|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: E IPOD VIDEO fu...
-
07-11-2005, 20:26 #1
E VIDEO fu...
E' lui,è nero,è..............
A presto per prove,impressioni etc etc[FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
07-11-2005, 20:35 #2
Non c'entra nulla con HTPC, quindi spostiamo in Generale.
Ad ogni modo, impressionante la qualità dello schermo LCD.
Prova a scaricarti qualche trailer e a convertirlo con gli appositi tool il formato per i'Ipod H264.
E' notevole soprattutto la profondità e la tridimensionalità dell'immagine.Ciao, Peter
-
07-11-2005, 20:39 #3
Sorry,avevo capito d aun rapido search che la sezione giusta fosse htpc..tnx per la dritta,sto provando or ora il nuovo trailer di king kong edito propio in formato ipodvideo compatibile!
[FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
07-11-2005, 20:51 #4mrkappa ha scritto:
Sorry,avevo capito d aun rapido search che la sezione giusta fosse htpc..tnx per la dritta,sto provando or ora il nuovo trailer di king kong edito propio in formato ipodvideo compatibile!
Io però li ho scaricati in 480p e convertiti sul G5 in H264 con un tool che ora non ricordo.... domani a lavoro ci guardo.Ciao, Peter
-
07-11-2005, 20:56 #5
Ehhh io sono un utente winzozz però!
Vedrò cosa trovo..grazie ancora![FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
04-12-2005, 08:31 #6
Piccolo Up..
CONTRO : costa come una lavatrice in classe A slim e non riuscirete mai a convincere la moglie\fidanzata\mamma della sua utilità rispetto al vostro walkman a cassette
PRO:
Seguendo le istruzioni trovate qui e le info di macitynet
ho convertito SW Episodio III ed ho fatto un po' di prove...risultato ottimo sullo schermino dell'Ipod,più che buono sul tvc collegato via dock con cavo s video;diciamo che siamo al livello di un dvix.
Qualche problemino col formato d'immagine invece:se si seleziona modalità panoramica si ottiene una specie di pan&scan non propio piacevole,almeno sul televisore..io l'ho lasciata disattivata e mi sono tenuto le bande nere
La libidine pìù grossa -per me - però è selezionare brani casuali e godersi ore della propia musica preferita ,qualità audio in AAC a128 bit ottima,un giusto compromesso tra spazio prestazioni ed autonomia ;perfetto in WAV - occhio allo spazio,anche 30Gb finiscono - con un suono sempre piacevole ,caldo e profondo ,da lettore cd insomma.
Buona la durata della batteria,in modalità brani casuali con l'HD che lavora sodo e non collegato all'alimentatore diciamo che dura circa 6\7 ore,a passeggio in con le playlist o selezionando un album ricarico il bimbo circa ogni 3-4 giorni salvo aggiornamente- piuttosto frequenti confesso visto che continuo a rippare ed aggiornare almeno 5\6 cd al giorno..
Audio super promosso insomma,imho meglio del creative come resa su tutta la gamma.
Consigliatissimo l'utilizzo del dock,secondo me ha un'uscita audio migliore rispetto al connettore cuffie,superfluo invece per il momento il telecomando.
Utile il camera connector per scaricare foto dalla digitale all'Ipod ,utilizzandolo come "salvaspazio" in caso la vostra SD sia murata.
Unico neo nell'operazione è che ciuccia un sacco di batteria e non è propio fulminea.
Diciamo che alla bisogna si può fare e visto il prezzo dell'accessorio (29E) ...
Occhio però a verificare se la vostra digitale è supportata e\o ha un protocollo compatibile-un giro preventivo sul sito Appple è d'obbligo.
Poi se non resistete e volete fare gli "sboroni" con gli amici col video beh..basta anche solo mostrare un 5G nero e l'effetto cane di pavlov è garantito!Ultima modifica di mrkappa; 04-12-2005 alle 08:55
[FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
04-12-2005, 22:38 #7
Advanced Member
Originariamente scritto da mrkappa
piuttosto non IPOD ma iPod perché risulta essere così difficile?
perché mi da così tanto fastidio!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
04-12-2005, 23:39 #8
Muble muble..non provocare,se non fossi in pieno delirio immobiliare avrei già switchato !
-
04-12-2005, 23:43 #9
Advanced Member
Originariamente scritto da mrkappa
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer