|
|
Risultati da 1 a 15 di 38
Discussione: Ho visto un impianto da favola (per me) in un MW!
-
14-12-2005, 14:25 #1
Ho visto un impianto da favola (per me) in un MW!
Come da titolo, ebbene si! Oggi al MW (si, avete capito bene) nella saletta prova audio c'era un impiantino di tutto rispetto dal valore approssimativo di 15.000 euro. Era così composto:
- Denon dvd A1-XV (prezzato 3650 euro)
- Denon AVC A1-XV (prezzato 6500 euro)
- una coppia di Chario Ursa Major (prezzate 5000 euro)
Ero così emozionato (non certo per il mattone Denon) che quasi mi veniva da...
Purtroppo il tutto taceva ma nel pomeriggio ci sarà l'addetto che farà sentirmi "l'impiantino", finalmente potrò sentire con le mie orecchie cotanti diffusori che tanto sognerei avere al Nemo Theatre!
Ragazzi la cosa era proprio stupefacente proprio per il luogo dove si trovano questi oggettini. E chi l'avrebbe mai detto.
Ho visto poi un panny 700 con il quale potrei far fare una prova video insieme al Sig. Realta!ma vista la luce non so se ci proverò.
Sono tornato bambino.
-
14-12-2005, 15:15 #2
Originariamente scritto da nemo30
le possibilità sono tre:
a) devi cambiare spacciatore;
b) devi smettere di bere;
c) hai sbagliato negozio;
-
14-12-2005, 15:54 #3
invece si trovano anche in altri MW, proprio quei due gioiellini DENON
credo sia una qualche iniziativa dell'importatore e distributore, proprio per farli conoscere alla gente "comune"
così poi possono vender loro il 1920 ed il 2805
-
14-12-2005, 16:15 #4
Originariamente scritto da Marlenio
La tua firma....... e' troppo simpatica!
Ciao
Mimmo
-
14-12-2005, 16:36 #5
Originariamente scritto da MDL
Esperienza di vita (informatica) vissuta...
-
14-12-2005, 18:30 #6
Senior Member
Originariamente scritto da nemo30
Peccato fosse tutto spento...
-
14-12-2005, 19:03 #7
Ci possono essere motivazioni varie.
So che alcuni importatori quando fanno grosse forniture o prezzi particolari per le stesse "consigliano" di inserire nell'acquisto anche uno o due prodotti particolari, uno di quei famosi consigli "che non puoi rifiutare"; non è però detto che sia questo il caso.
Può essere anche come ha detto Pampie.
Molte volte questi prodotti rimangono a lungo sullo scaffale, proprio per il tipo di clientela.
Il mio ampli A11 l'avevo infatti visto per caso in una di queste grosse catene ad un prezzo veramente molto invitante, sicuramente perchè l'avevano lì da un bel po' e lo hanno venduto al prezzo di acquisto; il commesso mi ha anche dato il telecomando dell'A1 (quello simile al Philips Pronto), chissà cosa avevano combinato con le forniture; io non ho fatto una piega, avuta conferma del prezzo (quello esposto) ho raccolto il tutto, ho pagato e me ne sono andato.
Se fra un anno saranno ancora lì conviene passare sovente e guardare il prezzo, se non se lo porta via qualcuno "che sa" ci potrebbe scappare l'affare.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-12-2005, 20:30 #8
Originariamente scritto da nordata
Questo da te non me lo sarei proprio aspettato!!
io avrei fatto notare l'errore!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-12-2005, 00:12 #9
Non è stato un errore con me, di cui ho approfittato, l'errore lo avevano fatto in precedenza quando avevano venduto l'A1 cui apparteneva il telecomando, invertendolo con quello dell'A11.
Infatti a me hanno dato l'ampli, TC, cavo, manuali e garanzia senza alcun imballo in quanto nel tempo se lo erano perso e gli era rimasto solo quello.
Non hanno preso una scatola per un'altra, in esposizione e in magazzino non avevano più alcun A1, venduto da tempo (chiesto per curiosità, magari era pure lui a un prezzo favorevole) e, comunque, avevano tutte le mie generalità (non sono fuggito nella notte con il malloppo sotto il braccio, anzi me lo hanno portato loro alla macchina con un carrello).
Quindi...
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
15-12-2005, 10:01 #10
uffa, solo a me con il marantz DV7600 mi hanno dato il telecomando del marantz DV7600?
-
15-12-2005, 11:00 #11
Io sono stato l'altra sera in un Unieuro (grande) della zone di Lecce. Ragazzi che delusione, sapevo di non trovare un granchè di un certo livello, mo non c'era proprio NIENTE. Montagne di lettore dvd da 50/100 euro ma neanche uno oltre i 300euro. Montagne di Home cinema tutto in uno e neanche una sola cassa di qualche serie separata, 3/4 ampli 5.1 ma messi nel reparto Hifi di livello basso
Dei tv, meglio non parlare. Anzi diciamo che tra una miriade di plasma/lcd (molti SD pochi HD) non c'è n'era uno con immagini HD
Stefano
-
15-12-2005, 11:05 #12
ecco!! eusto il panorama Ciociaro......
Ci fosse un solo schermo PDP almeno a risoluzione HD ready....
ci sono invero degli xga, ma essendo cinesi, il logo HD ready se lo sognano!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-12-2005, 11:45 #13
Originariamente scritto da sasadf
Ciao
Mimmo
-
15-12-2005, 14:10 #14
Originariamente scritto da mammabella
Non dimentichiamoci che chi si porta a casa questi prodotti è strafelice...per un appassionato HI-FI o di HT, vi sono negozi specializzti...
Nemo30 ha postato l'eccezione...
Anche dalle mie parti non trovi niente di niente...forse al nord i negozi sono + riforniti! IMHO
-
15-12-2005, 14:16 #15
Originariamente scritto da Luzni
e sai cosa penso?........ BEATI LORO