Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Come gia detto in mp a emauriz propongo che ognuno conosca il prezzo (anche se alto) e ognuno possa decidere se prenderla o no. Per cui, emauriz, un mp ad ognuno con il prezzo e poi sullo stesso 3d le adesioni finali.

Perciò, andiamo avanti, se nessuno conferma l'adesione, bene termineremo così.
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Come gia detto in mp a emauriz propongo che ognuno conosca il prezzo (anche se alto) e ognuno possa decidere se prenderla o no. Per cui, emauriz, un mp ad ognuno con il prezzo e poi sullo stesso 3d le adesioni finali.

Perciò, andiamo avanti, se nessuno conferma l'adesione, bene termineremo così.
    l'ho già detto contattatemi pure se volete sapere i prezzi, ma vi anticipo che in base ad i fornitori contattati non ci sono gli spazi per raggiungere un numero di adesioni significativo. A disposizione

emauriz, ti ripeto, dovrebbe essere tua cura mandare un mp a TUTTI quelli che hanno segnalato l'interesse alla lampada in questo 3d. Non moltiplichiamo lo scambio di MP, mandalo per tutti, chi ti ha segnalato che è interessato è naturalmente interessato al prezzo, dopo ognuno potrà aderire o meno all'offerta.

Cosa diversa sarebbe se il fornitore in questione non avesse alcuna disponibilità per l'oggetto e allora le lampade non sarebbero effettivamente disponibili.

Attendo il tuo MP.
    Sono tornato bambino.

io cmq non ci ho capito nulla.. e mi sono interessato per primo

emauriz pure ti ho chiesto con un MP ma non mi hai risposto...
    attendo pure io.. il cobuy piu lungo della storia
    Diffurosi: Indiana Line Musa 505; Ampli: Nad C326bee Dac: Rega RP3: SuperPro DAC 707
    muti e religioso silenzio

Benassi ha scritto:
    io cmq non ci ho capito nulla.. e mi sono interessato per primo

emauriz pure ti ho chiesto con un MP ma non mi hai risposto...
    attendo pure io.. il cobuy piu lungo della storia
    Benassi hai un MP, cmq la prossima volta leggiti bene il frontespizio, probabilmente è la prima volta che partecipi ad un co-buy

emauriz ha scritto:
    Benassi hai un MP, cmq la prossima volta leggiti bene il frontespizio, probabilmente è la prima volta che partecipi ad un co-buy
    emauriz guarda che non ho nulla con te...
    il fronte spizio lo hai cambiato e poi mi sembrava giusta una tua risposta se ti chiedo una cosa con un messagio privato.. tutto qua..
    non piu interessato
    ciao

e poi senza offesa ma se questo fosse il primo cobuy a cui partecipo da come è andato non parteciperei neppure ad un secondo
    Diffurosi: Indiana Line Musa 505; Ampli: Nad C326bee Dac: Rega RP3: SuperPro DAC 707
    muti e religioso silenzio

Benassi ha scritto:
    emauriz guarda che non ho nulla con te...
    il fronte spizio lo hai cambiato e poi mi sembrava giusta una tua risposta se ti chiedo una cosa con un messagio privato.. tutto qua..
    non piu interessato
    ciao

e poi senza offesa ma se questo fosse il primo cobuy a cui partecipo da come è andato non parteciperei neppure ad un secondo
    P.S.

E' CHIARO CHE IL TUTTO DIPENDE DAL PREZZO
    E' CHIARO CHE IL TUTTO DIPENDE DAL NUMERO DI PARTECIPANTI
    E' CHIARO CHE IL TUTTO DIPENDE DAL VENDITORE
    E' CHIARO CHE C'E' FATTURA
    E' CHIARO CHE NON CONOSCO I PREZZI
    E' CHIARO CHE SE NON FORMIAMO UN NUMERO MINIMO NON SE NE FA NULLA

senza far polemica ti riporto quanto è stato scritto fin dall'inizio sul frontespizio in caratteri maiuscoli, il co-buy è un'opportunità che si può decidere di cogliere o meno, ma ha delle regole, e quindi non puoi pretendere di conoscere il prezzo il giorno dopo che è stato aperto il co-buy; sei stato informato nei tempi dovuti ed ora ho preso nota della tua volontà di non partecipare
    ciao

Direi che questo co-buy si possa chiudere, dato che il termine è scaduto.
    Ricordo che:

9e - ogni ulteriore informazione (ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanzia) non deve essere rivelata;

9f - una volta creato il gruppo d'acquisto i membri dovranno proseguire le operazioni in via strettamente privata;

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •