Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Delucidazioni sul ripping

Tranquilli, non voglio darmi alla pirateria , è solo che mi hanno prestato alcuni DVD, non ho ancora avuto tempo di vederli e fra poco dovrò restituirli. Avevo pensato allora di copiarmeli sull'HD per poi vedermeli con comodo. Detto fatto, ho scaricato un software (per la cronaca: DVD Decrypter, dopo aver provato inutilmente Smart Ripper, che mi dà addirittura errore irreversibile quando provo a lanciarlo) ma ho rippato solo la lingua inglese (o perlomeno sono riuscito ad ascoltare solo quella).
    Come posso fare a copiare tutto, comprese le varie lingue, i menù, gli extra e magari anche i sottotitoli?

Scrivimi a viganet@tin.it che ti mando una versione funzionante di smartripper.
    Con smartripper puoi scegliere se rippare tutto il dvd (backup) oppure solo il video con una lingua, un sottotitolo, due lingue, ecc ecc.

Fatto. Temo però che non sia un problema di software non funzionante, ma di qualche incompatibilità con la mia macchina (ho scaricato due versioni diverse e tutte e due avevano lo stesso problema).
    Comunque attendo la tua per verificare .

Niente da fare , ho installato la tua versione e mi ha dato lo stesso problema. Allora ho provato con un altro DVD, "Come te nessuno mai", un DVD5, ed ha funzionato! Ma allora era un problema di quel DVD, mi son detto. Ho preso un altro DVD, un DVD9 come quello della prima prova, e rieccolo: errore di protezione, macchina bloccata.

C'è qualcuno che sa aiutarmi con un altro ripper che non sia Smart Ripper?

(caz...pita capitano tutte a me! )

Possibile che nessuno abbia mai rippato un DVD?

Ho l'impressione che, Smart Ripper a parte che continua a non funzionare, il problema non sia nel software di ripping. Ne ho installato altri con i quali sono riuscito a rippare i DVD, ma con PowerDVD4 si sente solo l'inglese. Ma le altre tracce audio ci sono, perchè con l'ATI player si sente sempre solo una lingua, ma è l'italiano!
    Che player devo usare per vedere il DVD rippato come un normale DVD, avere la possibilità di cambiare traccia audio, sottotitoli ecc.?

Dai, almeno a questo rispondete!

Originariamente inviato da MarColas
    Dai, almeno a questo rispondete!
    Ciao Mar,
    Non so assolutamente perchè tu non riesca a rippare il dvd, ma ti dico la mia esperienza.
    Ieri ho rippato un dvd preso a noleggio per la prima volta con smartripper. Ho rippato per comodità tutto il disco e ho successivamente caricato il file .IFO con PWdvd 4, che da la possibilità a differenza di cinemaster.
    Menu, trailers inserti speciali c'era tutto ed era navigabile dal menu esattamente come dal disco.

Se carichi invece solamente il vob, la lingua che ascolterai è la prima registrata in fase di authoring. Hai caricato l'IFO o il vob?

Prova con Claddvd o decss o qualsiasi altro. una volta che hai si HD la copia esatta del dvd decriptata la puoi vedere esattamente come il dvd. Trovi tutto questo su www.digital-digest.com sezione dvd/downloads/ripper

facci sapere se hai risolto
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Sembra che il problema fosse proprio quello! Mi sono fidato delle impostazioni di default dei software ed ho rippato solo i vob. Ho appena fatto una prova veloce e sembra proprio che rippando tutto sia tutto ok.
    Domanda: ma perchè allora quei miserabili (nel senso delle dimensioni)file *.ifo non vengono rippati di default? Forse che danno fastidio a chi deve farsi un DiVx?

Grazie!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •