Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3.500

    Citazione Originariamente scritto da drmix
    Dalla tua signature vedo che hai un discreto impianto... dimmi saresti felice di vedere sul tuo panny i risultati della compressione fatta da tuo esercente?? Secondo il tuo discorso se non posso(o voglio) permettermi di acquistare una copia di star wars III dovrei accontentarmi di vederne una frittura mista?? Ti dico onestamente che se nel mio paese ci fosse blockbuster andrei li pur pagando di più, ma almeno noleggerei l'originale!!!
    E poi siamo sicuri che se rompo il disco non mi sento dire "...a ok allora fanno 70 euro!!! Sa le copie per il noleggio costano"
    \Domenico
    Che ci vuoi fare ormai siamo in mano ai pirati, dobbiamo fare silenzio , e quando a questi tizi dici di pretendere l'originale ti prendono pure per il sedere e magari ti ridono in faccia.

    Pensi che chi di competenza non sappia dove noleggiano le copie per la vendita o peggio i masterizzati ???

    Manca la cultura, ha ragione la pubblicita' che ci fanno sorbire sui dvd , ruberesti un auto ?? no di certo pero' non ti crei nessun problema a comprare un dvd pirata !!!!!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3.500

    Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Esattamente


    Per queste cose io sono a dir poco spietato.
    Se uno non riesce a stare sul mercato onestamente che chiuda e basta. Ci sono tanti lavori al mondo da fare.

    Il "tanto così fan tutti" non regge.

    Ciao.
    Girmi guarda che il mio post era ironico, io non ho mai copiato un dvd e non capisco realmente quelli che li copiano comprimendoli o peggio quelli che scaricano film dalla rete .

    Volevo solo sottolineare che ormai e' un fenomeno cosi' radicato che sembra quasi normale entrare in una videoteca e chiedere il dvd del film che stanno facendo in quel momento al cinema, e quando il negoziante dice che non ce l'ha ci rimangono pure male !!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •