|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: D-VHS player: dove lo posso trovare in europa?
-
05-03-2006, 20:32 #1
D-VHS player: dove lo posso trovare in europa?
ciao a tutti
mi è venuta una voglia matta di comprare questo tipo di supporto ma non lo trovo da nessuna parte! dagli USA non lo voglio comprare, troppe spese di spedizione e in fine la dogana...
ho messo un annuncio nel mercatino ma non penso che lo abbiate in molti..
se qualcuno sa dove ne posso trovare uno si faccia avantiEpson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
07-03-2006, 00:14 #2
ogni tanto ne vedo qualcuno in vendita sul sito tedesco della nota casa d'aste on line, anche adesso ad esempio
ciao
-
07-03-2006, 00:42 #3
grazie,
ma sono andato a vedere e non è quello che vorrei io..
registra su D-VHS ma non puo leggere quelle in alta definizione! almeno è quello che mi sembra di capire dalle specifiche (manca sia component che HDMI)Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
07-03-2006, 00:47 #4
Ma Doc!
Un D-VHS nel 2006? E poi hai idea del costo delle cassette?
A me risulta che ne abbia fatto un modello solo la JVC nel 2000, poi è scomparso travolto dal DV.
Se non hai stretta necessità di recuperare filmati i D-VHS, lascia perdere.
Prenditi un Elgato da collegare all'iMac o un DVD-Recorder con HD.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
07-03-2006, 00:53 #5
ma io non ci voglio registrare
voglio vedere soltanto queste!
http://www.dvhsmovie.com/movies/trailerpark.asp
Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
07-03-2006, 01:02 #6
Originariamente scritto da dottorcapone
Mah!
Contento tu!Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
07-03-2006, 01:16 #7
per i pochi titoli non ti posso dare torto!
per l'inglese fortunatamente non ho problemi...anzi in lingua originale (quando è l'inglese!) i film hanno un altro sapore.
per quanto ruguarda il costo...un anno fa su questo forum ne è stato venduto uno a circa 350 euro se non sbaglio! non sarebbe male! è ovvio che spendere 700 euro un D-VHS è una follia..
per i futuri supporti ottici...ho paura che i costi iniziali saranno alti...e poi cosa scegliere? DVD-HD o Blue Ray?Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7