• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sky e la (troppa) pubblicità....

bligone

New member
Ragazzi, non sembra anche a voi che Sky (o il sig. M*rdock) stiano esagerando con la pubblicità all'interno dei loro programmi ????
Non è possibile che per vedere le "mogli disperate" che durano 50 minuti devo sorbirmi 3 interruzioni pubblicitarie!!!! Tra poco Berlusconi chiede i danni per plagio :D
Premetto che prima dell'arrivo del Cangurone, un qualsiasi programma di 1 ora, era intermezzato con una sola interruzione di qualche secondo che pubblicizzava altri programmi loro.
Visto che paghiamo (e profumatamente) è ora di farci sentire.
Organizziamo un "coro" di proteste ???
 
Sono daccordo con te. Guardavo spesso i vari telefilm di fox ma oggi preferisco vederli su italia1, c'e addirittura meno pub:cry:

Stefano
 
Purtroppo non c'e' scritto da nessuna parte che loro non possano interrompere 100 volte all'ora... quindi una protesta non serve a nulla... è chiaro che questa lamentela si ribalta contro di loro come pubblicita' negativa:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Canal Jimmy non interrompe mai i suoi programmi di 1 ora... almeno fino a lunedi scorso... che ha interroto i due star trek in prima serata.... lunedi questo pero' non l'ha piu fatto... forse si sono rinsaviti in tempo :D :D :D

Purtroppo pero' nel contratto che canal Jimmy e tutti gli altri canali "semi indipendenti" dal gruppo per poter far parte del bouquet hanno sottoscritto delle clausole proprio per la gestione della pubblicita' con Murdock... quindi credo che lui abbia diritto di vita o di morte su di loro...

ciao

Raffaele
 
Non più tardi di ieri sera rimuginavo sul fatto che, escludendo i film ( e ci mancherebbe altro ), tutti i programmi sono inframezzati da spot pubblicitari con una cadenza da televisione commerciale non supportata da canone.
 
Io mi sono già unito...anzi propri lunedi scorso in tempo reale ho mandato una mail a Canal Jimmy proprio per puntualizzare che anche loro erano caduti in basso come i vari Fox ecc... Giustamente mi hanno risposto che sono praticamente obbligati dal "capo" però mi ha dato da pensare il fatto che nella risposta faceva riferimento proprio al fatto che quando fox & C hanno cominciato a fare tutta questa pubblicità nessuno ha detto niente e che quindi anche loro praticamente sono autorizzati a farla (ho sintetizzato molto). Le puntate di lunedi non le ho ancora viste, ma solo registrare, ma spero che la mia mail di protesta sia stata forse una delle tante e che questo li abbia fatti ritornare indietro, questo confermerebbe la sicuramente maggiore serietà di Jimmy rispetto al mondo Sky in generale.
Per quanto riguarda tutti gli altri canali (ad eccezione dei Cinema) che posso dire...uno scandalo! Non vivo nel mondo dei balocchi per cui immagino che i 41€ che pago al mese possano non bastare (e allora dico io fate a meno di continuare ad aggiungere canali su canali di cui non si sente per niente la necessità), però c'è un limite all'indecenza...veramente ormai fanno meno pubblicità su Rete4!

Cià.
 
Non posso che unirmi anch'io al coro di lamentele :mad: Oramai siamo costretti a registrare tutti programmi per tagliare la pubblicità :mad:
Un altro passo che mi avvicina alla fatidica decisione....

mandi
Paolo
 
Io non gli ho scritto, pero' il fatto che a te abbiano risposto dimostra tutta la serieta' di canl jimmy, io l'ho sempre adorato sin da quando è nato.
Quando rivedrai gli episodi di lunedi ti accorgerai che non c'e' piu stata per fortuna...

Io con MYSKY sono ridotto a registrare tutto per far scorrere a 30x le pubblicita' di FOX... anche quando potrei vedere il tutto in diretta...c

ciao

Raffaele

P.S.

