Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: indecisione impiantino

indecisione impiantino

Ciao a tutti,
    questo è il mio primo post in questo forum ho intenzione di comprare un impiantino home theatre ma è la prima volta che mi affaccio su questo mondo dell'elettronica e vorrei dei consigli.

avevo pensato di spendere sui 400 euro(se di meno ancora meglio )

questi sono gli impianti che avevo preso in sonsiderazione:

-logitec z-680 (400Euro)
    • Certificazione THX® • Configurazione 5.1 • Decodifica hardware Dolby® Digital e DTS® dobly pro logic 2 Potenza totale in uscita: 450 watt RMS
    Potenza di uscita subwoofer: 185 watt RMS
    Potenza di uscita satelliti: 265 watt RMS (53 watt RMS per canale)
    Livello SPL (Sound Pressure Level) massimo: 114 db
    Risposta in frequenza del sistema: 35Hz - 20kHz
    Rapporto segnale/rumore: > 100 dB (A)
    Impedenza in ingresso: 10.000 ohm
    Altoparlanti satelliti schermati da utilizzare vicino ai monitor del computer

-SONY HTBE1 (330 euro)
    Decoder incorporati: Dolby Digital/DTS/Dolby ProLogic/Dolby ProLogic II Potenza d'uscita RMS (6 Ohm) front / centr / surr / subwoofer: 2x20 W / 20 W / 2x20 W / 40 W Peso satelliti: 175 g
    Subwoofer attivo Bass Reflex con cono diametro 130 mm
    Dimensioni subwoofer (LxAxP): 215 x 271 x 302 mm
    Peso subwoofer: 6,4 Kg

-SONY HTSL 5(459 euro)
    Decoder incorporati: Dolby Digital / DTS / Dolby ProLogic / Dolby ProLogic II
    Full DSP (32 Bit)
    PCM 96 kHz / 24 Bit
    Potenza d'uscita RMS (8 Ohm,1 kHz, THD 10%) frontale / centrale / surround: 2x35 W / 35 W / 2x35 W
    Subwoofer attivo Bass Reflex con cono diametro 200 mm
    Potenza d'uscita RMS: (6 Ohm 20-250 Hz) 100 W
    Dimensioni subwoofer (LxAxP): 272 x 326 x 405 mm

l'intenzione è di colegare l'impianto all'xbox con il cavo ottico e alla tv in modo da utilizzare il prologic 2(la mia tv è mono riuscirei ad utilizzare tutte le casse?)

sono nelle vostre mani accetto qualsiasi consiglio e vi ringrazio anticipatamente!

Re: indecisione impiantino

Originariamente inviato da AtaruMoroboshi
    Ciao a tutti,
    questo è il mio primo post in questo forum ho intenzione di comprare un impiantino home theatre ma è la prima volta che mi affaccio su questo mondo dell'elettronica e vorrei dei consigli.

avevo pensato di spendere sui 400 euro(se di meno ancora meglio )

questi sono gli impianti che avevo preso in sonsiderazione:

-logitec z-680 (400Euro)
    • Certificazione THX® • Configurazione 5.1 • Decodifica hardware Dolby® Digital e DTS® dobly pro logic 2 Potenza totale in uscita: 450 watt RMS
    Potenza di uscita subwoofer: 185 watt RMS
    Potenza di uscita satelliti: 265 watt RMS (53 watt RMS per canale)
    Livello SPL (Sound Pressure Level) massimo: 114 db
    Risposta in frequenza del sistema: 35Hz - 20kHz
    Rapporto segnale/rumore: > 100 dB (A)
    Impedenza in ingresso: 10.000 ohm
    Altoparlanti satelliti schermati da utilizzare vicino ai monitor del computer

-SONY HTBE1 (330 euro)
    Decoder incorporati: Dolby Digital/DTS/Dolby ProLogic/Dolby ProLogic II Potenza d'uscita RMS (6 Ohm) front / centr / surr / subwoofer: 2x20 W / 20 W / 2x20 W / 40 W Peso satelliti: 175 g
    Subwoofer attivo Bass Reflex con cono diametro 130 mm
    Dimensioni subwoofer (LxAxP): 215 x 271 x 302 mm
    Peso subwoofer: 6,4 Kg

-SONY HTSL 5(459 euro)
    Decoder incorporati: Dolby Digital / DTS / Dolby ProLogic / Dolby ProLogic II
    Full DSP (32 Bit)
    PCM 96 kHz / 24 Bit
    Potenza d'uscita RMS (8 Ohm,1 kHz, THD 10%) frontale / centrale / surround: 2x35 W / 35 W / 2x35 W
    Subwoofer attivo Bass Reflex con cono diametro 200 mm
    Potenza d'uscita RMS: (6 Ohm 20-250 Hz) 100 W
    Dimensioni subwoofer (LxAxP): 272 x 326 x 405 mm

l'intenzione è di colegare l'impianto all'xbox con il cavo ottico e alla tv in modo da utilizzare il prologic 2(la mia tv è mono riuscirei ad utilizzare tutte le casse?)

sono nelle vostre mani accetto qualsiasi consiglio e vi ringrazio anticipatamente!
    conosco solo il primo da te descritto e ne parlano bene....
    i sony non li conosco molto.....

ma mi sembra che esista un sistema cambridge soundoworks sulla stessa fascia di prezzo che suona un pò meglio...
    di estetica la logitech non la batte nessuno...

OFF TOPIC
    attento: qui su questo forum c'è già un "ataru moroboshi", ed è uno dei membri più blasonati e rispettabili!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

mi scuso con l'altro ataru che c'e' nel forum ma non potevo saperlo...

Tesorucciiiiiiiiiii

in effetti l'altro è solo Ataru, e credo che abbiate (abbiamo) in comune la stessa passione (manga ed anime! ).

Non penso se la prenderà! Anche perchè se il tuo ID era uguale al suo, molto probabilmente il sistema te lo avrebbe rifiutato, no?

Benvenuto nel gruppo!

Mandi!

Alberto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •