Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

D-VHS player: dove lo posso trovare in europa?

ciao a tutti
    mi è venuta una voglia matta di comprare questo tipo di supporto ma non lo trovo da nessuna parte! dagli USA non lo voglio comprare, troppe spese di spedizione e in fine la dogana...
    ho messo un annuncio nel mercatino ma non penso che lo abbiate in molti..

se qualcuno sa dove ne posso trovare uno si faccia avanti
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

ogni tanto ne vedo qualcuno in vendita sul sito tedesco della nota casa d'aste on line, anche adesso ad esempio
    ciao

grazie,
    ma sono andato a vedere e non è quello che vorrei io..
    registra su D-VHS ma non puo leggere quelle in alta definizione! almeno è quello che mi sembra di capire dalle specifiche (manca sia component che HDMI)
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Ma Doc!
    Un D-VHS nel 2006? E poi hai idea del costo delle cassette?
    A me risulta che ne abbia fatto un modello solo la JVC nel 2000, poi è scomparso travolto dal DV.
    Se non hai stretta necessità di recuperare filmati i D-VHS, lascia perdere.
    Prenditi un Elgato da collegare all'iMac o un DVD-Recorder con HD.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

ma io non ci voglio registrare
    voglio vedere soltanto queste!

http://www.dvhsmovie.com/movies/trailerpark.asp

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    voglio vedere soltanto queste!
    Una manciata di titoli, solo in inglese, ad un prezzo che sarà simile ai primi titol DVD-HD o BD e che richiedono un lettore usato da poco meno di un migliaio di euri e che ne varrà 0,0 fra tre mesi?

Mah!

Contento tu!
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

per i pochi titoli non ti posso dare torto!
    per l'inglese fortunatamente non ho problemi...anzi in lingua originale (quando è l'inglese! ) i film hanno un altro sapore.

per quanto ruguarda il costo...un anno fa su questo forum ne è stato venduto uno a circa 350 euro se non sbaglio! non sarebbe male! è ovvio che spendere 700 euro un D-VHS è una follia..

per i futuri supporti ottici...ho paura che i costi iniziali saranno alti...e poi cosa scegliere? DVD-HD o Blue Ray?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •