Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    81

    selettore multiscart alimentato


    Ho la necessità di acquistare un selettore che abbia due entrate scart RGB e 3 o 4 uscite pure RGB. Vorrei disporre ( se esiste ) di un aggeggio
    di ottima qualità (il prezzo é indifferente data l' importanza della qualità
    del prodotto (perdita qualità segnale).
    Se qualcuno di voi é in possesso di un ottimo selettore multiscart o ne conoscesse uno, lo prego di darmi delle indicazioni.
    Grazie, con viva cordialità. Dai,fate uno sforzo sovrumano (Goyona o altre ditte simili) Io purtroppo non ho tempo di occuparmi di queste cosette e poi sono cosi lontano da voi o da quelli che vendono questi oggetti (che come li voglio io non sono cosI facili da reperire!)
    Comunque spero nelle capacità, nella competenzadi chi qui dentro conta. Vi saluto dalla mia cameretta 4x5 dove studio-dormo-cucino-guardo la tele-il bagno no non c'é in camera, troppo lusso nelle residenze universitarie americane. Un salutone a tutti e godetevi queste belle passioni fin che potete, senza dimenticare altre che sono pure altett anto belle.
    Leopoldo
    p.s. spero di aver postato nel forum giusto, se no scusatemi e se necessario spostatemi. Grazie
    Ultima modifica di leopoldo; 13-03-2006 alle 00:03

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •