Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Che e' successo agli SKY Cinema ?!?

Gente, sogno o son desto ?!?
    Da ieri (o almeno io me ne sono accorto ieri...) il mio sempreverde Humax 5400 mi segnala che tutti i canali di Sky Cinema forniscono il segnale in Dolby Digital con Transfer Rate massimo
    Non vedevo canali con indicazioni qualitative simili dai (bei) tempi di Premier !!!
    Se non altro in attesa dell'agognata HD si comincia ad arrivare allo stato dell'arte sui canali satellitari non HD.
    Se penso alla prima sera di programmazione di Sky in cui su Sky Cinema Max diedero LOTR (la compagnia dell'anello -versione estesa) che sembrava un Dvx devo ammettere che finalmente qualche passo in avanti e' stato fatto.

A questo punto posso pensare seriemente a comprare l'adattatore Scart/Component per collegare lo Humax al proiettore .

P.S. Cio' detto la differenza tra vedere Sky con lo Sky(fo)Box e lo Humax e' imbarazzante , son felicissimo di non averlo dato via.

Bye ^__^
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Dolby Digital 5.1 ?

Sarebbe 'na bella novita'.

Confermo Sky cinema sta trasmettendo in AC3 ieri ho controllato tutti in dolby digital 2.0 uno in 5.1 cambiava in base al film, sullo stesso canale prima trasmetteva in 5.1 quando è cambiato il film (amici x la morte ) e passato in 2.0.
    cico
    VPR: NEC HT1000 - SCHERMO: OTHELLO 100" 4:3 - TV: PLASMA NEC 42XR4 - DVD: DENON 2800MKII - SAT: ECHOSTAR 5000HD/DREAMBOX 7000 - AMPLI: YAMAHA RX V1200 - CASSE: FRONT: B&W 603 - CENTER: B&W LCR60 - REAR: B&W 602.5 - CENTER BACK: N.2 YAMAHA NS 120 - CAVI: MOSTER CABLE - MONITOR - HTPC: P4 3,4 GHz

Però con lo Sky(fo)box nada Home Theater,vero? Servirebbe almeno il MySky(fo)box.

No niente con lo schifobox.
    Per poter ricevere lo streaming audio digitale bisogna avere sul decoder l' uscita ottica/elettrica, che non ha lo schifo.

Bisogna usare decoder alternativi + cam adeguata.

Oppure, HTPC.

Oppure MySKY.

Allora perchè scandalizzarsi tanto? Sky ha mantenuto le sue promesse, mi spiego: Quando hanno presentato MySky hanno detto che da fine novembre,avrebbero trasmesso i film in 5.1 di modo da poter usufruire degli home theater che possono essere collegati a MySky, è ovvio che per tutto questo (e per gli altri nuovi servizi) devi prenderti lo "scatolotto" nuovo altrimenti nisba(Se non sei appassionato e sai di decoder alternativi e cam varie). Ciao Ricky.

Citazione Originariamente scritto da Ricky86
    Allora perchè scandalizzarsi tanto? Sky ha mantenuto le sue promesse, mi spiego: Quando hanno presentato MySky hanno detto che da fine novembre,avrebbero trasmesso i film in 5.1 di modo da poter usufruire degli home theater che possono essere collegati a MySky, è ovvio che per tutto questo (e per gli altri nuovi servizi) devi prenderti lo "scatolotto" nuovo altrimenti nisba(Se non sei appassionato e sai di decoder alternativi e cam varie). Ciao Ricky.
    Non sono scandalizzato.
    Solo piacevolmente stupito.
    Anche perche' al di la' del DD l'aumento del bitrate riporta SKY ai fasti dei (due soli, se ben ricordo) canali cinematografici di Tele+ .
    Per capirci non ho gradito l'aumento di 2 euro mensili per i canali aggiuntivi di cui non sentivo l'esigenza.
    Ma il miglioramento qualitativo e' una cosa a cui ero decisamente piu' interessato

Bene cosi' quindi

Non sono scandalizzato
    Era per dire, volevo dire sorpreso.Ciao Ricky

Con il ricevitore Samsung ac200 + Dragon cam e abb. Sky, collegato con cavo ottico al Denon 3803,l'ampli non mi segnala il DD.
    Sbaglio qualcosa?

Ciao,
    zenith2000.
    Video - Planar PD-8150 - Sorgenti - MySkyHD - Sony BDP S550 - Toshiba XE1 - Vantage HD 7100 - Audio Multicanale - Pre - Onkyo TX-NR906 - Ampli - Korsun D9 - Dussun V6i - Casse - Front PSB Platinum M2 - Center PSB Platinum C4 - Surround PSB Platinum S2 - - Sub PSB Platinum Subsonic 10 - Telecomando - Logitech Harmony 900 - Condizionatore di rete - Belkin PF40 - Cuffie - PSB M4U 2 - Sennheiser HD 650 - Ampli Perreaux Sx II -

Mi rispondo da solo.
    Quando Sky trasmette in DD 2.0, il Denon 3803 segnala Prologic II (anche se la spia rossa DD è accesa), mentre con DD 5.1 appare sul display la scritta Dolby D.

Ciao,
    zenith2000.
    Video - Planar PD-8150 - Sorgenti - MySkyHD - Sony BDP S550 - Toshiba XE1 - Vantage HD 7100 - Audio Multicanale - Pre - Onkyo TX-NR906 - Ampli - Korsun D9 - Dussun V6i - Casse - Front PSB Platinum M2 - Center PSB Platinum C4 - Surround PSB Platinum S2 - - Sub PSB Platinum Subsonic 10 - Telecomando - Logitech Harmony 900 - Condizionatore di rete - Belkin PF40 - Cuffie - PSB M4U 2 - Sennheiser HD 650 - Ampli Perreaux Sx II -

Citazione Originariamente scritto da Vecio [A-R]
    ...la differenza tra vedere Sky con lo Sky(fo)Box e lo Humax e' imbarazzante , son felicissimo di non averlo dato via.
    Ciao Vecio,
    scusa la domanda da ignorante: ma anche il mio vecchio e onorato Humax CI5100 potrebbe montare una CAM adeguata per sostituire lo SkyfoBox? Se sì, sai quale e eventualmente mi sai dare un link?
    Grazie...

Citazione Originariamente scritto da zenith2000
    Mi rispondo da solo.
    Quando Sky trasmette in DD 2.0, il Denon 3803 segnala Prologic II (anche se la spia rossa DD è accesa), mentre con DD 5.1 appare sul display la scritta Dolby D.
    Ciao!
    Sei sicuro che quando parli di DD 2.0 (=Dolby Digital 2.0) non intendi in realta' il Dolby Surround?
    Il primo formato e' digitale, il secondo e' analogico.
    Te lo chiedo perche' segnalare il vero DD 2.0 come Prologic II non mi torna tanto per l'ampli...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Ciao Vecio,
    scusa la domanda da ignorante: ma anche il mio vecchio e onorato Humax CI5100 potrebbe montare una CAM adeguata per sostituire lo SkyfoBox? Se sì, sai quale e eventualmente mi sai dare un link?
    Grazie...
    Purtroppo non ti saprei rispondere perche' son cose che fa un amico per me . Appena lo sento ti faccio sapere ma probabilemente c'e' altra gente sul forum che puo' darti una risposta prima

Ciao -_-

Fate come me prendete un bel dreambox (7000 o 7020) cosi' avete una macchina con uscita audio digitale e un PVR.
    Io ho messo in pensione L'echostar e lo skybox basta inserire un firmware stabile tipo DBBrothers e l'emulatore CAM e il gioco e fatto.
    Cico
    VPR: NEC HT1000 - SCHERMO: OTHELLO 100" 4:3 - TV: PLASMA NEC 42XR4 - DVD: DENON 2800MKII - SAT: ECHOSTAR 5000HD/DREAMBOX 7000 - AMPLI: YAMAHA RX V1200 - CASSE: FRONT: B&W 603 - CENTER: B&W LCR60 - REAR: B&W 602.5 - CENTER BACK: N.2 YAMAHA NS 120 - CAVI: MOSTER CABLE - MONITOR - HTPC: P4 3,4 GHz

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •