|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Yamaha DSPAZ1, Denon AVC1SE/SR, Pio VSAX-10
-
24-02-2003, 10:18 #1
Yamaha DSPAZ1, Denon AVC1SE/SR, Pio VSAX-10
Amici, volevo chiedere se qualcuno fosse così "gentile e premuroso" da farmi avere in pdf le suddette prove fatte da DVHT o AFDigitale, dato che, PORCA PUPAZZA, me le sono perse.
Capisco che è un pò una rottura di balle, ma se potete farmi questo favore è veramente cosa gradita.
THX in advance.
Ciao.
Andrea.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
24-02-2003, 16:39 #2
Re: Yamaha DSPAZ1, Denon AVC1SE/SR, Pio VSAX-10
Originariamente inviato da digitalrage
Amici, volevo chiedere se qualcuno fosse così "gentile e premuroso" da farmi avere in pdf le suddette prove fatte da DVHT o AFDigitale, dato che, PORCA PUPAZZA, me le sono perse.
Capisco che è un pò una rottura di balle, ma se potete farmi questo favore è veramente cosa gradita.
THX in advance.
Ciao.
Andrea.
Però, una cosa molto importante: la tua richiesta, essendo specificamente riguardante only ampli av, doveva essere formulata nel forum adatto, cioè >Sorgenti>Amplificatori e decoder HT, ecco perchè nessuno ti ha dato retta sino ad ora...Qui siamo tra gente molto precisa!
Mi raccomando, più attenzione next time
cercami in pvt per il piacere
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
24-02-2003, 16:43 #3
Re: Re: Yamaha DSPAZ1, Denon AVC1SE/SR, Pio VSAX-10
Originariamente inviato da sasadf
Con un pò di pazienza, potrei venirti in soccorso...
Però, una cosa molto importante: la tua richiesta, essendo specificamente riguardante only ampli av, doveva essere formulata nel forum adatto, ecco perchè nessuno ti si è filato...
Mi raccomando, più attenzione next time
cercami in pvt per il piacere
sasadf
lo sò che dovevo postare nella sezione ampli ma il problema è che essendo, la richiesta, mirata alla scansione (if possible) delle rece fatte dalle riviste dedicate, ho ritenuto opportuno farlo qui, altrimenti si potrebbe chiedere al buon emidio di eseguire lo spostamento del thread....cmq no problem!!!
Sasà per te è possibile esaudire le mie richieste?.....almeno per quanto riguarda l'ampli Yamaha (visto che sei un estimatore del marchio dei tre diapason)
Thx in advance
Ciao.
AndreaVpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici