Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Per quanto riguarda le trasmissioni in Dolby di Sky generalmente sono in Dolby Surround (i canali posteriori sono un unico segnale mono.
    Non mancano ogni tanto invece dei promo o dei trailer che fanno anche uso di canali posteriori discreti, ma per ora quasi solo quelli....

Per quanto riguarda il decoder per ora utilizzo il Dreambox che legge e aggiorna i diritti delle carte sky NDS.
    Per il futuro si è parlato di un famigerato Dreambox 8000 o 8050 (una ricerchina su google e trovi tutto) che avrà la possibilità di integrare due decoder, anche misti, Sat + sat o sat + DDT..... Ma per avere informazioni con la Dream Multimedia (ora cinese e non più tedesca) servirebbe una palla di cristallo e un buon indovino).

per il discorso del decoder ok..

ma quando parli del DD di sky non ho capito quello che volevi dire!?!

io fin ora non ho trovato neanche una trasmizizone in dd..

venico ha scritto:
    per il discorso del decoder ok..

ma quando parli del DD di sky non ho capito quello che volevi dire!?!

io fin ora non ho trovato neanche una trasmizizone in dd..
    Il vecchio decoder non ha neanche l'uscita digitale o sbaglio?
    Sono tornato bambino.

nordata ha scritto:
    I decoder DTT, provvisti di uscita digitale potranno usufruire in futuro dell'audio DD, per il Sat ci vorrà un nuovo decoder.

Ciao
    Mediaset Premium trasmette già film il DD 5.1.

SKY dovrebbe partire tra poco, ma servirà il MySKY (rimanendo nell'ambito dei decoder ufficiali).

Kilo ha scritto:
    Per quanto riguarda le trasmissioni in Dolby di Sky generalmente sono in Dolby Surround (i canali posteriori sono un unico segnale mono.
    Non mancano ogni tanto invece dei promo o dei trailer che fanno anche uso di canali posteriori discreti, ma per ora quasi solo quelli....

Per quanto riguarda il decoder per ora utilizzo il Dreambox che legge e aggiorna i diritti delle carte sky NDS.
    Per il futuro si è parlato di un famigerato Dreambox 8000 o 8050 (una ricerchina su google e trovi tutto) che avrà la possibilità di integrare due decoder, anche misti, Sat + sat o sat + DDT..... Ma per avere informazioni con la Dream Multimedia (ora cinese e non più tedesca) servirebbe una palla di cristallo e un buon indovino).
    ma utilizzando un decoder per vedere sky non fornito da loro può provocare problemi di incompatibilità in futuro?
    non vorrei comprare un decoder che fra qualche mese non mi permette di vedere più sky...

non capisco se è una questione di decoder o di cam...

su questo nessuno può risponderti con sicurezza...

Confermo... ad oggi SKY ufficialmente non supporta nessun decoder che non sia il loro Skybox in comodato o venduto.
    E' una pratica anticoncorrenziale di cui se ne fregano bellamente, ma loro dicono che la legge è "vecchia" (1997) e poi sul mercato ci sono solo loro... quindi....
    Garanzie sul futuro non ce ne sono e finchè la codifica NDS regge e Sky può essere vista solo in modo legale credo che questo "armistizio" per cui gli schemi di codifica non vengono cambiati ogni settimana e un software (che sia su dreambox o su cam) è in grado di decriptare il segnale con le chiavi originali può mettere in chiaro le trasmissioni, andremo avanti così.
    Nel momento in cui la porzione di utenti con decoder proprietario dovesse crescere e infastidire Sky (che per i nuovi decoder con registratore chiede 7 euro più una tantum per l'installazione) le cose potrebbero cambiare.
    Sono comunque fiducioso nell'ingegno di chi ha già creato gli attuali software per mettere in chiaro le trasmissioni avendo una tessera originale, e ha impiegato meno di due mesi dalla chiusura del seca2, almeno per i pacchetti sport...
    Essendo abbonato solo a base+ cinema, praticamente non ho avuto nemmeno un giorno di buio.

x blackhawk

ciao,

il decoder migliore è il drembox mod. 7020... io ce l'ho da 3 anni e con hd da 120gb... abbinato all'ampianto satellitare motorizzato è una bomba... ti consiglio di fare un giro in questo forum: www.info-sat.org

potenzialità infinite...di fatto funziona come un piccolo portatile.davvero eccezionale...

se ti serve aiuto contattami.

P.S. funziona benissimo anche con l'abbonamento Sky.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •