|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
10-10-2005, 01:04 #1
Operatore
aiuto per collegamento dvi dvd denon a11 con dvdo hd+
ciao a tutti !
ogni qual volta collego in dvi il denon a11 con il dvdo hd+ mi sgancia! a dire il vero qualche volta ci sono riuscito ! ma non me lo so spiegare!
ho provato una decina di cavi diversi i dvd sono tutti originali
sarà da fare qualche aggiornamento ?
dimenticavo , quando mi aggancio con il samsung dvd-hd935 nessun problema!purtroppo per il samsung il denon ha 10 marce in piùì!
aspetto ansioso
ciao gigi!
-
10-10-2005, 11:00 #2
La controprova sarebbe quella di collegare il Denon ad un altro scaler, per vedere se non sia colpa sua e/o della modifica.
Io mi sono modificato il mio ed ha funzionato al primo colpo senza problemi, però con un altro scaler, anche se non credo sia colpa di quest'ultimo; qualche settaggio dello scaler forse ?.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
11-10-2005, 14:56 #3
Operatore
grazie nordata, ma io parlo di dvi e non di sdi!
la modifica sdi dove l'hai comprata?
-
11-10-2005, 19:04 #4
Giusto, ho letto male, l'SDI non c'entra
.
Però, prima di fare la modifica, per alcuni mesi ho usato il vpr collegato all'A11 tramite cavo DVI e non ho mai avuto problemi; rimane quindi valido il discorso dell'effettuare una prova con un altro scaler (se fosse possibile) e controllare i settaggi del tuo scaler; in quest'ultimo caso non posso esserti utile in quanto non ho quel modello.
La scheda SDI l'acquistata da un forumer, ma si trovano benissimo in rete:
http://www.pixelmagicsystems.com/pro...i/bt656pro.htm
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
11-10-2005, 23:22 #5
Operatore
grazie gentilissimo
saluti!