|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Rune il vichingo
-
11-10-2005, 14:55 #1
Rune il vichingo
Ciao ragazzi,
Nessuno conosce il videogioco "Rune"? selvaggio e brutale gioco che tratta l'avventura di un vichingo.Il gioco è uscito per pc,e poi per ps2,ormai da diversi anni.
Il gioco ha delle musiche stupende,epocali(chiaramente gusti personali),tant'è che ne hanno fatto un cd intitolato : Rune The Official Soundtrack .
Questo cd ho provato a cercarlo in ogni dove,ma niente da fare purtroppo.Il non averlo potrebbe condizionare la mia vita...
C'è nessuno che saprebbe procurarmelo? o al massimo.c'è nessuno che ce l'ha,e me ne può fare avere una copia?
In caso chiaramente pago il favore e materiale.
Davvero ne ho bisogno.
-
11-10-2005, 19:16 #2
...nessuno mi può aiutare?......
-
12-10-2005, 00:11 #3
Se facevi una piccola e veloce ricerca in un paio di minuti trovavi, ad esempio, questo sito dove con 15 $ + S.S. te lo spediscono, risolvendo il problema della tua vita futura:
http://www.gamemusic.com/cgi-bin/Web...=10219&did=101
Sicuramente esistono anche altri siti da dove lo puoi ottenere.
Qui trovi la tracklist e altre info sul CD, compresi il numero di catalogo, casa editrice, che può servire per altre ricerche:
http://www.chudahs-corner.com/soundtracks/rune.html
Ciao
p.s.: parlare di copie di CD originali nel forum non sta tanto bene."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-10-2005, 01:27 #4
ops...quali copie?
grazie
speravo solo di trovare qualcosa qui in italia....
-
12-10-2005, 23:26 #5
Re: Rune il vichingo
Johnny ha scritto:
.....o al massimo, c'è nessuno che ce l'ha,e me ne può fare avere una copia?
In caso chiaramente pago il favore e materiale.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-10-2005, 13:40 #6
...penso fosse evidente che con quel : ops...quali copie, stavo di proposito autoironizando,per la non curanza di ciò che avevo scritto...