Perche non segnaliamo questo 3d a jimmy ed a sky, magari qualcuno ci risponde...
 
acris ha detto:
Perche non segnaliamo questo 3d a jimmy ed a sky, magari qualcuno ci risponde...
A canal jimmy ho mandato una mail, per sky se qualcuno ha lindirizzo.... (oppure occorre registrarsi sul web :confused: )
mandi
Paolo

edit
mi ha dato un errore la mail di canal jimmy :(

Hi. This is the qmail-send program at smtpa1.aruba.it.
I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses.
This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out.

<mailto:jimmytv@digicast.it>:
 
Ultima modifica:
Bè...io da 1 annetto ho un dvd recorder pio e lo uso costantemente per fare timeshifting (si scrive così?)...mi metto a guardare un telefilm alle 21.30 e piano piano raggiungo la diretta...il casino è quando devi cambiare canale sul decoder al momento giusto:O
A me dispiacerebbe veramente fare il passo che stò rimuginando da mesi e mesi (da quando sono stato obbligato a non usare più il CI)...però ce la stanno mettendo tutta per farmelo fare.

Cià.
 
Ragazzi, noleggiare Mysky per eliminare la pubblicità, equivale a tirarsi giù i pantaloni e aspettare M*rdoch che arriva da dietro....
La protesta vale per tutti quelli che Mysky non l'hanno.
 
Be scusa io e penso tutti gli altri che hanno fatto mysky non penso proprio che l'abbiano voluto per quello!!!
E' un ottimo decoder a quel prezzo io ne sono davvero entusiasta!

E visto che fa anche quello perche' non sfruttarlo:cool:

ciao

Raffaele
 
si, credo si fosse capito che era una provocazione :p
Non cambia però la mia stizza nel vedere così tanta pubblicità, percui non spostiamo il mirino e.............spariamo tutti insieme al bersaglio grosso !!!!

PS: Sarebbe bene che tutti quelli del nostro stesso parere si facessero sentire per aumentare il coro di protesta.
 
Anche io sono stufo, e' una vergogna, ma che ci volete fare e' l'unica pay TV e tutto il resto e' a un livello cosi' basso che diventa lecito farsi pagare ( e profumatamente ) anche un servizio mediocre: o bere o affogare ........

Saluti
Marco
 
Credo che il canone, non certo basso, che paghiamo basti ed avanzi a sky per essere abbondantemente in attivo, altrimenti oggi non ci sarebbe alcuna pay tv in italia. Il problema è che alla fame di certi individui non c'è mai fine.
E tutto sommato è triste constatare come i fatti gli diano ragione: lui incamera miliardi, mentre noi subiamo la rottura delle stupide pubblicità che ci propinano e quasi nessuno se ne lamenta.
E dire che anni fa la pay tv faceva della mancanza di interruzione delle trasmissioni ed assenza di pubblicità uno dei propri cavalli di battaglia, sbandierandolo ogni cinque minuti.
La domanda da porsi è: ma a me la tv satellite serve veramente?
La mia personale risposta è negativa.
 
Unirsi alla lotta anti spot di Sky è un dovere di chiunque, ma non c'è cosa che piu mi fa diciamo ARRABBIARE del volume che aumenta di sproposito durante le già stramaledettissime pubblicità :incazzed:
 
E dire che è pure vietato per legge aumentare il volume della pubblicità. Ricordo ancora anni fa, mi pare prima di un referendum, chiunque facesse pubblicità ammetteva che avevano esagerato, che cose tipo aumentare il volume erano cose fastidiose e che non lo avrebbero mai più fatto perchè avevano finalmente capito. Piangevano come coccodrilli perchè avevano il peperoncino alle emorroidi, la gente gli ha dato credito ma tempo un mese tutto era ritornato nella "loro" normalità.
 
beh pensate che mio papà ha disdetto da un anno il pacchetto SKY proprio xchè stufo delle troppe interruzioni...la cosa assurda e che pretendevano la restituzione della tessera...che ovviamente non è stata fatta visto che è di mia proprietà in fondo anche se non pago, i canali NORMALI li dovrò pur vedere....in compenso si sono tenuti il resto dei soldi dei mesi che mancavano....60€ che non sono tornati mai indietro neppure con 3 lettere e varie telefonate....bah alla fine credo che il caro vecchio padre abbia fatto proprio bene a disdire!!

ciao Paolo
 
Top