|
|
Visualizza risultati sondaggio: "Living Theater" o "Home Theater"
- Partecipanti
- 85. Non puoi votare in questo sondaggio
-
HOME THEATER ALLO STATO PURO!!!Sala ultra dedicata
39 45,88% -
Home Theater, con moderazione, attenzione al Waf ed alle esigenze quotidiane
14 16,47% -
LIVING THEATER assoluto(Ultra High End), l'unico che delinea la differente classe(superiore) di un cinema casalingo!
28 32,94% -
Living Theater, Home Theater, basta che sia cinema!
4 4,71%
Risultati da 106 a 112 di 112
-
21-10-2005, 19:09 #106corobi ha scritto:
Se avessi dedicato all'HT una saletta tutta sua, o dormivo in cortile o mangiavo nel cesso
Indovinate da che parte?
<<< Gherson HT >>>
-
21-10-2005, 21:24 #107
Per i Fautori del "LIVING THEATER"....
Ecco a Voi (con il suo permesso ovviamente....)
Oscar66 Theater Entrance + HTPC
Oscar66 Theater Side View
Oscar66 Theater Rear and seats
Oscar66 Theater Other seats
Per approfondimenti su tale Theater casalingo, potete passare di qui.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-10-2005, 21:47 #108
Member
ht
....avendo una saletta dedicata non potevo non votare di conseguenza! Del resto "Home Theater/Cinema" significa essenzialmente questo.
-
26-10-2005, 22:57 #109
Advanced Member
assolutamente votato 1.
adoro la saletta INTERAMENTE dedicata, tipo MDL. l'immedesimazione è massima ed il risultato pure.
per il "living" meglio la living room
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
31-10-2005, 13:34 #110
dopo 80 voti è il momento di tirare le somme, e mi pare di vedere una sostanziale parità di mire e intenti....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-11-2005, 12:27 #111
Member
una domanda mi sorge spontanea
Scusate ragazzi, ma vorrei andare controcorrente: ho letto tutte le vostre motivazioni e... avete ragione tutti. Perchè a mio parere l'unica risposta giusta è la 4.
Mi spiego meglio: alcuni di noi IMHO hanno perso di vista l'obbiettivo, cioè il godimento di VEDERE un film, da soli, in coppia, in compagnia. In alcuni casi (ed è successo anche a me...) il piacere che dà possedere certi oggettini fa perdere di vista lo scopo per cui sono stati costruiti. L'unico vero scopo, sia che abbiate una sala dedicata sia che abbiate diciamo "un salotto ben attrezzato", è godere della visione del film. Se siete soddisfatti e godete, non fatevi paranoie del tipo "però se affittassi l'alloggio di fianco e facessi un multisala..."
A questo punto proporrei un secondo sondaggio: è meglio avere un cine9 e dieci dvd, oppure un panny700 e 2000 dvd?
Per quanto riguarda la questione che alcuni di voi sollevano sul fatto che andare al cinema sia comunque sempre meglio di tutto... non sono d'accordo. Io e mia moglie non mettiamo piede in un cinema da dieci anni, e i nostri amici preferiscono affittare un dvd e venire a vederlo da noi che perdere un'ora per parcheggiare vicino ad un multisala.
Adesso non fate la fila per picchiarmi, però...
-
01-11-2005, 16:05 #112
Re: una domanda mi sorge spontanea
deyo ha scritto:
Scusate ragazzi, ma vorrei andare controcorrente: ho letto tutte le vostre motivazioni e... avete ragione tutti. Perchè a mio parere l'unica risposta giusta è la 4.
Adesso non fate la fila per picchiarmi, però...e l'impianto!
ciao
Max
P.s. adoriamo andare al cinema visto che utilizziamo una fantastica "Arcadia card"