Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

aiuto per collegamento dvi dvd denon a11 con dvdo hd+

ciao a tutti !
    ogni qual volta collego in dvi il denon a11 con il dvdo hd+ mi sgancia! a dire il vero qualche volta ci sono riuscito ! ma non me lo so spiegare!
    ho provato una decina di cavi diversi i dvd sono tutti originali
    sarà da fare qualche aggiornamento ?
    dimenticavo , quando mi aggancio con il samsung dvd-hd935 nessun problema!purtroppo per il samsung il denon ha 10 marce in piùì!
    aspetto ansioso
    ciao gigi!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    La controprova sarebbe quella di collegare il Denon ad un altro scaler, per vedere se non sia colpa sua e/o della modifica.

Io mi sono modificato il mio ed ha funzionato al primo colpo senza problemi, però con un altro scaler, anche se non credo sia colpa di quest'ultimo; qualche settaggio dello scaler forse ?.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

grazie nordata, ma io parlo di dvi e non di sdi!
    la modifica sdi dove l'hai comprata?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Giusto, ho letto male, l'SDI non c'entra .

Però, prima di fare la modifica, per alcuni mesi ho usato il vpr collegato all'A11 tramite cavo DVI e non ho mai avuto problemi; rimane quindi valido il discorso dell'effettuare una prova con un altro scaler (se fosse possibile) e controllare i settaggi del tuo scaler; in quest'ultimo caso non posso esserti utile in quanto non ho quel modello.

La scheda SDI l'acquistata da un forumer, ma si trovano benissimo in rete:

http://www.pixelmagicsystems.com/pro...i/bt656pro.htm

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

grazie gentilissimo
    saluti!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •