|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
04-10-2005, 20:04 #1
[co-buy] OPTOMA H79 COBUY UFFICIALE - comunicazione a tutti gli aderenti al co-buy
MI SCUSO CON EMIDIO, MA NON HO PIU' TUTTE LE E-MAIL DEGLI ACQUIRENTI.
Siamo spiacenti informarvi che, a causa di una partita difettosa di ottiche, la consegna dei proiettori ThemeScene H79 e' stata ulteriormente ritardata. Non sappiamo pertanto comunicare con esattezza i tempi di consegna.
L'ultima comunicazione ufficiale ci da' alcuni prodotti in consegna per fine ottobre; la situazione dovrebbe progressivamente migliorare da meta' novembre in poi, consentendoci di evadere gli ordini in essere.
Ci scusiamo ancora per questo inconveniente, non dipendente dalla nostra volonta', e vi ringraziamo anticipatamente per la vostra cortese e paziente attesa.
RIPETO............MI SCUSO PER LA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO CON TUTTI I PARTECIPANTI AL FORUM.............................Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 18-10-2005 alle 13:00
-
18-10-2005, 12:56 #2
Il resto della discussione è stato stralciato.
Per qualsiasi ulteriore comunicazione degli interessati rivolgetevi direttamente ad angelo. Avrà più o meno una settamana di tempo da dedicarvi completamente poiché rimarrà sospeso proprio per una settimana.
Per inviare una email ad Angelo, cliccate sul link sottostante:
http://www.avmagazine.it/forum/membe...orm&userid=235
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...