Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: B&W regala DVD

B&W regala DVD

Ciao a tutti...chi di voi ha richiesto il dvd omaggio alla B&W ??
    e soprattutto chi di voi lo ha effettivamente ricevuto ?
    grazie a tutti
    ciao

in molti, se fai una ricerca sul forum dovresti trovare un 3ad in cui se ne parla.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Se ti riferisci a quello della dimostrazione delle nuove 803 (mi sembra) è roba di parecchi mesi fa. Io l'ho richiesto e ricevuto.
    Se poi ce n'è uno nuovo non lo so

ciao
    GIanluca

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    Se ti riferisci a quello della dimostrazione delle nuove 803 (mi sembra) è roba di parecchi mesi fa. Io l'ho richiesto e ricevuto.
    Se poi ce n'è uno nuovo non lo so

ciao
    GIanluca
    Mi riferisco proprio a quello...la mia richiesta risale ad alcuni mesi fa
    appena comparsa la promozione sul sito ufficiale ma purtroppo non ho ricevuto nulla...il solito s.....o
    probabilmente avranno finito le scorte
    cmq ne valeva la pena??
    grazie

Citazione Originariamente scritto da giapao
    in molti, se fai una ricerca sul forum dovresti trovare un 3ad in cui se ne parla.
    Gianni
    Ciao!
    purtroppo non ho trovato nulla...
    Toglietemi una curiosità... eravate già clienti della B&W(nel senso avevate già registrato i vs prodotti sul sito uff)??
    io sì e probabilmente ciò ha giocato a mio svantaggio... forse...
    grazie

Ciao,
    il thread era questo.
    L'avevo ricevuto in poco tempo, forse un paio di settimane dalla richiesta... bellino come dvd, ci sono alcuni spezzoni in DTS (pochi, per la verita') davvero interessanti.
    Considera che l'offerta era del febbraio 2005 quindi quasi un buon annetto fa, puo' anche essere che tu abbia fatto la richiesta troppo tardi e i dvd fossero gia' finiti.
    Per la cronaca non sono un cliente B&W.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Considera che l'offerta era del febbraio 2005 quindi quasi un buon annetto fa, puo' anche essere che tu abbia fatto la richiesta troppo tardi e i dvd fossero gia' finiti.
    Ciao Angelone!
    la mia richiesta risale ad aprile e forse il numero di copie era già finito...
    pazienza!
    magari c'è qualcuno che ne ha preso piu di uno per scorta e non sa cosa farsene
    grazie per la risposta
    ciaooo

Oppure, visto che il link e' ancora attivo prova a reinoltrare la richiesta, chi lo sa magari questa volta andra' meglio!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da angelone
    ...prova a reinoltrare la richiesta, chi lo sa magari questa volta andra' meglio!
    Ciao

Angelo
    Seguirò il tuo consiglio!!!
    la speranza è l'ultima a morire
    ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da Beetle
    Ciao!
    purtroppo non ho trovato nulla...
    Toglietemi una curiosità... eravate già clienti della B&W(nel senso avevate già registrato i vs prodotti sul sito uff)??
    non ero e non sono cliente della B&W, ho solo fatto la richiesta e me lo hanno mandato

ciao

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    non ero e non sono cliente della B&W, ho solo fatto la richiesta e me lo hanno mandato
    Idem per me
    Ciao
    Alberto

Io lo ho ricevuto dopo una settimana. Carino... poi a quel prezzo
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

no

io non l'ho ricevuto, sono un cliente b&w ma non ho registrato niente via internet, almeno una frase del tipo "abbiamo finito le scorte.." potevano mandarmela....

sono arrivato tardi anke io
    cmq ho fatto la richiesto spero ke arrivi, scarseggio proprio di dvd audio con brani in DTS

Citazione Originariamente scritto da marco00
    ...sono un cliente b&w ma non ho registrato niente via internet...
    ciao marco
    se ti registri i prodotti acquistati sul sito uffficiale ti mandano i ringraziamenti con regalino...magari solo una penna B&W ma è pur sempre un bel pensiero !
    per il dvd attendo fiducioso...
    ciaoo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •