Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Credo che il canone, non certo basso, che paghiamo basti ed avanzi a sky per essere abbondantemente in attivo, altrimenti oggi non ci sarebbe alcuna pay tv in italia. Il problema è che alla fame di certi individui non c'è mai fine.
    E tutto sommato è triste constatare come i fatti gli diano ragione: lui incamera miliardi, mentre noi subiamo la rottura delle stupide pubblicità che ci propinano e quasi nessuno se ne lamenta.
    E dire che anni fa la pay tv faceva della mancanza di interruzione delle trasmissioni ed assenza di pubblicità uno dei propri cavalli di battaglia, sbandierandolo ogni cinque minuti.
    La domanda da porsi è: ma a me la tv satellite serve veramente?
    La mia personale risposta è negativa.

Unirsi alla lotta anti spot di Sky è un dovere di chiunque, ma non c'è cosa che piu mi fa diciamo ARRABBIARE del volume che aumenta di sproposito durante le già stramaledettissime pubblicità
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

E dire che è pure vietato per legge aumentare il volume della pubblicità. Ricordo ancora anni fa, mi pare prima di un referendum, chiunque facesse pubblicità ammetteva che avevano esagerato, che cose tipo aumentare il volume erano cose fastidiose e che non lo avrebbero mai più fatto perchè avevano finalmente capito. Piangevano come coccodrilli perchè avevano il peperoncino alle emorroidi, la gente gli ha dato credito ma tempo un mese tutto era ritornato nella "loro" normalità.

beh pensate che mio papà ha disdetto da un anno il pacchetto SKY proprio xchè stufo delle troppe interruzioni...la cosa assurda e che pretendevano la restituzione della tessera...che ovviamente non è stata fatta visto che è di mia proprietà in fondo anche se non pago, i canali NORMALI li dovrò pur vedere....in compenso si sono tenuti il resto dei soldi dei mesi che mancavano....60€ che non sono tornati mai indietro neppure con 3 lettere e varie telefonate....bah alla fine credo che il caro vecchio padre abbia fatto proprio bene a disdire!!

ciao Paolo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •