Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata č dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novitą introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessitą sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: quali cavi mi servono?

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    368

    quali cavi mi servono?


    Ciao a tutti
    dovrei collegare un lettore divx 5500 della Philips ad un amplificatore (abbastanza vecchio ma in ottime condizioni)della Pioneer volevo sapere che cavo debbo usare
    perchč vi sono un po di uscite e non so come risolvere il problema.in generale come si collegano due apparecchi del genere?scusate l incompetenza
    ciao a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2002
    Localitą
    Guarujį (Brasil)
    Messaggi
    2.795
    Non hai specificato se l'ampli č multicanale o stereo.
    Se multicanale ti conviene utilizzare l'ingresso digitale, che possono essere di due tipi, su cavo digitale ottico e su cavo digitale coassiale.

    Se invece č proprio un "vecchio ampli" stereo, allora non ti rimane che collegarti agli ingressi analogici, tramite coassiale terminato con cavetto RCA (barilotti), utilizzando le uscite rca sul lettore digitale e un ingresso, tipo "CD IN" sull'ampli.

    Ciao
    Antonio

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    368

    scusa ma non me ne intendo molto!!comunque č proprio un vecchio amplificatore stereo ,volevo sapere dove posso comprare via internet i cavi che mi hai detto(hanno un nome specifico?)
    grazie mille


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •