Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 52

Complimenti!!

Articoli mooolto interessanti e ben scritti.
    Si sente un calore da appassionato che era tempo che non trovavo più su molte riviste.
    Unico appunto sull'impaginazione delle recensioni: mentre la Homepage è allineata a sinistra le pagine di secondo livello sono invece al centro. IMHO, potrebbe essere fastidioso.

Di nuovo complimenti,

Fabrizio

Complimentoni ad Andrea ed a tutto lo staff...

Il reportage del CES e la prova del D-Ila sono magistrali!!!!!

Ammazza

byz

Luigi.

Si vede un grande lavoro alle spalle

per la bellezza del sito e per i suoi contenuti.

Auguri
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Complimenti anche da parte mia..

avete fatto un buon lavor...one.Vado a lurkare un po'.
    Ciao,Snikt

Originariamente inviato da ludovico
    beh, non è che avevo tutta sta fretta di "cacciar la grana", però pensavo ci fosse la sezione di registrazione comunque, magari per una mailing list o altro, comunque grazie.

Complimenti per l'ottimo lavoro
    Ragazzi, vi segnalo una cosa che forse non ha la dovuta evidenza: ci sono le caselle info@htprojectors.com per informazioni, e subscriptions@htprojectors.com (dalla pagina principale).

Nella seconda, chi è interessato e vorrà/potrà abbonarsi tra qualche giorno (sinceramente non so quando, ci stiamo lavorando: 3, 5, 7, 15?), ci può mandare il tipo (non il numero!) di carta di credito con la quale intende pagare, così ci possiamo anche regolare per le richieste alla organizzazione bancaria (che prevede ovviamente le principali carte). Il sito comunque sarà aperto per almeno un mese, forse due.
    Fateci sapere!

Re: Complimenti!!

Originariamente inviato da Fabrizio
    Articoli mooolto interessanti e ben scritti.
    Unico appunto sull'impaginazione delle recensioni: mentre la Homepage è allineata a sinistra le pagine di secondo livello sono invece al centro. IMHO, potrebbe essere fastidioso.

Fabrizio
    Se non vi chiedo troppo, potete utilizzare la casella bug.reports@htprojectors.com per la segnalazione degli errori? Non voglio fare di voi dei debugger umani, ma abbiamo certo bisogno di aiuti...

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    Ma c'è anche viganet!
    Già...
    Hanno preso proprio cani e porci
    Notato che il mio articolo è l'unico senza foto?
    Da buon genovese ho voluto risparmiare tempo sull'invio dei file; mica ho la flat, io!!!

Piccolo bug. Sono arrivato alla south hall 2 - Upper level e il link non funge e al piano dopo non si riesce a visitare lo stand della Vivitar... Poi non capisco perchè facendo il tour virtuale tutti gli stand sono descritti in inglese...

Però congratulazioni davvero, sembra di essere dentro l'edificio, mi sto un pò emozionando; ovviamente non sto visitando tutte le salette (almeno non adesso) ma solo quelle che mi interessano di più.
    Bella anche l'idea dei pop-up centrali per ingrandire le immagini e la loro grafica: nere con la cornicetta bianca.

A proposito l'indirizzo per la segnalazione degli errori è quello indicato da Andrea o quello indicato da Peter sull'altro thread?

L'indirizzo corretto per il debug è quello di Peter, ovviamente...

bug.reports@htprojectors.com

Hanno sempre ragione i professionisti!

Viga, abbi pazienza: tu SEI un baco vivente

complimenti...

...ma mi ci vorrà un mese per leggere tutto!

Paolo

prime impressioni

Mi sono preso un pò di tempo , perchè ho voluto dare un'occhiata approfondita....
    ebbene, debbo dire che da quando avevo dato la prima occhiata(con permesso del magister) oltre un mese fa, si nota soprattutto che si è lavorato tantissimo per mettere a posto tutto, per rendere tutto molto più godibile, professionale e completo...

Complimenti ai grafici : in un mese hanno fatto un lavorone....

Adesso è veramente un bel sito...

Unico mio timore: ci sarà davvero poi tanta di questa erba e legna da ardere? Il settore è si in fermento, ma gli argomenti ce ne saranno sempre così tanti? mi auguro di si...

Oltretutto , qui son tutti pronti a mettere mano al portafogli, adesso non più come semplice tributo di fiducia ad Andrea e Company, ma riconoscendo loro un gran lavorone, ma poi, alla fine, l'esborso di quanto sarà?!?
    E con che cadenza?
    sapete qualcosa?

Complimenti davvero!!

Il reportage del Ces è stato un viaggio di un paio d'ore bellissimo!!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Grazie per i complimenti!
    Cose da fare ce ne sono ancora un'enormità: questo è solo un numero di prova, nel senso che è un antipasto di quello che verrà.

Vorrei solo fare cenno alle nuove misure, ad una montagna di articoli di tecnica, e soprattutto alla metodologia TOP (Total Overall Performance), per la valutazione oggettiva ed integrale di un prodotto, che ha più di 200 pagine di tesi di laurea e l'implementazione di un'azienda sulle sue spalle. Solo che per renderla adeguata ad un proiettore la stiamo personalizzando, ed un po' di tempo ci vuole...

Ci saranno molte prove (ne abbiamo pronte altre 4...), e nuovi reportage a seguire.
    La passione è sempre quella, e speriamo anche ci siano nuove firme...

Il prezzo? 30 Euro/anno!

Bravi, una grafica giusta e senza fronzoli. Una curiosità: gli aticoli in prima pagina sarà possibile rileggerli in futuro? Un archivio insomma.
    Ciao Mirko

Impianto

Originariamente inviato da Mirko
    Bravi, una grafica giusta e senza fronzoli. Una curiosità: gli aticoli in prima pagina sarà possibile rileggerli in futuro? Un archivio insomma.
    Rispondo con una email che ho mandato appena ora alle richieste arrivate in casella.

-------------
    Per gli abbonati sarà possibile fare il download del .pdf di ogni articolo,
    e ci sarà anche un motore di ricerca per tutte le prove.

Abbiamo accordi per accettare Visa, Mastercard, Amex e non mi ricordo più
    che altro.

Saranno anche accettati versamenti in c/c per chi non ha la carta.

Il prezzo dell'abbonamento sarà di 30 €/anno, con partenza prevedibile da
    qui a 30, max 60 gg., e darà accesso a tutte le sezioni del sito. Stiamo
    valutando come suddividirle, ed anzi, ogni idea è ben accetta: un articolo
    spezzato in due? Parte degli articoli fuori e parte dentro? Boh..

-----------------

E poi la pianto lì, perché il forum è di Emidio!

Originariamente inviato da Andrea Manuti

Per gli abbonati sarà possibile fare il download del .pdf di ogni articolo,
    e ci sarà anche un motore di ricerca per tutte le prove.

Abbiamo accordi per accettare Visa, Mastercard, Amex e non mi ricordo più
    che altro.

Saranno anche accettati versamenti in c/c per chi non ha la carta.

Il prezzo dell'abbonamento sarà di 30 €/anno,

-----[CUT]------
    Bhè, se il buon giorno si vede dal mattino, penso che di più non si potrebbe chiedere allo staff di HTprojectors.....

Byz

Luigi

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •