Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

consiglio per una videocamera mini DV

--------------------------------------------------------------------------------

un consiglio per una videocamera mini DV sui 500€
    grazie a tutti
    buon anno

Ti consiglio caldamente di spendere un "pelino" in Piu' ma di dotarti di una Panasonic a 3 CCD !! Un altro pianeta rispetto alle monochip

non è per me.....mio fratello ha quel budget.....ho visto una samsung a 1,3 mpx.....
    http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/123501/14335512.html

che dite?

a quel budget e semnpre con 1.3 Mpixel

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Sui 650-700 Euro si dovrebbe trovare la piu' piccolina delle 3 CCD di Panasonic

si l'ho vista oggi....a 899.....bella cavolo....ma lui ha quel budget...e la samsung è l'unica ad avere un ccd da mpx...

Citazione Originariamente scritto da plasmato
    si l'ho vista oggi....a 899.....bella cavolo....ma lui ha quel budget...e la samsung è l'unica ad avere un ccd da mpx...
    Ahhh ma tu mi parli di prezzi in Italia !
    Allora hai ragione !
    Io Panasonic l'ho sempre comprata in Germania ! La mia stava 1490 da Noi e la presi a 899 !! con fattura e garazia Europea.

beh io farò così....ma mio fratello ha furia...gli serve per san silvestro... e attualmente in giro ho visto solo quella samsung di interessante per quel prezzo...

Citazione Originariamente scritto da matazen
    a quel budget e semnpre con 1.3 Mpixel

salutoni

matteo
    azzo no avevo scritto cosa!

la jvc f540!

rispetta il tuo budget ed ha 1.3 Mpixel di risoluzione del sensore.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

spero di non essere OT... mi sono posto il problema anch'io, dovendo acquistare una nuova fotocamera ed avendo bisogno sporadicamente anche del video. ho scartato a priori il nastro e ho preso una fotocamera con discrete qualita' video (oltretutto in offerta su mediaworld online), la minolta dimage Z3 che permette video a 640x480 a 30fps e, con una SD veloce da 2gb e' un bell'andare...
    ciao
    Gianni

p.s. e' un po' rumorosa ai bassi livelli di luminosita' ma non si puo' avere tutto dalla vita
    giapao at yahoo punto com

Gianni, purtroppo sono cose diverse che mal si conciliano in uno stesso apperecchio ...
    Una fotocamera digitale puo' produrre video che se usato sporadicamente come dici, produce una risoluzione adatta al Web o giu' di li .... , viceversa, una videocamera, anche le piu' costose e risolute, anche se sono in grado di storare immagini fisse e quindi fare da fotocamera, NON saranno mai qualitativamente come una fotocamera dedicata....

Attualmente, Sony HD a parte, i migliori risultati in video si ottengono proprio con videocamere a 3 CCD su nastri Mini DV !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •