|
|
Risultati da 16 a 29 di 29
Discussione: mobili stile ikea - info su duepiù di Terni?
-
18-10-2005, 19:35 #16
-
19-10-2005, 09:37 #17lanzo ha scritto:
ehm Girmi...
...troppo tardi...
eehhmm che sfiga !!!!!Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
19-10-2005, 10:09 #18lanzo ha scritto:
ehm Girmi...
...troppo tardi...
http://www.emilianet.it/database/emi...6?OpenDocument
Sicuramente è una bella botta, da quello che so riaprianno non prima dell'anno prossimo. Nel frattempo, forse, potrebberro sistemare qualcosa nel capannone di Mobdì (sempre roba loro) che è 50 mt prima.
Comunque un salto a Bologna per un confronto Ikea-Ricci si può fare. Poi c'è Castorama di fianco all'Ikea e volendo Media World di fronte.
Conosco diverse persone di Reggio che fanno le gite domenicali così.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
19-10-2005, 10:56 #19
io ho avuto un problema con ricci casa
avevo comprato una console per la sala, 2 ante laterali e cassettoni centrali, 5 rotelle (1 centrale) pagata in contanti
purtroppo mi sono accorto che solo spostandolo avanti e indietro dal muro per posizionarlo mi aveva già rigato irremediabilmente il parquet NUOVO che sto ancora pagando
controllo le ruote e scopro che la gomma era molto dura, direi plastica morbida piuttosto e che era presente una bava lungo la circonferenza, sai quelle bave che rimangono dopo lo stampo del pezzo ? di solito andrebbero "sbavate" appunto
immagina tutti questi piccoli solchi in un pavimento di listoncino massello di rovere appena posato e verniciato
telefono all'assistenza spiegando l'accaduto e la tipa mi risponde
"ma lei deve metterlo sulle piastrelle non sul parquet"
io rispondo "guardi che questo non me lo può dire adesso, dovrebbe essere comunicato prima dell'acquisto e li state vendendo senza fornire questa informazione, mi prende in giro?"
"guardi ho capito, lei ha ragione ma non posso farci niente, se vuole con 60 euro se mi riporta le ruote le do i piedi"
io
"beh grazie il resto dell'arredamento lo comprerò altrove e vi farò adeguata pubblicità"
sono andato all'obi e con 15 euro mi sono comprato i piedi e me li sono sostituito da solo
il parquet é ancora segnato
RICCI CASA é TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO !!!
il mio parere é che la qualità sia simile a quella del mercatone 1 ma i prezzi uguali a quelli di mobilifici "seri"
-
19-10-2005, 11:27 #20Bert ha scritto:
Allora, mi autocorreggo: durante l'EPIcena sono stato intimato dai membri di Epiguren di dotarmi di ambiente DUCL con parete divisoria come da tua intuizione.
Costa due lire, se hai un minimo di manualità ed un trapano te la fai da solo.
La puoi riempire di insonorizzante e ci puoi montare uno schermo fisso senza problemi. Se la fissi solo ai muri laterali ed al soffitto (senza forare il pavimento), la puoi smontare in qualunque momento senza lasciare segni.
Esisterebbe anche un'altra soluzione, molto più costosa ma decisamente molto, molto DUCL: montare una parete manovrabile.
Si tratta di pannelli di diverse misure, insonorizzati, eventualmente dotati di porte, agganciati ad una guida a soffitto che possono in due minuti trasformare un ambiente grande in due stanze completamente separate con un risultato estetico ottimo. A riposo stanno nascoste in un'apposita nicchia.
Solitamente sono soluzioni per aziende, ma essendo fatti praticamente su misura, si possono adattare ad usi domestici, basta pagare!
Erano miei clienti e vista la scarsezza del sito ti linko il vecchio catalogo (5MB). Se per caso ti interessa la soluzione mandami un MP che ti dico chi contattare.
Volendo ed avendone le capacità si può anche prendere spunto per un DIY DUCL.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
19-10-2005, 11:29 #21lanzo ha scritto:
RICCI CASA é TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO !!!
il mio parere é che la qualità sia simile a quella del mercatone 1 ma i prezzi uguali a quelli di mobilifici "seri"
ehm, … dove eri il 7/10 fra le 5 e le 7…
Ciao.Ultima modifica di Girmi; 19-10-2005 alle 11:39
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
19-10-2005, 12:56 #22
in fiera, ho un alibi muahahahh
guarda che ricci stessa ha fatto una pagina intera di pubbicità con scritto:
"non siamo solo fumo"
vieni al nostro centro a bologna sono solo 16 km in più
una cosa del genere
della serie chissenefrega non c'é solo ciano d'enza
:P
d'accordo sul cartongesso, la guida a pavimento si può tranquillamente incollare con silicone per poi poterla staccare in un secondo momento
-
19-10-2005, 13:16 #23Girmi ha scritto:
Ma una parete in cartongesso no?
La puoi riempire di insonorizzante e ci puoi montare uno schermo fisso senza problemi. Se la fissi solo ai muri laterali ed al soffitto (senza forare il pavimento), la puoi smontare in qualunque momento senza lasciare segni.
Sono un grande fan del cartongesso. E' versatile, facile da utilizzare e con qualche attenzione anche molto valido acusticamente.
p.s. mi sono scaricato il catalogo, ho giusto bisogno di una idea DUCL per un pavimento mobile... Chissà se trovo qualcosa di interessante...Mauro Cippitelli
-
19-10-2005, 13:42 #24maurocip ha scritto:
… ho giusto bisogno di una idea DUCL per un pavimento mobile... Chissà se trovo qualcosa di interessante...
-
19-10-2005, 13:45 #25Girmi ha scritto:
Solo un maestro della cremagliera come te può riuscirci
Mauro Cippitelli
-
20-10-2005, 08:57 #26
Junior Member
Ciao, ci capisco poco di quello che state cercando, comunque potete dare un occhio anche su http://www.emporiokit.it
Livello qualitativo non alto ma prezzi solitamente ottimi
Massimo
-
20-10-2005, 21:20 #27
Member
Girmi ha scritto:
Ma una parete in cartongesso no?
Girmi ha scritto:Esisterebbe anche un'altra soluzione, molto più costosa ma decisamente molto, molto DUCL: montare una parete manovrabile
grazie 1000 per le idee
MarcoBert
lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.
-
20-10-2005, 21:29 #28
-
20-10-2005, 21:33 #29
Member
lanzo ha scritto:
guarda che la parete manovrabile costa più del tuo sistema audiovideo
sabato o domenica se vuoi fare un salto facciamo il pacchio-testBert
lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.