Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: "Living Theater" o "Home Theater"

Partecipanti
85. Non puoi votare in questo sondaggio
  • HOME THEATER ALLO STATO PURO!!!Sala ultra dedicata

39 45,88%
  • Home Theater, con moderazione, attenzione al Waf ed alle esigenze quotidiane

14 16,47%
  • LIVING THEATER assoluto(Ultra High End), l'unico che delinea la differente classe(superiore) di un cinema casalingo!

28 32,94%
  • Living Theater, Home Theater, basta che sia cinema!

4 4,71%
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 112 di 112

corobi ha scritto:
    Se avessi dedicato all'HT una saletta tutta sua, o dormivo in cortile o mangiavo nel cesso
    Se tutti rispondessero a prescindere dalle problematiche logistiche/finanziarie/waf/ecc... forse il sondaggio sarebbe molto piu sbilanciato, forse eh!
    Indovinate da che parte?

<<< Gherson HT >>>

Per i Fautori del "LIVING THEATER"....

Ecco a Voi (con il suo permesso ovviamente....)

Oscar66 Theater Entrance + HTPC

Oscar66 Theater Side View

Oscar66 Theater Rear and seats

Oscar66 Theater Other seats

Per approfondimenti su tale Theater casalingo, potete passare di qui.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ht

....avendo una saletta dedicata non potevo non votare di conseguenza! Del resto "Home Theater/Cinema" significa essenzialmente questo.

assolutamente votato 1.

adoro la saletta INTERAMENTE dedicata, tipo MDL. l'immedesimazione è massima ed il risultato pure.
    per il "living" meglio la living room

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

dopo 80 voti è il momento di tirare le somme, e mi pare di vedere una sostanziale parità di mire e intenti....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

una domanda mi sorge spontanea

Scusate ragazzi, ma vorrei andare controcorrente: ho letto tutte le vostre motivazioni e... avete ragione tutti. Perchè a mio parere l'unica risposta giusta è la 4.
    Mi spiego meglio: alcuni di noi IMHO hanno perso di vista l'obbiettivo, cioè il godimento di VEDERE un film, da soli, in coppia, in compagnia. In alcuni casi (ed è successo anche a me... ) il piacere che dà possedere certi oggettini fa perdere di vista lo scopo per cui sono stati costruiti. L'unico vero scopo, sia che abbiate una sala dedicata sia che abbiate diciamo "un salotto ben attrezzato", è godere della visione del film. Se siete soddisfatti e godete, non fatevi paranoie del tipo "però se affittassi l'alloggio di fianco e facessi un multisala..."
    A questo punto proporrei un secondo sondaggio: è meglio avere un cine9 e dieci dvd, oppure un panny700 e 2000 dvd?

Per quanto riguarda la questione che alcuni di voi sollevano sul fatto che andare al cinema sia comunque sempre meglio di tutto... non sono d'accordo. Io e mia moglie non mettiamo piede in un cinema da dieci anni, e i nostri amici preferiscono affittare un dvd e venire a vederlo da noi che perdere un'ora per parcheggiare vicino ad un multisala.

Adesso non fate la fila per picchiarmi, però...

Re: una domanda mi sorge spontanea

deyo ha scritto:
    Scusate ragazzi, ma vorrei andare controcorrente: ho letto tutte le vostre motivazioni e... avete ragione tutti. Perchè a mio parere l'unica risposta giusta è la 4.
    Adesso non fate la fila per picchiarmi, però...
    Quoto e voto anch'io 4. Casa mia non ammette compromessi, ed una delle maggiori soddisfazioni è stata quella di far coesistere con reciproco appagamento la "moglie" e l'impianto!

ciao

Max

P.s. adoriamo andare al cinema visto che utilizziamo una fantastica "Arcadia card"
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •