Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: "Living Theater" o "Home Theater"

Partecipanti
85. Non puoi votare in questo sondaggio
  • HOME THEATER ALLO STATO PURO!!!Sala ultra dedicata

39 45,88%
  • Home Theater, con moderazione, attenzione al Waf ed alle esigenze quotidiane

14 16,47%
  • LIVING THEATER assoluto(Ultra High End), l'unico che delinea la differente classe(superiore) di un cinema casalingo!

28 32,94%
  • Living Theater, Home Theater, basta che sia cinema!

4 4,71%
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 112

Ciao a tutti, ho appena votato 1. Anche se ho due situazioni 3 (soggiorno e mansarda) di cui non mi posso assolutamente lamentare, l'idea di una sala ultra dedicata dove sbizzarrirmi a fare un cloneMDL mi attira moltissimo.
    Ciao.
    Rosario.

Rosario Giordano ha scritto:
    Ciao a tutti, ho appena votato 1. Anche se ho due situazioni 3 (soggiorno e mansarda) di cui non mi posso assolutamente lamentare, l'idea di una sala ultra dedicata dove sbizzarrirmi a fare un cloneMDL mi attira moltissimo.
    Ciao.
    Rosario.
    non copiare nessuno, sprigiona la tua fantasia!!

tipo quest'ultimo visto..

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ho appena votato tre. La sala dedicata è bellissima e alcune viste dalle vostre foto sono da sogno ma per i miei gusti preferirò riuscire ad integrare un buon impianto in un salone, non dico farlo scomparire perchè gli strumenti necessari sono anche belli a vedersi ma il gusto di potersi ritrovare nella stanza di casa e godersi un film in maniera migliore che al cinema anche senza dover fare progettazioni esoteriche..( con tutto il rispetto per chi può e ci riesce!) beh sarà un gran piacere. Premi un tasto, riaccendi la luce e sei a casa dopo un bel sogno di 90 minuti circa! Non vedo l'ora di poter realizzare tutto ciò
    La sala dedicata? La farei potendo? Non lo so, devo proprio rimanere amareggiato da ciò che posso raggiungere in qualità audio e video nel mio salone mah.. spero di no.
    Ciao

Hai ragione Sasa'.
    Diciamo che gli esempi da seguire per farsi venire l'ispirazione per fortuna sono tanti.
    Ciao.
    Rosario.

Si, purchè non si faccia come Highlander e Cutellone, che prendono come esempio questo

che io non suggerirei nemmeno al mio peggior nemico (a meno che non sia americano) .
    Ciao

antani

a me non dispiace.-.-

walk on
    sasadf

Beh non è che sia male......certo il capitello corinzio in mogano nero come contenitore del telo......il divano di ciniglia....la pianta finta a doppio palloncino.....la sedia stile Luigi XVI......io aggiungerei anche un bassorilievo alla base del soffitto, con raffigurati dei putti danzanti ad un ritmo giambico.....giusto per confermare lo stile sobrio ed essenziale, quasi zen.....

antani

[QUOTE]antani ha scritto:
    certo il capitello corinzio in mogano nero come contenitore del telo......il divano di ciniglia....la pianta finta a doppio palloncino.....la sedia stile Luigi XVI......io aggiungerei anche un bassorilievo alla base del soffitto, con raffigurati dei putti danzanti ad un ritmo giambico..[QUOTE]

La premessa e' d'obbligo, ma anche ovvia: ognuno ha i suoi gusti.
    Detto questo pure a me non e' che dica piu di tanto quella "installazione".
    Sara' perche' mi piacciono gli stili moderni ma li mi sembra ci sia soltanto un salotto in stile antico, anzi molto antico, con al centro un telo bianco.
    Forse mi sfugge qualcosa
    Bello? Mah! De gustibus!!!
    <<< Gherson HT >>>

[QUOTE]gherson ha scritto:
    [QUOTE]antani ha scritto:
    certo il capitello corinzio in mogano nero come contenitore del telo......il divano di ciniglia....la pianta finta a doppio palloncino.....la sedia stile Luigi XVI......io aggiungerei anche un bassorilievo alla base del soffitto, con raffigurati dei putti danzanti ad un ritmo giambico..

La premessa e' d'obbligo, ma anche ovvia: ognuno ha i suoi gusti.
    Detto questo pure a me non e' che dica piu di tanto quella "installazione".
    Sara' perche' mi piacciono gli stili moderni ma li mi sembra ci sia soltanto un salotto in stile antico, anzi molto antico, con al centro un telo bianco.
    Forse mi sfugge qualcosa
    Bello? Mah! De gustibus!!!

Beh allora vi suggerisco di guardare qua:

http://theater.stevejenkins.com/gallery/

che goduria...
    "https://metropolisht.webnode.it"

ss68 ha scritto:

che goduria...
    Non so se mi riprenderò dal senso di nausea...

certo come sono strani i gusti della gente

ss68 ha scritto:

che goduria...

quello a sinistra è ss68

Ciao
    Mimmo

A parte il fatto che se avessi quella disponibilità economica e di spazio, avrei agito diversamente, quel cinema, è stupefacente....

a me piace da morire!!!

solo le sedute sono da orgasmo multiplo contemporaneo: se entrassi io in casa di un mio amico che dicendomi vediamoci un film stasera mi portasse in questo delirio, io sverrei......

Mimmo, l'idea della tenda per il frontale non mi dispiace....ma come sei messo con le due tende per i due Walls?!

walk on
    sasadf

ss68 ha scritto:

che goduria...
    Non ci credo...è un delirio, bellissima, super chic, al di la del bene e del male, oltre la bellezza e la verità, non so dire se sembra il sogno di un genio o il sonno della ragione. La voglio assolutamente....
    Questa segna decisamente un punto per la sala ultra dedicata

antani
    Ultima modifica di antani; 21-10-2005 alle 12:06

MDL ha scritto:
    quello a sinistra è ss68

Ciao
    Mimmo

ohè ???? IO SONO UN FIGACCIONE...MICA QUEL VECCHIAZZO !!!

ciao Mimmo....
    "https://metropolisht.webnode.it"

Decibel Guest

Questa sala e' di un brutto da far paura, l'unica cosa che si salva sono le poltrone che tra l'altro fanno a pugni con il barocco rivoltante che caratterizza il tutto.

Il decoro a forma di .... come definirlo ... "piscina rivoltata" applicato al soffito e' una cosa da voltastomaco.

L'autore della saletta evidentemente e' piu' attento a stupire i suoi ospiti che a godere del suo impianto.

Dovrebbe tranquillizzarsi su questo fronte perche' l'ambiente e' capace di stupire .... ma di brutto brutto brutto.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •