|
|
Risultati da 31 a 45 di 49
Discussione: con umilta chiedo info..... scelta videoproiettore
-
13-02-2003, 17:24 #31
Alla richiesta di un prj ho proposto il mio, credo che rientri nella mutua assistenza del forum.
Benissimo, quindi se qualcuno posta sul mercatino vendendo l'oggetto x ed io apro una discussione dal titolo "chi acquista x è un pollo" è normale e sacrosanto. OTTIMO.
Scusa, la sola quale sarebbe?
Angelo
-
13-02-2003, 17:25 #32
Vinicius, il punto è: ma Lorenzo il Piano lo ha mai visto in funzione?
Se sì, in quali condizioni? (sorgente, collegamento, luce ambiente ecc. ecc.). Ha mai fatto prove comparative con il Panny o addirittura con il 300 (?)?. Su cosa basa insomma le sue affermazioni? Su quanto riportato da riviste e/o altri 3ad o su esperienze personali?
Se Lorenzo vuole avere il diritto di esprimere il suo onestissimo parere, e, addirittura, mettere in guardia chicessia da una "sola"
deve avere anche l'onestà di specificare quanto sopra.
Angelo, che non ha certamente bisogno del mio appoggio, ha perfettamente ragione.
-
13-02-2003, 17:42 #33Originariamente inviato da angelo
Alla richiesta di un prj ho proposto il mio, credo che rientri nella mutua assistenza del forum.
Benissimo, quindi se qualcuno posta sul mercatino vendendo l'oggetto x ed io apro una discussione dal titolo "chi acquista x è un pollo" è normale e sacrosanto. OTTIMO.
Scusa, la sola quale sarebbe?
Angelo
Vi siete "rintuzzati" come normalmente può avvenire durante uno scambio di opinioni...
Del resto tu gli hai toccato lo Zetino; per carità, lo hai fatto molto simpaticamente, non lo metto in dubbio, ma anche tu lo hai in qualche modo danneggiato... Mi chiederai come...
Beh, è vero che sul forum del mercatino ancora non c'è uno Z1, ma tra un mesetto circa, quando il PT-AE300 arriverà in volumi, presto ci sarà il proiettore di Lorenzoe in quel momento, il tasto ricerca gli arrecherà non pochi danni causati proprio dal postino dello zorrino...
A Lorè neanche tu te ne fai qualcosa del "Simpaticamente"?
Ciao a tutti,
VINNY
-
13-02-2003, 17:53 #34
ho capito.....
.....preparava solo il terreno alla cessione dello zetino.....bene......quindi magari non gli dispiacerà quando magari "qualcuno" posterà su un thread "innocuo" che su www.pricejapan.com magari al prezzo dello zetino usato può prendere un ae300 nuovo.....dopotutto sarà un'opinione.
Aspetto ancora risposta: quale sarebbe la sola da cui Lorenzo doveva mettere in guardia?
Grazie.
-
13-02-2003, 18:01 #35
....ripensandoci........
.....quindi per non inficiare la sua vendita futura denigra il piano e dà del pollo a chi lo compra.........perchè magari deve prendere lo zetino....
Mhà! Peggio il rimedio del male.
-
13-02-2003, 18:26 #36
Re: ....ripensandoci........
Originariamente inviato da angelo
.....quindi per non inficiare la sua vendita futura denigra il piano e dà del pollo a chi lo compra.........perchè magari deve prendere lo zetino....
Mhà! Peggio il rimedio del male.
Lorenzo è molto contento del suo proiettore ed io lo stuzzicavo un pò... Ad oggi, non sappiamo nemmeno se il PT-AE300 sia davvero migliore dello Z1 e se lo sarà, lo sarà in modo così marginale da non giustificarne una sostituzione, anche per il suo costo più elevato. Quindi non ci sono secondi fini nel parere da lui espresso.
Io non avrei scritto in maniera così evidente quello che ha scritto lui, perchè era ovvio che ci saresti rimasto male e mi dispiace.
Non so perchè Lorenzo pensi così male del Plus Piano, bisognerebbe chiederlo a lui; certo, già si è espresso almeno sulle caratteristiche "cartacee" di tale proiettore. E quello che scrive è tutto vero, non ha inventato nulla. Il plus è arrivato, ha suscitato reazioni molto positive, è stato comprato da molti frequentatori del forum, chi ne è soddisfatto se lo gode (vedi Nautilus ed altri), chi non lo è cerca di venderlo. E mi pare di avere capito che tu non lo sia molto...
Ciao,
VINICIUS
-
13-02-2003, 19:08 #37
Stavo per scrivere un P.M. ad Angelo per scusarmi con lui. Ho deciso di farlo pubblicamente perchè il fatto è che non avevo proprio capito che stava vendendo il suo Piano. Quando ha detto:
Originariamente inviato da angelo
.....a 2250 € lo buttiamo via?
Macchè zetino di zorrino....via!!!!!!!! Sono INCONFRONTABILI
;D l'ho presa come ho anche scritto sopra come uno scambio di idee e punzecchiature sapendo che ognuno comunque sarebbe rimasto convinto della bontà del proprio prodotto. Ora che ho capito che lo stava vendendo, mi rammarico di aver scritto:
Originariamente inviato da lorenzo419
Deve essere proprio dura avere un proiettore senza zoom, poco luminoso, senza shift lens, con risoluzione ibrida, con una matrice antiquata, con un livello di contrasto ormai raggiunto da proiettori LCD e pagato pure tanto.Comunque non ti preoccupare se provi a venderlo subito qualche pollo che te lo compra sui 2000 lo trovi
, magari poi ci compri uno Z1 o un AE300 e riesci a vederti un DVD 16/9 Pal come dio comanda.
.
Simpaticamente,
Lorenzo
EVVIVA LO ZETINO!!!
Capisco che Angelo se la sia giustamente presa e che mi dica che del Simpaticamente non se ne fà nulla.
Caro Angelo mi spiace e mi scuso.
A mia discolpa posso solo dire che forse Emidio ha raggione a dire che un pò te la sei cercata (e forse manco lui aveva capito che stavi vendendo il tuo piano), e anche Vinicius quando dice che hai sbagliato forum. Io al posto tuo dovendo vendere il mio proiettore non avrei mai intrapreso un confronto scherzoso, perchè tale era inizialmente e tale io volevo che fosse (lo testimoniano anche le faccine ed il Simpaticamente che era sincero e non una presa per il ****).
Comunque ti dò raggione e ti assicuro che non volevo arrecarti danni, se avessi capito prima mi sarei astenuto.
-
13-02-2003, 19:43 #38
ok.
Vinicio, il discorso è:
a) di quale sola parlavi? -3° tentativo di chiarimento;
b) il piano è un'ottima macchina, lo so io e lo sai tu che nei vari forum addirittura chiedevi notizie su come acquistarlo da un importatore;
c) ne sono soddisfattissimo, ma passo ad un tritubo da riferimento assoluto con htpc rosebud/holograph/tarato da professionisti "jesus", che molto probabilmente essendo non propriamente trasportabile non cambierai col tuo lcd;
d)spero comunque che non sarà una sola.
Per Lorenzo: scuse accettate, mi scuso anch'io (la ragione sta sempre un pò nel mezzo....) per la veemenza, ricambio il simpaticamente e spero che verrai a trovarmi in futuro per bere una bottiglia "di quello buono"
In realtà Vinicius deve ancora motivare il significato della famosa sola.........
cito:
Qui, nel forum Videoproiettori, Lorenzo ha espresso il suo onestissimo e condivisibilissimo parere; e ne è in pieno diritto.
Peraltro non so se la scorrettezza la facciano proprio i commercianti che (riporto la tua frase) "Con livore devono per forza difendere la propria scelta contro l'evidenza" piuttosto di chi mette in guardia dal pericolo "SOLA" come ha fatto Lorenzo.
QUALE SAREBBE LA SOLA E LA RAGIONE PER ESSERE MESSO IN GUARDIA.
ASPETTO FIDUCIOSO.
-
13-02-2003, 19:44 #39
AH,VISTO CHE CI SEI....
....sarei un commerciante?
-
13-02-2003, 21:00 #40
Per Angelo e per tutti
Ciao Angelo, perchè ti sei fissato con questa "sola"?
Conosco poco il piano, l'ho visto acceso soltanto una volta ed in condizioni piuttosto avverse, come puoi verificare in questo mio thread in cui parlo del panasonic PT-AE100 e del confronto con dlp entry level. http://www.avforum.it//showthread.ph...posso+parlarne
Verissimo quello che dici, quando uscì il piano avanti sono stato molto tentato da un suo acquisto, questo per confermarti che l'apparecchio mi faceva gola davvero, ma l'avrei comprato a scatola chiusa, perchè allora dalle mie parti era impossibile visionarlo.
