Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: onore a Saturn!

Pelo ha scritto:
    ...occhio alla viabilita' che e' davvero pessima, si esce dalla roma fiumicino ma non si rientra, la rampa e' chiusa.
    fila chilometrica per stradine laterali verso roma e verso fiumicino...
    Per fortuna che il TOMTOM mi ha dato una mano in uscita dal centro commerciale, facendomi passare da una stradiciola secondaria (Via della Magliana credo) e quindi per Ponte Galeria.
    Senza navigatore avrei fatto tardi in ufficio stamattina!

Forse astigmatico voleva dire "MELER".....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ooops....
    melex sono quei simpatici trabiccoli elettrci...
    mi sono confuso
    (e' tanto il desiderio di vedere solo elettrici in giro....)

Stato ieri ..... UNA FOLLIA !!!
    1 ora e mezza per arrivare..... 20 minuti per parcheggiare nei sotterranei ( di fuori era una follia... ) e poi .... all'interno un marasma pazzesco.... sembrava di essere al Piper 80 negli anni d'oro sono riuscito ad arrivare al Saturn e ho notato che non c'era più alcun articolo in promozione .... tranne Star Wars Episodio III a 14,90... gran bel prezzo civetta e Robots a 9,90 !

Alla fine sono scappato in crisi di astinenza da sigaretta, dopo aver visionato quella che chiamano TV HD...... che mostrava una partita di calcio e poi Nemo, dove notavo dei fastidiosi effetti scia e un dithering da paura intorno ai contorni degli oggetti o personaggi in movimento. La
    Un altra ora per tornare a casa ......

[I proiettori proposti sono i soliti prodotti Epson, Sanyo, ecc. come al solito inguardabili, i prezzi sono comunque ottimi.
    !][/QUOTE]

io ci sono andato sabato mattina, e sulle molte offerte dei manifesti c'era la pecetta "esaurito". Possibile se l'apertura era giovedì? in 2 giorni?
    venendo all'esempio vpr,
    1)se per voi il TW20 a 999 euro è un buon prezzo, allora stiamo freschi....
    2) quanto all'Epson TW10h, la reclame diceva "solo 50 pezzi" a 399 euro, e poi la pecetta "esaurito". Continuo a pensare se esistano 50 romani che hanno deciso in 2 giorni di passare dalla Tv al vpr ma mi sembra strano...
    Poi vado sugli scaffali dedicati e ne trovo 4 , dico 4, di TW10h, in esposizione, di cui uno era pure in funzione e proiettava sul telo (molo bello della Meler, dice Sasadf). non mi andava di perdere tempo all'ufficio informazioni ma..... .
    Ultima modifica di amplidown; 15-11-2005 alle 18:13

Highlander ha scritto:
    ...e Robots a 9,90 !...... [/I]
    ...preso ieri a Porta Portese (originale) alla stessa cifra

LookCloser70 ha scritto:
    ...preso ieri a Porta Portese (originale) alla stessa cifra
    Tanto doveva uscire in offerta a giorni .....
    Invece mi e' sembrato buono il 18,90 di Le Crociate 2 DVD confezione di metallo che in giro sta un po' di piu' e i 9,90 per The Aviator e Blade III dischi singoli.

io ancora star wars 3 non ce l'ho!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    io ancora star wars 3 non ce l'ho!!

walk on
    sasadf
    Azz ... Salvato' .... quando lo vedi sul 500 ... te lo tiri fuori...

Bhe .... corri... corri a prenderlo !!! :o

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •