|
|
Risultati da 1 a 15 di 68
Discussione: [co-buy] Panasonic Pt-ae700
-
08-09-2005, 15:19 #1
Senior Member
[co-buy] Panasonic Pt-ae700
un mini co-buy, di una settimana, in caso di necessità anche meno.. (o più)
cerchiamo di Rispettare le regole, mi raccomando!!
Il "co-buy" (gruppo d'acquisto) è un'intelligente strategia per aumentare notevolmente il proprio potere d'acquisto. L'organizzazione di co-buy sul forum è ammessa solo seguendo alla lettera le regole che seguono, scritte per impedire qualsiasi tipo di vantaggio pubblicitario per i venditori:
9a - le discussioni sui gruppi d'acquisto possono essere pubblicate solo nel forum generale;
9b - per lanciare un gruppo d'acquisto indicare nel titolo della discussione il testo [co-buy], seguito dal nome del prodotto;
9c - nel corpo del primo messaggio deve essere indicato un termine per la formazione del gruppo con un massimo di 30 giorni;
9d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine;
9e - ogni ulteriore informazione (ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanziaù) non deve essere rivelata;
9f - una volta creato il gruppo d'acquisto i membri dovranno proseguire le operazioni in via strettamente privata;
-
08-09-2005, 17:51 #2
Member
interessato
-
08-09-2005, 18:38 #3
Operatore
interessato
-
08-09-2005, 19:26 #4
interessato X 2.....ovviamente dipende dal prezzo:o
Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers
-
08-09-2005, 22:03 #5
Junior Member
Anche io sono interessato all'acquisto.
-
08-09-2005, 23:23 #6
Anche io.
-
09-09-2005, 09:00 #7
Senior Member
per ora siamo a 7 vpr.. mi sa che tra poco verrà chiuso il co-buy anche perchè non so se si riescono a trovare molti vpr in un unico negozio..
-
09-09-2005, 09:54 #8
Senior Member
interessato...
fatemi sapere prezzo.. negozio.. spedizione.. pagamento.. etc etc..
baci
-
09-09-2005, 11:02 #9
Member
venico ha scritto:
per ora siamo a 7 vpr.. mi sa che tra poco verrà chiuso il co-buy anche perchè non so se si riescono a trovare molti vpr in un unico negozio..
Posso capire che stai pensando che a ottobre arriva il 900 e che i 700 usciranno rapidamente di produzione, ma non credo che sara' cosi repentina la cosa.
Ieri sono stato al MW e li continuano ad ordinare il 700... del 900 non avevano neanche sentito parlare e credo che gli ordini li debbano fare con un certo anticipo.
Quello che voglio dire e' che magari 3/4 giorni li possiamo concedere a questo co buy... x me.
Sono convinto che ci siano ancora molti utenti del forum potenzialmente interessati. Sulla carta il 900 non mi sembra una macchina poi cosi' rivoluzionaria rispetto al 700 e quindi per gli interessati riuscire a strappare un buon prezzo potrebbe essere l'ultima opportunita' per portarsi a casa questa macchina.
Cmq dico anche che non ho niente in contrario a chiudere in fretta la cosa, basta che lo scopo di avere un buon prezzo sia raggiunto
-
09-09-2005, 11:10 #10
Senior Member
penso che mi sono espresso male..
non volevo intendere che lo avrei chiusa a breve..
e poi chi lo ha detto che lo devo decidere io quando chiuderlo...
l'unica mia paura è che ci facciamo in troppi e poi non si riesce a trovare un fornitore che ne abbia così tanti pezzi visto che è uscito di produzione..
però possiamo anche decidere di usare questa politica, ad esempio:
facciamo iscrivere tutti qualli che vogliono e se un ipotetico fornitore ci da la disponibilità di 10 pezzi e i partecipanti al co-buy siamo 13 gli ultimi tre iscritti resteranno fuori..
-
09-09-2005, 11:19 #11
Junior Member
ok, ci sto anch'io... ovviamente dipende dal prezzo.. grazie ciao
ok, ci sto anch'io... ovviamente dipende dal prezzo.. grazie ciao
by DiAzZ
-
09-09-2005, 17:00 #12
Member
visto che il fattore prezzo sembra essere determinante "giustamente" per diverse persone, si potrebbe cominciare a far fare qualche preventivo
Diciamo che per ora si puo' ragionare su una decina di pezzi.
Posso sentire un paio di negozianti dalle mie parti o magari sentire anche qualche shop online italiano (se va bene).
Appena ho qualcosa in mano daro' estremi e prezzo in privato, ovviamente spero che anche altri si attivino
-
09-09-2005, 17:04 #13
Senior Member
orso76 ha scritto:
visto che il fattore prezzo sembra essere determinante "giustamente" per diverse persone, si potrebbe cominciare a far fare qualche preventivo
Diciamo che per ora si puo' ragionare su una decina di pezzi.
Posso sentire un paio di negozianti dalle mie parti o magari sentire anche qualche shop online italiano (se va bene).
Appena ho qualcosa in mano daro' estremi e prezzo in privato, ovviamente spero che anche altri si attivino
-
10-09-2005, 09:42 #14
Senior Member
come pensavo e come avevo accennato a qualcuno ci sono delle difficoltà sul reperimento dei vpr panny 700, poichè è uscito fuori produzione.
mi hanno risposto 2 negozianti dicendomi che di trovare + di 4/5 vpr per loro è impossibile e cmq il prezzo non sarebbe ribbassato..
se qualcuno di voi riesce a trovare qualche fornitore che ci permette di risparmiare lo scriva subito in privato.
più tempo passa peggio è..
-
10-09-2005, 15:36 #15
Operatore
io ho richiesto un preventivo, lunedì vi faccio sapere