostruito ciare: un 2.1 che diventera 4.1 appena avro' i soldi per un altro ampli e relative casse.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •