Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

potete aiutarmi a scegliere una videocamera?

Innanzitutto, ciao a tutti, dato che è la prima volta che scrivo su questo forum!
    Sono atterrata qui, mentre cercavo disperatamente di capire che tipo di videocamera comprare...
    vi espongo la mia situazione, il mio livello di conoscenza, le mie "esigenze"
    Studio sceneggiatura al dams da tre anni, (spero di laurearmi l'anno che viene), non posseggo alcuna telecamera, ma mi voglio avvicinare il più possibile ad un livello professionale... tramite faidate, s'intende.
    ho discrete conoscenze in materia di fotografia MA NON DIGITALE (i pixel mi fanno paura...ah ah ah)
    è arrivato per me il momento di acquistare la prima videocamera.
    Esigenze:
    1 una videocamera che si avvicini il più possibile a quelle professionali, a livello di COMANDI
    2 una videocamera che possa lavorare anche di notte (senza l'odioso night mode), quindi che prenda molta luce...
    3 una videocamera che non mi dia troppi problemi per quanto riguarda il formato in fase di montaggio. magari ne compro una spaziale ma poi non ho un pc o cmq i mezzi per poi maneggiare il girato. a questo proposito forse c'è da aprire il capitolo hdv...questo nuovo formato è conveniente per una come me, alle prime armi?
    4 purtroppo non posso superare i 3000 euri

vi ringrazio in anticipo, a voi la parola!

HDR-HC1 HDV

benvenuta, karla.

Per il tuo budget credo che puoi optare per due videocamere.

La HDR-HC1 HDV della Sony, oppure la XM2 della Canon.
    Altrimenti ci sarebbe la HDR FX 1 della Sony, ma stai quasi sui 4mila euro e rotti! Così come ci sono sempre della Canon la XL2 o la XL1S. Ma anche qui stiamo parecchio alti, come costi.

Fai tu. Se puoi scalare l'iva, puoi anche prendere la FX1 della Sony, altrimenti io, al tuo posto, prenderei la HC1.

Buona fortuna e buon viaggio all'interno di questo forum.
    Ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •