|
|
Risultati da 31 a 45 di 52
Discussione: HTProjectors è arrivato!
-
01-03-2003, 17:40 #31
Advanced Member
Originariamente inviato da Andrea Manuti
Per gli abbonati sarà possibile fare il download del .pdf di ogni articolo,
-
01-03-2003, 17:44 #32
Be un articolo, per esempio quello di Lino da 750 caratteri ce li sognamo sulle riviste,( con tanto di taratura ) senza contare che scritti da gente che dopo anni di ricerca per la propria qualità personale la mettono a disposizione di tutti in forma dettagliata. Però non ci abbandonate quì sul forum
-
01-03-2003, 17:50 #33
complimenti!!!
Originariamente inviato da Andrea Manuti
BENVENUTI!
considerami iscritto a qualsiasi cosa ci sara' in futuro!!!
dal momento che non tutti hanno i tuoi ritmi, lasciami qualche settimana per leggere tutto
un caro saluto
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
01-03-2003, 18:35 #34
Advanced Member
Ma manca una misura fondamentale....
Egregio signor Manuti...
essondo il sottoscritto responsabile del suo arrivo in questo magico mondo o almeno ho contribuito parecchio, credo sia doveroso segnalarle la mancanza di una misura fondamentale che si basa sulla famosa unità di misura "manometro" introdotta anni orsono.
A quando la sua mondiale diffusione?
Attendo lumi
-
01-03-2003, 18:54 #35Originariamente inviato da Michele Spinolo
Ehi per questa voglio i diritti!
Quelli sono terminati, sono disponibili solo gli storti...:o
:o
-
01-03-2003, 18:54 #36Originariamente inviato da viganet
Già...
Hanno preso proprio cani e porci
Notato che il mio articolo è l'unico senza foto?
Da buon genovese ho voluto risparmiare tempo sull'invio dei file; mica ho la flat, io!!!
-
01-03-2003, 18:55 #37
Re: complimenti!!!
Originariamente inviato da giapao
certo, che quando fai qualcosa non conosci mezze misure e, come al solito, si tratta di un prodotto superlativo!!!
considerami iscritto a qualsiasi cosa ci sara' in futuro!!!
dal momento che non tutti hanno i tuoi ritmi, lasciami qualche settimana per leggere tutto
un caro saluto
Gianni
-
01-03-2003, 18:57 #38
Re: Ma manca una misura fondamentale....
Originariamente inviato da N. D'Agostino
Egregio signor Manuti...
essondo il sottoscritto responsabile del suo arrivo in questo magico mondo o almeno ho contribuito parecchio, credo sia doveroso segnalarle la mancanza di una misura fondamentale che si basa sulla famosa unità di misura "manometro" introdotta anni orsono.
A quando la sua mondiale diffusione?
Attendo lumi
P.S. Il "manometro" è uno strumento per la misura delle tette, che a mio giudizio devono entrare direttamente nella mano del "proprietario" della suddetta... chiaramente entro il triangolo di Gamut del piano CIE 1931!
-
01-03-2003, 22:13 #39
Senior Member
Andrea ,ho appena postato la richiesta di info per l'abbo,non avendo letto i post precedenti...pazienza.
Volevo comunque fare i complimenti a te/soci ,per il lavoro fatto, veramente di grande spessore e qualita'.
Chi ben comincia....
Un saluto....Alberto
-
02-03-2003, 00:38 #40
Diamo a Cesare
Tutti a sperticarci in lodi ad Andrea, ma non dimentichiamo che dietro il Magister ci sono personaggi altrettanto lodevoli e competenti da ringraziare e da incoraggiare nella loro nuova avventura: mi vengono in mente un paio di nomi: Peter, e Gianni.
Aghemo è unhabituè, qundi, mi limito ad una bella pacca sulla spalla.
L'articolo di Lino l'ho letto a suo tempo, ed è davvero un gran bell'articolo.Ho voglia di leggere qualche sua articolo di commento su qualcosa che non gli piace: ci sarebbe da divertirsi...
Per il resto, infine, Buona avventura, Buon Viaggio , e Buona avventura a tutta la ciurma..
All'arrembaggio dell'Ht Italiano
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
02-03-2003, 01:45 #41
Come dicevo oggi a Lorenzo, e ne sono realmente del tutto convinto, questa cosa da soli NON E' POSSIBILE realizzarla.
Ossia, Andrea Manuti da solo non fa proprio nulla: gli sforzi sono del tutto improbi, e vi assicuro che senza Andrea Aghemo, Giovanni Wurzburger e Lorenzo Corallini, HTProjectors sarebbe ora nell'Olimpo dei sogni. Come non potrebbe esistere senza l'apporto di tutti quelli che collaborano finora ed hanno articoli pronti: Viganet, Bosef, Linomatz, Marco Rosanova, Luca Veneziani e Vincenzo De Marco. Tutte queste persone si stanno impegnando per dare il loro fondamentale contributo, così come Stefano Todini e Joel Silver, che sono autori di pezzi diversi da quelli tradizionali.
E vi assicuro che avremo anche altro, ed a breve...
Come per ciò che riguarda l'abbonamento.
Visto il numero di domande, manderò per email le modalità per avere accesso all'abbonamento da subito, via fax, a quanti ne faranno richiesta. Sono previsti alcuni interessanti premi da sorteggiare tra i primi 1... abbonati, ossia sch..., vid.. proc....., spettr........, e forse altro!
Per chi è interessato, subscriptions@htprojectors.com!
-
02-03-2003, 12:47 #42
Senior Member
STUPENDO !!!
Non ci sono parole.Marco
-
02-03-2003, 16:13 #43
Vabbe`....
ore ed ore a consumarmi i polpastrelli sui tasti di un pc, per non parlare delle astronomiche bollette del telefono (soprattutto per confortare il mio amico Andrea: sapete, e` molto emotivo, e la sua squadra del cuore lo fa soffrire spesso....) e vengo liquidato con una pacca sulla spalla dal buon Sasa`!
Scherzi a parte, fa piacere vedere che il tempo speso e sottratto ad altro ha generato un qualcosa che piace e puo` dare delle emozioni.
Mi auguro che i vostri complimenti si traducano poi in un sostegno concreto, e non parlo solo degli abbonamenti, ma anche delle iniziative in programma come gli stages che nel corso dell'anno avranno luogo qua e la` per l'Italia, e molte altre.
Ricordatevi: senza di voi, noi non possiamo esistere, quindi...datevi da fare!
Ciao a tutti,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
02-03-2003, 17:39 #44
Advanced Member
Re: Vabbe`....
Originariamente inviato da andrea aghemo
Mi auguro che i vostri complimenti si traducano poi in un sostegno concreto, e non parlo solo degli abbonamenti, ma anche delle iniziative in programma come gli stages che nel corso dell'anno avranno luogo qua e la` per l'Italia, e molte altre.
-
02-03-2003, 17:48 #45