Il fatto che non mi abbia convinto in pieno (tra l'altro era il plus avanti quello che ho visto) non significa che io pensi che sia una sola. Cavolo, è sempre un proiettore dlp moderno, con matrice dual mode! Il mio intervento non è nato per denigrare il TUO proiettore (lungi da me!) tra l'altro ho detto in un post più sopra che io non avrei scritto quanto scritto da Lorenzo perchè ero sicuro che ci saresti rimasto male e a me non piace infastidire il prossimo), ma per difendere soltanto la libertà di opinione, in questo caso del buon Lorenzo, che a mio parere aveva il sacrosanto diritto di esprimere il suo parere tutt'altro che esaltante nei confronti di una macchina che ritiene costosa (e pensate che lui crede costi appena 2250 euro!), obsoleta e non adatta alla riproduzione dei dvd pal.
Per la questione del commerciante, sai bene che non era usato in senso critico nei tuoi confronti, ho letto diversi tuoi post, sei una persona in gamba e di "Livello". Era un discorso generico che ribadiva il fatto che in genere il commerciante tende a tirare l'acqua al suo mulino...Se ci sentissero i veri commercianti...
Ti racconto una cosa:
Qualche mese fà, sul forum di af, ho provato a chiedere quanto potesse valere il mio tv sony 32 16:9 100Hz.
Io lo vendevo perchè ero stufo proprio dei 100Hz e lungi da me il volere nascondere il fatto. L'ho detto cento volte, lo vendo perchè non la tecnologia 100Hz mi disturba, non mi piace e basta.
Tra l'altro non l'avevo nemmeno inserito nel mercatino del sito.
Lo sai qualcuno cosa mi ha risposto?
Vai a rifilare i tuoi pacchi su un altro forum! Poco più poco meno...
Poi l'ho venduto, nella mia città e non a gente del forum ad una frazione del prezzo a cui lo avevo comprato. E pensa che girando nei grandi centri commerciali, di nuovi imballati come il mio se ne vendevano come il pane! Spesso la gente diffida dell'usato.
Personalmente da te,
comprerei ad occhi chiusi.
Spero non ce l'abbia con me,
mi dispiacerebbe.
Un Saluto,
VINICIUS
-
13-02-2003, 22:36 #41
ok, incidente chiuso.
Il tutto vi costerà:
a) venire da me per una full immersion tritubica al top(spero tra poco..........)
b) riconoscere platealmente che è una goduria
c) farvi pagare la cena.
Dura pena!
Angelo
-
14-02-2003, 01:43 #42
Re: ok, incidente chiuso.
Originariamente inviato da angelo
Il tutto vi costerà:
a) venire da me per una full immersion tritubica al top(spero tra poco..........)
b) riconoscere platealmente che è una goduria
c) farvi pagare la cena.
Dura pena!
Angelo
-
14-02-2003, 07:35 #43
Vedo che che vi siete chiariti
Volevo aggiungere soltanto qualcosa, scusandomi poiché parte di quello che è successo è anche colpa mia.
Per quale motivo?
Poiché non ho inserito nel regolamento un'indicazione molto importante che da molto tempo sul forum di Hardware Upgrade funziona molto bene:
non è possibile inserire riferimenti - anche soltanto link - ad inserzioni presenti nel mercatino.
Pensiamo infatti se tutti quelli che hanno postato un'inserzione sul mercatino si sentissero autorizzati a riempire ogni discussione che riguardi, anche solo in parte, un argomento vicino al loro oggetto in vendita...
Questo chiaramente non è il caso di Angelo ma in futuro (praticamente da adesso), non potremo permettere neanche questo tipo di post.
Chiedo ancora perdono.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
14-02-2003, 09:14 #44
Re: ok, incidente chiuso.
Originariamente inviato da angelo
Il tutto vi costerà:
a) venire da me per una full immersion tritubica al top(spero tra poco..........)
Originariamente inviato da angelo
b) riconoscere platealmente che è una goduria
Originariamente inviato da angelo
c) farvi pagare la cena.
Dura pena!
Angelo
Questa la vedo molto più dura, soprattutto dopo un biglietto aereo da Palermo, ma dopotutto, ci si può sempre mettere d'accordo...
Ciao,
VINNY
-
14-02-2003, 09:20 #45
Re: Re: ok, incidente chiuso.
x Angelo
C'è un ristorante dove vado sempre vicino a Chieti dove si mangia bene, si chiama mi pare Nonna Elisa ed è sulla strada che dalla tiburtina va a Chieti (quella che parte subito dopo un paese con la B....cc..??? non ricordo bene) lo conosci?